Showing all 3

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Proviron è un DHT preparazione che viene generalmente fornito in una prova orale tab. È un po ‘ simile a Anavar o Winstrol ed è molto più potente di testosterone sospensione. DHT come questo in un orale formato può essere da 3 a 4 volte più potente di testosterone naturale. La parte migliore di utilizzo di queste compresse è che sono incapaci di formare gli estrogeni significa che non è necessario preoccuparsi di prendere qualsiasi tipo di accessori farmaco per combattere gli effetti collaterali negativi.

DHT non è proprio efficace per la femmina utilizzare, ma per gli atleti di sesso maschile questo può essere una sostanza molto efficace. Nel suo orale formato Proviron può davvero aiutare per aromatizzare come uno steroide e per il legame SHBG. Questo significa che aiuta la circolazione libera di testosterone nel vostro corpo e dare accesso a più di testosterone che è nel vostro sistema per l’utilizzo con energizzante vostro regime di allenamento. DHT aromatizza molto rapidamente, in modo per combattere i sintomi di estrogeni effetti collaterali è sempre una buona idea di prendere in considerazione l’assunzione di un qualche tipo di anti-estrogeni accanto dosi di steroidi. Proviron nel suo orale formato è facile per dosi e può dare una spinta enorme quando si tratta di pendente te stesso fuori e causare la perdita di grasso.

Molti atleti tendono a stack di Proviron al fianco di altri carica di testosterone o di steroidi in modo che si può sperimentare rapida crescita di massa muscolare magra. Proviron è eccellente per la dieta motivi e per la regolazione delle cellule di grasso. Questo è perché in realtà gli obiettivi cellule di grasso per convertirli in energia nel corso della tua formazione. E ‘ noto per il suo effetto brucia grassi e per la sua capacità di aiutare a sporgersi un atleta prima della gara.

La maggior parte degli atleti prendere tra i 25 e i 200 mg al giorno, sono su un ciclo. Alla fine più alto di 200 mg è possibile eseguire in più negativi di rischio per la tossicità nel fegato quindi in genere è meglio lo spazio a queste dosi e per mantenere le dosi regolarmente basso appena avete nel vostro sistema, piuttosto che cercare di andare con la pioggia e il dosaggio. Accatastamento con altri steroidi è favorevole.

La maggior parte degli atleti in genere lo uso per cicli di 4 a 6 settimane, ma può rimanere nel vostro sistema per un massimo di cinque-6 settimane dopo un ciclo. Questo è parte del motivo per cui PCT è così importante quando lo si utilizza in modo che i tuoi ormoni hanno una possibilità di normalizzare.

X