Showing all 10

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Testosterone Enantato è uno steroide iniettabile che è un lungo estered prodotto di Testosterone. Questo ormone steroideo del gruppo androgeno è secreto principalmente nei testicoli dei maschi e delle ovaie delle femmine, anche se piccole quantità sono secreti dalle ghiandole surrenali. È il principale ormone sessuale maschile e uno steroide anabolizzante. L’estere Enantato è lunga azione, consentendo un livello di Testosterone di essere elevata per un paio di settimane. Questa sostanza è popolare tra gli atleti e culturisti, perché promuove la sintesi proteica, leader muscolare ipertrofia e iperplasia muscolare, la presenza di due importanti processi di crescita muscolare processo.

Testosterone Enantato è più comune di ormoni anabolizzanti ed è considerato il più fondamentale per gli atleti e culturisti in tutto il mondo. Testosterone Enantato è sia anabolizzanti e androgeni, e gli atleti che usano notizia in un drammatico guadagno di massa muscolare, la forza del corpo, la resistenza e le prestazioni, il desiderio sessuale e la libido. Testosterone Enantato è efficace nel promuovere la massima perdita di grasso e stimolare il recupero da infortuni e gli allenamenti. Inoltre, migliora i livelli di produzione di globuli rossi e delle funzioni muscolari. Il suo uso è associato con una maggiore capacità di trasporto dell’ossigeno e manifestarsi in modo da promuovere una maggiore ritenzione di azoto nel muscolo.

Testosterone Enantato, inoltre, aumenta notevolmente i livelli di IGF 1 nel corpo; un naturale ormone peptidico con potente anabolizzante, gli attributi. Dopo l’assunzione di questo composto le concentrazioni sieriche di questo ormone aumenta per diversi giorni, e rimangono notevolmente elevata per circa due o tre settimane. Il Testosterone è composto in genere accatastati con steroidi anabolizzanti come Oxandrolone, Clenbuterolo, Methandienone, Nandrolone, Boldenone, e Methenolone.

X