Showing all 3

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Methenolone Acetato è un non-c17-alfa-alchilati steroidi per via orale, uno dei pochi disponibili in commercio, agenti orali che presenta una limitata tossicità epatica per l’utente. È anche molto favorito per le sue proprietà come un moderatamente efficace anabolico con basso androgeno e non proprietà estrogene. Si è, altresì, comunemente utilizzati durante le fasi di taglio e di formazione, quando la crescita di tessuto magro e solido muscolosità, non crudo, sono gli obiettivi chiave.

Acetato Methenolone è un ottimo steroidi per via orale del farmaco. A differenza di molti altri orali, non è di 17-alchilati e non hanno il fegato di problemi di tossicità. Forse è solo il mezzo più potente per via orale, come da iniezione, in modo che i dosaggi devono essere alti almeno 100 e preferibilmente 200-300 mg al giorno, ma se questo può essere offerto è un ottimo farmaco. È insolito tra steroidi per via orale come Classe I, associazione bene per il recettore degli androgeni.L’affermazione, tuttavia, che methenolone Acetato compresse aiuta a bruciare i grassi, come risultato di essere in Acetato esteri, è semplicemente un mito. Il composto ha la stessa LBM-sparing proprietà quando si è a dieta come ha l’iniezione di primo tab, che è a dire, è molto utile se il dosaggio è sufficiente.

Il solito Methenolone Acetato (Orale Primo) compresse protocolli di somministrazione per il fisico o per il potenziamento delle prestazioni a fini di chiamata per 75 – 150mg al giorno, che è preso da 6 a 8 settimane. Questo livello è sufficiente per conferire un notevole effetto anabolizzante, anche se di solito non si aspetta di ottenere grandi guadagni di massa muscolare con questo farmaco. Invece, Primobolan è utilizzato quando l’atleta ha un bisogno specifico di un agente anabolizzante mite, soprattutto nel taglio delle fasi di formazione.

Grazie alla sua natura delicata, Primobolan è spesso usato in combinazione con altri steroidi per un effetto più forte. In tali casi, una dose leggermente inferiore è spesso usato (50 – 100 mg al giorno). Durante una dieta o in fase di taglio, pensato per essere la sua applicazione primaria, un non-aromatizzare androgeni come trenbolone è spesso aggiunto. Tali combinazioni vorresti migliorare il fisico, senza la ritenzione idrica, e contribuire a portare un più duro e più definito cercare di crescere. Non aromatizzazione degli androgeni/anabolizzanti pile come questo ware molto popolare tra i culturisti concorrenti, e dimostrare abbastanza affidabile per migliorare rapidamente il concorso di forma. Questo composto è anche occasionalmente utilizzato con più potente androgeni durante il mettere insieme le fasi di formazione. L’aggiunta di testosterone, Dianabol o Anadrol è comune, anche se i guadagni sono ofter accompagnato da un certo livello di silenziosità grazie all’aggiunta di un componente estrogenica, così come epatotossicità nel caso di questi ultimi 2 agenti.

Anche se classificato come uno steroide anabolizzante, gli effetti collaterali androgeni sono ancora comuni con questa sostanza. Questo può includere periodi di pelle grassa, acne, e il corpo/viso crescita dei capelli. Anabolizzanti/androgeni steroidi possono anche aggravare la perdita di capelli modello maschile. Le donne sono anche messo in guardia i potenziali effetti virilizzanti di steroidi anabolizzanti/androgeni. Questi possono includere un approfondimento della voce, irregolarità del ciclo mestruale, i cambiamenti nella struttura della pelle, la crescita dei peli facciali, e l’allargamento del clitoride. Methenolone è ancora molto delicato, steroidi, tuttavia, e forte androgeni effetti collaterali sono in genere correlate a dosi più elevate. Le donne sono spesso la preparazione di una scelta accettabile, osservando un comodo ed efficace di anabolizzanti. Methenolone non è considerato un epatotossici steroidi; la tossicità epatica è improbabile.

X