Showing all 2

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Testosterone Undecanoato è un effetto di lunga formulazione di testosterone, che è indicato nel trattamento di persone che sono assenti o molto bassi livelli dell’ormone. A differenza di altri esteri di testosterone, questa formulazione si presenta come una pillola che viene assunto per via orale. C’è anche una formulazione iniettabile disponibile in Europa. Il Undecanoato anello aiuta il testosterone evitare il metabolismo del fegato. In Nord America, solo la pillola è disponibile sul mercato nero. Nonostante l’avanzata di olio di formulazione, la maggior parte dei bodybuilder sostengono che il farmaco non funziona bene e nella maggior parte dei casi, non vi è alcuna risposta visto.

Normalmente il corpo fa sesso ormoni, come il testosterone, che è responsabile per la normale crescita e lo sviluppo dei caratteri sessuali secondari. Questo include la crescita della prostata, testicoli, pene, scroto, peli del corpo, ispessimento delle corde vocali, alterazioni del grasso di corpo e la muscolatura. Quando la carenza di testosterone si verifica, le caratteristiche sessuali secondarie e la crescita del corpo è sempre anormale. Così, una delle indicazioni di testosterone terapia è il trattamento di individui che la mancanza di testosterone o sono sterili.

Il Testosterone e i suoi analoghi sono ampiamente utilizzati dagli atleti e culturisti. Lo steroide è preso principalmente per rafforzare il corpo e stimolare la psiche. La maggior parte dei culturisti che assumono questo farmaco affermare che esso non fa molto. L’unica caratteristica che è sempre stato visto un lieve aumento di peso. Ma dal momento che i bodybuilder assumere droghe tanti altri, è difficile sapere che tipo di droga è responsabile.

Il Testosterone ha moderato proprietà anabolizzanti, ma è anche un potente androgeno agente.

Andriol è assunto per via orale a dosi di 25-200 mg al giorno. Tuttavia, la maggior parte dei bodybuilder non vedere eventuali effetti a basse dosi e anche a dosi di 400 mg/giorno, gli effetti sono minimi.

Se assunto per più di 4-6 settimane, si può solo aumentare leggermente la massa corporea e l’anabolismo proteico. Tuttavia, per il corpo per costruire il muscolo bisogna anche mangiare una dieta ricca di calorie. La maggior parte dei bodybuilder anche prendere una combinazione di altri ormoni, allo stesso tempo. Perché il testosterone viene convertito in estrogeni nei tessuti grassi, c’è sempre la possibilità di sviluppo di ginecomastia e ritenzione idrica. Per evitare questo, la maggior parte dei bodybuilder aggiungere Arimidex, tamoxifen, durante il ciclo di off.

Durante l’assunzione di testosterone naturale del corpo di testosterone rilascio è inibito da un meccanismo di feedback attraverso l’inibizione della ipofisario LH. A dosi elevate, anche la spermatogenesi può essere compromessa. Per consentire l’asse ipotalamo-ipofisi a recuperare, è altamente raccomandato che il farmaco essere diminuito lentamente in un periodo di poche settimane. Improvvisa sospensione del farmaco può portare a stanchezza estrema, perdita di peso e suscettibilità alle fratture.

X