Showing all 8

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Testosterone Cipionato è un iniettabili dell’ormone. Dopo l’iniezione si rilascia, con un ritardo di uno o due giorni, l’omonimo di ormone testosterone nell’organismo, nel corso di due settimane. In circa tre settimane scompare dal sistema completamente.

Il Testosterone è un componente vitale di un organismo. Quando un corpo produce in quantità necessaria, il testosterone conferisce al suo titolare:

  • Intensificata la libido;
  • Maggiore energia;
  • Migliore immunità;
  • Migliorata brucia-grassi capacità;
  • Possibilità di costruire e mantenere la massa muscolare;
  • E una pletora di altri benefici per la salute.

L’applicazione principale del Testosterone Cipionato è un medico: è usato nei casi di carenza di testosterone e i problemi tipici associati con esso. Un’assunzione di testosterone possibile ripristinare l’equilibrio nel sistema ormonale e hanno un effetto terapeutico su questi problemi. Testosterone Cipionato è anche molto utilizzato come parte della terapia di sostituzione ormonale in genere processi di trasformazione. Ancora, è anche considerato una qualità anabolizzanti per la costruzione di massa.

Testosterone Cipionato di utilizzo ha aspetti negativi associati con esso. In primo luogo, esso ostacola la produzione endogena di testosterone, l’ormone. In secondo luogo, si espone l’utente a numerosi effetti collaterali, vale a dire la ginecomastia, perdita di capelli, acne e così via. Così, un Terapia Post Ciclo potrebbe essere richiesto per coloro che l’assunzione di Testosterone Cipionato. In ogni caso, la consultazione con il medico.

Il suo utilizzo raccomandato norma per gli uomini (o le donne che vogliono diventare uomini) varia da 200 a 2000 mg a settimana; le donne, invece, si consiglia di astenersi dall’uso di Testosterone Cipionato.

X