Showing all 9

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Testosterone Propionato è un olio a base di composti iniettabili di Testosterone. Aggiunto estere Propionato rallenta la velocità con cui lo steroide viene rilasciato dal sito di iniezione ed è comparativamente molto più veloce che agisce rispetto ad altri esteri di testosterone. Propionato di Testosterone è stato il primo di steroidi androgeni essere sintetizzati e dovrebbe essere iniettato più frequentemente di Cypionate e Enanthate composti. Ma gli effetti sono generalmente la stessa in tutte queste forme di Testosterone. Tuttavia gli atleti preferiscono piccole dosi di Testosterone Propionato in grandi dosi, perché è più facile controllare una serie di effetti collaterali negativi. Molti considerano Test Propionato di essere il più mite estere di Testosterone, e la forma preferita per la dieta/fasi di taglio e di formazione.

I bodybuilder e gli atleti troveranno ad essere efficace nel guadagnare la massa del corpo e mantenere i muscoli del corpo durante il taglio periodo. In sostanza il Testosterone si espande la ritenzione di azoto proprietà dei tessuti del corpo e aiuta a la sintesi delle proteine nei tessuti del corpo. Propionato di Testosterone aumenta anche l’effetto di IGF 1 nel tessuto muscolare che si traduce nella creazione di nuove muscolare fibbers crescita o inesistente muscolare fibbers rafforzamento. Propionato di Testosterone ha anche la capacità di aumentare l’attività delle cellule satellite.

Il Testosterone Propionato cicli il corpo deve essere progettato con cura per evitare la fluttuazione della pressione sanguigna. Le combinazioni più comuni nell’uso di Testosterone Propionato sono con anti-estrogeni Tamoxifen e Proviron, e prodotti come Methandrostenolone e Nandrolone per la realizzazione di effetto volumizzante. Una combinazione con Halotestin dovrebbe avere più estreme effetto sul grasso corporeo sottocutaneo e durezza muscolare.

X