Showing all 8

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Nolvadex è uno dei più popolari farmaci antiestrogeni internazionale del mercato farmaceutico. La FDA ha approvato due rimedi – Clomid e Nolvadex, e sono considerati i farmaci più efficaci per prevenire i disturbi ormonali a causa dell’elevata attività degli estrogeni. Questo farmaco agisce in modo leggermente diverso di quello

Clomid e il suo meccanismo di azione è rivolta all’inibizione dell’iperattività di estrogeni in tutti i tessuti del corpo. È in grado di rallentare la crescita delle cellule tumorali in organi-traguardi che influenzano i recettori estrogenici direttamente nel tumore.

L’azione farmacologica di Nolvadex è caratterizzata da un effetto diretto del componente attivo Tamoxifen per i recettori degli estrogeni negli affetti organo o di un tessuto. Questo farmaco comprende un sacco di ormone sessuale femminile estrogeno. Tamoxifen inibisce la biosintesi e la secrezione di estrogeni che stimolano la crescita del tumore e neoplasie. E ‘ stato anche scoperto che il più recettori per gli estrogeni sono in tumore, il più veloce e più efficace questo farmaco arresta il suo sviluppo e migliore è il risultato del trattamento.

Nonostante la grande concentrazione di estrogeni in Tamoxifen questo ormone non è accumulato nel corpo e piuttosto rapidamente escreto attraverso il sistema escretore.

L’effetto terapeutico di Nolvadex è usato in diversi settori della medicina e dello sport: ginecologia, urologia, bodybuilding, e l’endocrinologia.

Uso Comune

  • Le principali condizioni di trattamento efficace e sicuro è un medico qualificato con cura. Si dovrebbe prendere il farmaco senza assistenza, perché questo può solo farci del male. Il trattamento deve essere controllato da un medico qualificato specialista che ha esperienza di utilizzo di questo farmaco.
  • Nolvadex è assunto per via orale salvare l’integrità del tablet.
  • In caso di piccole dosi, la dose giornaliera può essere utilizzato una volta al mattino. Se quello di utilizzare le cause di disagio nello stomaco, la dose giornaliera deve essere suddivisa in 2 parti uguali a prendere la mattina e la sera.
  • La dose media è di 20-40 mg al giorno per la maggior parte delle patologie tumorali.
  • L’effetto terapeutico è mantenuto solo per un lungo periodo di tempo. Pertanto, la durata media della terapia nella maggior parte dei casi aumenta di un anno.

Possibili effetti Collaterali

  • Se gli edemi e dolori a gambe e il respiro corto è apparso nell’impostazione di Nolvadex, è necessario interrompere l’uso del farmaco.
  • Effetti collaterali di Nolvadex includono disturbo del processo di mineralizzazione del tessuto osseo, disturbi della digestione, il ritardo del ciclo mestruale, e anche l’abbassamento della funzione sessuale negli uomini.

Tutti gli effetti collaterali sono temporali e nella maggior parte dei casi passa in una settimana di uso di droga. In alcuni casi di prolungata osservazione degli effetti collaterali è necessario consultare un medico e forse abbassare la dose quotidiana.

X