Showing all 6

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Oxymetholone fatto una ripresa alla fine del 1990 dopo studi sul trattamento dell’HIV e dell’AIDS ha mostrato che oxymetholone e il suo anti-spreco di proprietà potrebbero essere utilizzati in modo sicuro da HIV e AIDS approcci di trattamento. Nel 1998, Anadrol 50 ha fatto il suo ritorno negli stati UNITI il mercato della droga e continua ad essere oggi disponibili.

Anadrol è riconosciuto nella comunità bodybuilding come uno dei più efficaci steroidi sul mercato. Purtroppo, oltre ad essere molto efficace, inoltre, può essere molto pericoloso. Oxymetholone, quando viene utilizzato come uno steroide, può essere previsto per aggiungere 20-30 kg di massa muscolare in un breve periodo di sei settimane. Questo è supponendo che l’utente segue l’assunzione giornaliera consigliata di 50 mg a 100 mg al giorno.

La funzione primaria di Anadrol, e come tale appartiene al bodybuilding, è sgualcita livelli di globuli rossi prodotti dalla droga. Un più alto dei globuli rossi concentrazione significa che è più sangue che trasportano l’ossigeno che attraversa le vene, che a sua volta aumenta la vostra resistenza generale e le prestazioni durante gli allenamenti. Anadrol è noto per causare un sacco di ritenzione idrica, che è di solito indicato come un effetto collaterale, ma può avere una serie di vantaggi. Portare in giro più acqua fornisce un po ‘ di più il cuscino e l’elasticità dei muscoli articolazioni, e può alleviare alcuni del ceppo da un allenamento intenso, o aiutare a evitare lesioni.

Anadrol è così efficace, gli utenti potrebbero essere tentati di aumentare le dosi o di estendere il ciclo, ma si deve constatare che troppi steroidi, come Anadrol può effettivamente causare gravi danni ai muscoli. Questo è meno di un effetto collaterale e più di un avviso per l’utente, ma deve essere preso in considerazione da chiunque utilizza Oxymetholone per aggiungere massa muscolare. Mentre l’idea è di ottenere rapidamente, troppo e troppo in fretta possibile creare un ingestibile quantità di stress sui muscoli, a volte con conseguente strappo del bicipite o pettorali tessuto. Questo tipo di lesione è più comunemente osservati nelle persone che utilizzano pesanti dosi di androgeni come Anadrol.

Oltre ad aumentare le probabilità di lesioni gravi, Oxymetholone può anche causare effetti collaterali aumento di estrogeni nel vostro sistema. Questi effetti collaterali includono principalmente la presenza di tessuto mammario e può essere un grave problema per le persone che sono sensibili agli estrogeni. Altri effetti collaterali includono danni al fegato a causa della costituzione di Anadrol, sbalzi d’umore, e la pressione arteriosa alta. La decisione di acquistare Anadrol non deve essere presa alla leggera. Dovete capire che con l’aumento della massa muscolare viene fornito un lungo elenco di potenziali (e molto grave) effetti collaterali. Epatoprotettori come il Cardo mariano, ALA e Liv52 sono un must quando si utilizza Anadrol.

Il problema della ritenzione idrica è già stato discusso, ma è il momento di parlare di aspetti negativi di ottenere troppo di peso di acqua. La ritenzione di acqua crea un arrotondati, gonfio look che è molto evidente e, a volte, poco attraente. Non c’è modo di evitare ritenzione idrica quando l’assunzione di steroidi, come Anadrol. Si tratta di un effetto collaterale che si dovrà venire a patti con al fine di raggiungere la massa che si desidera. Questo peso non è permanente e sarà andare via non appena si smette di prenderlo.

X