Showing all 7

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Drostanolone Propionato, come base, è stato progettato per utilizzare per determinati tipi di cancro al seno per scopi terapeutici. Inoltre, è comunemente usato tra i culturisti per la massa e, soprattutto, per i cicli di taglio. Drostanolone propionato è un deriavative forma di diidrotestosterone. Questa base di steroidi rende disabilitare per aromatizza in estrogeni con l’aiuto del suo potente androgeno caratteristica.

Il motivo di fondo della sua popolarità è la sua non-aromatizzare effetti androgeni. Pertanto, è comunemente utilizzato dai bodybuilder per i cicli di taglio. Dovrebbe anche essere notato che drostanolone propionato è un efficace bloccante di estrogeni. Ecco perché può essere combinato con successo con altri steroidi come il Testosterone Propionato o Deca-Durabolin, per avere risultati migliori. Questa combinazioni non solo fornisce un migliore effetto, ma di fornire agli utenti a faccia con un basso livello di ritenzione idrica e gli effetti collaterali estrogenici in contrasto con l’utilizzo di questi steroidi senza assistenza.

Ora che il estrogenici effetti collaterali non sono un problema, gli effetti negativi di Drostanolone Propionato sono meno di altri steroidi. Come si è detto sopra, l’alta pressione sanguigna, ritenzione idrica e ginecomastia non sono qualcosa di cui preoccuparsi. L’effetto collaterale principale di Drostanolone Propionato è basato sulle sue caratteristiche per quanto riguarda l’essere deriavative forma di diidrotestosterone. Questi sono acne, pelle grassa, viso crescita dei capelli, aggresion e perdita di capelli. Gli uomini che tendono ad avere la calvizie può stare lontano da Drostanolone Propionato completamente.

Nel frattempo, a causa influente effetti androgeni di Drostanolone Propionato, non è raccomandato per le donne.

X