Showing all 5

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Liotironina (T3) è un ormone tiroideo che è più comunemente usato nella perdita di grasso. Molti atleti invitati a steroidi anabolizzanti cicli perché Liotironina (T3), che simula la produzione di tiroxina dalla tiroide, che può produrre un potente effetto brucia grassi.

Molti gli atleti di godere utilizzando Liotironina (T3) in un ciclo, perché porta a una maggiore anabolismo e la produzione di GH, che è estremamente utile quando si impilano con steroidi o quando in una fase di taglio, di formazione.

Per la maggior parte Liotironina (T3) permette di influenzare la tiroide e fare una notevole differenza quando si tratta di bruciare i grassi e il metabolismo. Questo è sicuramente un modo che si possono impilare le carte a tuo favore quando si tratta di taglio e di perdere il rapido quantità di peso molto rapidamente. Anabolismo colpisce sono aumentati anche quando si usa questo farmaco. Anche in piccole dosi, può essere estremamente efficace nel lungo termine, e può compromettere la fibroma funzione.

La maggior parte degli atleti in genere dura circa 12,5 MCG e un giorno e anche se questo non sembra molto, questo è sufficiente per un uso singola dose giornaliera. Se foste interessati a grave bruciare i grassi effetti e voluto alzare il dosaggio a 50 MCG e un giorno sarebbe molto importante dividere la dose in tre parti uguali, in modo che il vostro metabolismo sarà controllato per tutto il giorno. L’aumento del dosaggio di fuori di questo range non è raccomandato e l’assunzione di questo tipo di dosaggio tutti in una volta può effettivamente fare più male che bene e mettere in pericolo il vostro metabolismo. In definitiva si tratta di prendere piccole dosi di fare grandi guadagni con la perdita di peso. Mantenere il dosaggio è estremamente importante attraverso il giorno, ma con relativamente fresco farmaceutica polvere si può vedere una grande differenza nella vostra formazione e la capacità di taglio. Mantenere un occhio su half-life o durata di conservazione del prodotto per la massima efficacia.

Liotironina (T3) è molto facile da ciclo in qualsiasi ciclo di steroidi, e può essere estremamente utile quando introdotto nella dieta o fasi di taglio. Molto spesso è accatastato con steroidi anabolizzanti, perché può aiutare al massimo gli effetti. Iniziare a prendere Liotironina (T3) all’inizio del ciclo e si potranno vedere alcuni vantaggi quando si tratta di creazione di massa muscolare magra. Perché può influenzare il vostro metabolismo è importante notare che si può richiedere un certo tempo per abituarsi, il ciclo di post incidente che può verificarsi quando venuta fuori una Liotironina (T3) ciclo. Il tuo metabolismo sarà recuperare e forse anche di continuare con gli stessi risultati per fino a sei settimane dopo la fine del ciclo, questo significa che il vostro corpo può naturalmente continuare con l’attuale tasso di metabolismo anche quando si spegne il ciclo brevemente.

X