Showing all 7

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Nandrolone Fenilpropionato, come viene spesso chiamato, è uno degli steroidi più popolari utilizzati tra i culturisti oggi. Nandrolone Fenilpropionato è un basso livello di androgeni steroidi con elevato effetto anabolizzante. Si si aromatizza in dosi elevate, ma non al tasso di testosterone. Progesterone l’accumulo è un effetto collaterale che alcuni hanno problemi con la anche se gli utenti segnalano che il problema non è così male con questo estere con Deca. Gli utenti sensibili a questi temi, potrebbe scegliere di aggiungere o Cabaser Dostinex per il loro ciclo.

Questo steroide può essere utilizzato per il taglio o per la massa. Culturisti spesso stack con Testosterone per uno dei più comuni ed efficaci cicli di carica. Il Nandrolone Fenilpropionato / winstrol stack è anche molto popolare. Si ritiene che Winstrol aiuta a bloccare l’accumulo di progesterone, mentre il Nandrolone Fenilpropionato heIps con il comune di problemi che alcuni soffrono mentre su Winstrol. Il comune di sollievo e guarigione che il Nandrolone Fenilpropionato fornisce è uno dei motivi principali è diventato uno steroide molto popolare con i Bodybuilder. Androgeni effetti collaterali di solito non sono un problema con il GP Fenil 100 fintanto che le dosi siano mantenuti entro un ragionevole intervallo.

Culturisti l’utilizzo di questa sostanza di per sé a volte segnalare una perdita di libido, di conseguenza, è consigliabile eseguire almeno una piccola dose di testosterone o anche un alto androgeni come Proviron per aiutare a prevenire questo problema.

Le donne bodybuilder sono anche appassionato di questa sostanza, dove è mite, la natura androgena fa, è sicuro di steroidi per loro di utilizzare senza paura di masculizing effetti collaterali. Nandrolone Fenilpropionato chiuderà la capacità del corpo di fare è su di testosterone naturale, quindi un vero e proprio PCT programma è consigliato a seguito di un ciclo di questa sostanza.

Culturisti maschi spesso uso di Nandrolone Fenilpropionato in dosi di 400-600mgs una settimana per 8-12 settimane, mentre le donne trovano un dosaggio di 50-100mgs settimanale per essere sufficiente per vedere i risultati desiderati.

X