Showing all 6

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Stanozolol è generalmente venduto sotto il nome di winstrol, azolol, stanol e winstrol depot.È uno steroide anabolizzante sintetico derivato dal diidrotestosterone. È stato sviluppato dai Laboratori Winthrop nel 1962, ed è stato approvato dalla FDA per uso umano.Negli ultimi anni, Gen-shi Laboratori e Opiox Pharma produrre il più noto e il venditore stanozolol sotto il nome di Stano e Stanox. Si possono trovare stanozolol orali e iniettabili forma sul mercato. Stanozolol è preferito da molti bodybuilder. Questo perché winstrol produce abbastanza buona forza muscolare e di guadagnare senza eccesso di peso. Non si converte in estrogeni quindi, non avrete bisogno di prendere anti-estrogeni come il tamoxifene, clomiphene e anastrozolo e dopo il ciclo di winstrol come ciclo di terapia post.Inoltre, stanozolol non provoca ritenzione di acqua in eccesso e non ha diuretico effetti collaterali. Credo che i motivi che abbiamo citato sono buone abbastanza per preferire stanozolol per il ciclo di taglio. Stanozolol è comunemente utilizzato in cicli di taglio, in modo da produrre la massa corporea magra. Inoltre, la velocità del metabolismo basale, quindi è un aiuto per bruciare i grassi.

Forma di iniezione: di solito è venduto come 50 mg/ml ampoul al mercato. Il più comune dosaggio raccomandato è di 50 o 100 mg a giorni alterni per i bodybuilder.

I dosaggi possono variare tra 25 e 50 mg al giorno, così come si può decidere il dosaggio più adatto per il vostro corpo? Si dovrebbe prendere cura di un paio di cose. Mi basta parlare di quello che sono. Prima il fattore più importante è la vostra storia di steroidi. Se hai preso 25 mg in uno dei cicli precedenti è sicuramente ottenere un dosaggio più elevato. Che beucase il tuo corpo si abitua dosaggio in modo non reagisce come il primo. Altri fattori sono il vostro peso e altezza. Il dosaggio deve aumentare comparativamente con il vostro peso.

Uno steroide anabolizzante del DHT classe Stanozolol non aromatizzare a tutti di fare fronte comune steroidei problemi come la Ginecomastia e ritenzione idrica, colesterolo, fegato di toxicty, epatica, perdita di capelli, acne. Abbiamo detto solo i nomi dei possibili effetti collaterali di stanozolol. Come è facile intuire, tutti i tipi di steroidi anabolizzanti può causare gli effetti collaterali di cui sopra. Ma, ci sono molti semplici modi per evitare questi effetti collaterali. A cura dosaggi è abbastanza buono per la prevenzione del colesterolo rischio. Per prendere un po ‘ di anti-estrogeno come nolvadex arimidex, clomiphene; è abbastanza buono per evitare di ginecomastia(grandi tette malattia negli uomini).Inoltre, Si può prendere carsil o di cardo mariano per ridurre al minimo l’acne.Infine, Se si dispone di perdita di capelli problema, è esattamente l’uso proscar. È il più grande prodotto di lotta contro la perdita dei capelli.

X