Showing all 9

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Nandrolone Decanoato è uno dei preferiti di migliaia di utilizzatori di steroidi. Nel nostro recente sondaggio, è stato rivelato che il Deca è il più ampiamente utilizzato steroidi anabolizzanti. È facile sul fegato e favorisce la buoni dimensione e guadagni di forza, riducendo il grasso corporeo.

Anche se Nandrolone Decanoato è ancora contenuta in molti composti generici, quasi ogni atleta si collega questa sostanza con Deca-Durabolin. Organon introdotto Nandrolone Decanoato durante i primi 1 960 come uno steroide iniettabile disponibile in diversi punti di forza. I più comuni sono 50 mg/ml e 100 mg/ml. Nandrolone Decanoato è il più diffuso e il più comunemente usato steroidi iniettabili. Deca grande popolarità può essere attribuita alle sue numerose applicazioni possibili e, soprattutto per i suoi risultati positivi. L’effetto anabolizzante distinte di Nandrolone Decanoato è mirrorred in saldo positivo di azoto.” Azoto, rigenerato di modulo. fa parte della proteina.

Nandrolone Decanoato induce le cellule muscolari di memorizzare più di azoto che rilascia in modo che un saldo positivo di azoto è realizzato. Un bilancio azotato positivo è sinonimo di crescita muscolare in quanto le cellule muscolari, in questa fase, assimila (accumula) una maggiore quantità di proteine rispetto al solito. Il produttore stesso, tuttavia, sottolinea il foglietto illustrativo che un saldo positivo di azoto e la costruzione di proteine effetto che l’accompagnano si verifica solo se un numero sufficiente di calorie e proteine sono forniti. Si deve sapere questo, poiché, altrimenti, risultati soddisfacenti con Nandrolone Decanoato non possono essere ottenuti.

L’effetto altamente anabolizzanti di Nandrolone Decanoato è collegato a una moderata componente androgena, in modo che un buon guadagno di massa muscolare e la forza si ottiene. Allo stesso tempo, la maggior parte degli atleti avviso notevole ritenzione idrica che, senza dubbio, non è distinta come quella con testosterone iniettabili, ma che in dosi elevate può causare anche un aspetto liscio e acquoso.

Dal Nandrolone Decanoato negozi anche più acqua nei tessuti connettivi, può temporaneamente alleviare o addirittura curare il dolore alle articolazioni esistenti. Questo è particolarmente utile per quegli atleti che lamentano dolore alla spalla, gomito e ginocchio, spesso possono godere di allenamenti senza dolore durante il trattamento durante l’utilizzo di Nandrolone Decanoato. Un altro motivo per questo è che blocca i recettori del cortisone consentendo meno cortisone per raggiungere le cellule muscolari e le cellule del tessuto connettivo. Gli atleti usano Deca, a seconda delle loro esigenze, per la formazione di muscoli e in preparazione per una competizione.

Nandrolone Decanoato è adatto, anche sopra la media, per sviluppare la massa muscolare in quanto promuove la sintesi proteica e, contemporaneamente, porta a ritenzione idrica. La dose ottimale per questo scopo è compreso tra 200 e 600 mg/settimana. La ricerca scientifica ha dimostrato che i migliori risultati possono essere ottenuti con l’assunzione di 2 mg/libbra di peso corporeo. Quelli che prendono una dose inferiore a 200 mg/settimana di solito si sente solo un leggero effetto anabolizzante che, tuttavia, aumenta con un dosaggio più elevato.

X