Visualizzazione di tutti i 2 elementi

VISTA
ORDINA PER
MOSTRA

 

Fluossimesterone è un 1-alfa alchilati-anabolizzanti-steroidi. E ‘ un potente steroide che viene assunto per via orale. Basato sulla sua qualità, questo steroide è utilizzato principalmente quando l’atleta è più interessati a forza di build-up piuttosto che il guadagno muscolare. Sollevatori di peso e sollevatori di potenza che rimanere all’interno di un certo peso-classe spesso deve usare questo farmaco in quanto sono interessato principalmente la forza di guadagno, senza aggiunta di peso.

Halotestin ha dimostrato di essere molto essenziale steroide dal momento che non aromatizza e, quindi, non produce attività estrogenica. Di conseguenza, l’utente non ha l’esperienza di ritenzione idrica o di ginecomastia; i due gravi effetti collaterali della maggior parte steroidi. Anche una dose giornaliera di 20 mg di Halotestin non causare ritenzione idrica. Che cosa è più, Fluossimesterone non influenza la produzione naturale di testosterone nel corpo umano.

Gli atleti comprare Fluossimesterone perché non aromatizza. Su uno steroide aromatizzare, converte il testosterone in estrogeni successivamente crescente attività estrogenica all’interno del nostro corpo. Indesiderati estrogenica attività di ritenzione di acqua, depositi di grasso, e ginecomastia. La ritenzione di acqua e ritenzione di sale anticipo con l’aumento di peso e, quindi, culturisti e sollevatori di potenza, di solito, si trovano in una classe di peso superiore. Inoltre, la ritenzione idrica bottino perfettamente definito sguardo duro dei muscoli rendendoli sguardo acquoso.

Ginecomastia, d’altra parte, è lo sviluppo di anomalie del seno negli uomini, ed è quello che ogni atleta di sesso maschile, power lifter, e bodybuilder notevolmente paure. Depositi di grasso anche rovinare la sagomato aspetto del corpo. Dal momento che nessuno di questi estremi effetti collaterali è causato da Fluossimesterone, questo steroide è divenuto il tempo di preferenza di tutti coloro che cercano per i muscoli duri e notevole resistenza, senza il temuto attività estrogenica.

Halotestin dosaggio è spesso diviso in due parti uguali e preso mattina e sera, con un sacco di liquidi. Poiché le compresse sono l7-alfa alchilati, si può prendere durante i pasti, senza alcuna perdita di effetto.

Questo integratore è particolarmente benvenuto per quegli atleti che facilmente trattenere l’acqua e di combattere contro il gonfiore al seno ghiandole. La maggior parte sarà sorpreso di ciò che il progresso può essere realizzata con un semplice combinazione di 30 mg/giorno e 700 mg Equipoise ogni due giorni su un periodo di quattro settimane. Chi fosse interessato a provare Halotestin dovrebbero essere sicuri di limitare l’assunzione di quattro-sei settimane e di non prendere più di 20 a 30 milligrammi al giorno.

X