Showing all 7

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Dianabol (1 7-alfa-metil-1-7beta-hydroxil-androsta-1.4 dien-3-on) è uno steroide per via orale applicabile, con un grande effetto sul metabolismo delle proteine. L’effetto di Dianabol promuove la sintesi proteica, così sostiene l’accumulo di proteine. Questo effetto si manifesta in un saldo positivo di azoto e un miglioramento del ben-essere.

Dianabol è molto forte e anabolizzanti androgeni effetto che si manifesta in un enorme accumulo di forza e di massa muscolare nei suoi utenti. Dianabol è semplicemente una “massa di steroidi” che funziona in modo rapido e affidabile. Un aumento di peso di 2 – 4 sterline a settimana nelle prime sei settimane è normale con Dianabol. Il peso corporeo è costituito da un vero aumento dei tessuti (ipertrofia delle fibre muscolari) e, in particolare, in una notevole ritenzione di fluidi. Dianabol aromatizza facilmente in modo che non è un farmaco molto buona quando si lavora fuori per un concorso.

Eccessiva ritenzione idrica e aromatizzare può essere evitato nella maggior parte dei casi, allo stesso tempo prendendo Nolvadex e Proviron in modo che alcuni atleti sono in grado di utilizzare Dianabol fino a tre o quattro giorni prima di una gara.

Una dose giornaliera efficace per gli atleti è di circa 15-40 mg/giorno. Il dosaggio di Dianabol preso dall’atleta deve sempre essere coordinata con i suoi obiettivi individuali. Steroidi novizi non hanno bisogno di più di 15-20 mg di Dianabol al giorno, dal momento che questa dose è sufficiente per ottenere risultati eccezionali per un periodo di 8-10 settimane.

Quando l’effetto comincia a rallentare in questo gruppo, dopo circa otto settimane e l’atleta che vuole continuare il suo trattamento, il dosaggio di Dianabol non dovrebbe essere aumentato, ma uno steroide iniettabile come il Deca-Durabolin in un dosaggio di 200 mg/settimana o Primobolan un dosaggio di 200 mg/settimana dovrebbe essere usato in aggiunta alla dose Dianabol, o si può passare a uno dei due suddetti composti. L’uso di testosterone non è raccomandato in questa fase, l’atleta dovrebbe lasciare un po di gioco per più tardi. Per chi sia impaziente o più avanzato, una pila di Dianabol 20-30 mg/giorno e Deca-Durabolin 200-400 mg/die raggiunge miracoli.

X