Showing all 11

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Sustanon 250 è un olio a base di steroidi iniettabili contenenti quattro diversi composti di testosterone: propionato di testosterone, testosterone fenilpropionato, testosterone isocaproate e testosterone decanoato. Sustanon 250 è stato il primo multi-estered miscela di testosterone disponibile sul mercato, ed è stato sviluppato dalla Società come un ideale HRT (Terapia Ormonale Sostitutiva) soluzione. E ‘ stato pensato per dare all’utente costantemente elevati livelli ematici di testosterone nel corso di un mese, e quindi eliminare la necessità di frequenti visite di medici ufficio per le iniezioni. Questo farmaco è stato molto popolare negli anni ’80 e’ 90, ed è stato spesso pensato come una ‘pila’ in un farmaco. Che non è davvero accurata, perché, alla fine, tutto quello che hai è il testosterone, una volta che il vostro corpo ha metabolizzato.

Sustanon farà esattamente quello che qualsiasi altra forma di testosterone farà, niente di più e niente di meno, causa la crescita muscolare così come la perdita di grasso, inviando un messaggio ai muscoli di memorizzare più di proteine (che è il suo principale effetto anabolizzante), proteggendo i muscoli dal catabolico (atrofia muscolare). Sarà anche modificare l’aspetto e il numero effettivo di fibre muscolari nel vostro corpo.

Come la miscela del testosterone sono a tempo rilasciato essi forniscono un effetto immediato, pur rimanendo attivo nel corpo per un massimo di un mese. Come con altri testosterone, Sustanon è uno steroide androgeno con un marcato effetto anabolizzante. Pertanto, gli atleti utilizzano comunemente Sustanon per mettere su massa e dimensioni, mentre l’aumento della forza. Tuttavia, a differenza di altri composti, come il testosterone cypionate e enanthate, l’uso di Sustanon porta a ritenzione idrica e meno effetti collaterali estrogenici. Questa caratteristica è estremamente utile per i bodybuilder che soffrono di ginecomastia e cercano ancora il potente effetto anabolico del testosterone iniettabile.

La ritenzione idrica è diminuita rende anche Sustanon 250 uno steroide desiderabile per i bodybuilder e gli atleti interessati a taglio o la costruzione di una solida base di massa di qualità. Dosaggi di Sustanon normanlly gamma da 250 mg ogni due settimane, fino a 2000 mg o più a settimana. Questi dosaggi sembrano essere gli estremi. Un dosaggio più comune che varia da 250 mg a 1000 mg a settimana. Sustanon anche se rimane attivo per un massimo di un mese, il prodotto deve essere assunto almeno una volta alla settimana per mantenere stabili i livelli di testosterone.

Steroidi richiedente può aspettarsi di guadagnare circa 20 sterline entro un paio di mesi, da utilizzare solo 250 mg di Sustanon una settimana. Altri atleti avanzati, ovviamente c’è bisogno di dosi più elevate per ottenere l’effetto desiderato. Sustanon è uno steroide abbastanza sicuro, ma in dosi elevate, alcuni atleti possono verificarsi effetti collaterali a causa di un elevato livello di estrogeni. Con dosi superiori a 1000 mg a settimana, probabilmente è saggio usare un anti-estrogeno come Nolvadex o Proviron. L’uso di Sustanon sopprimere la produzione di testosterone naturale, quindi l’uso di HCG (gonadotropina corionica umana) o Clomid può essere opportuno, al fine di un ciclo.

Gli atleti interessati in rapida dimensione e guadagni di forza, troverete che il Sustanon pile molto bene, con prove orali, come Androlic (oxymetholone) e Dianabol (methandrostenlone). Sustanon anche gli stack bene con Trenabol Depot (Trenbolone), e Winstrol (stanozolol) per gli atleti che cercano un duro, guarda strappato.

X