Showing all 6

VIEW:
Sort By:
Show:

 

La struttura chimica di Trenbolone Enantato è 17β-Hydroxyestra-4, 9, 11-trien-3-one.Gli altri nomi e termini sono Tren, Tren Acne, Tren E, Hexahydrobenzylcarbonate Cyclohexylmethylcarbonate, e Fina. Trenbolone Enantato è prodotto dai laboratori sotterranei per sostituire Prabolan e il suo estere oscuro. Questo è un olio a base di steroidi ed è fondamentalmente utilizzato per il veterinario e per il bodybuilding & powerlifting. Trenbolone Enantato è utilizzato esclusivamente per costruire forza e massa. Si tratta di un composto vitale per coloro che vogliono fare iniezioni minimi e allo stesso tempo utilizzare un bella magra-massa che fornisce, camere non-aromatizzare anabolizzanti.

Trenbolone Enantato è uno steroide che possiede forti proprietà androgeni. Sudorazione e una diminuzione nella capacità cardiovascolare sono spesso ampiamente segnalato con Trenbolone Enantato di utilizzo. Trenbolone Enantato non è adatto per uno che gioca a qualsiasi tipo di sport che richiedono il fitness cardiovascolare. La sudorazione è stato segnalato notevolmente, e di notte, con insonnia e persino i sogni strani che potrebbero avvenire. Si raccomanda l’assunzione di acqua dovrebbe essere efficiente, con un consumo di Trenbolone Enantato perché tendono a cause di perdita di acqua.

Tuttavia, non è detto che Trenbolone Enantato non profumare, ma dal momento che l’estrogeno si manifesta progesterone effetti collaterali, come la ginecomastia, dovrebbe essere seriamente tenuti a mente, mentre accatastamento con altri androgeni steroidi anabolizzanti come il testosterone. Trenbolone Enantato è anche riferito di essere molto duro con il HTPA funzione. Inoltre, il suo recupero è anche detto di essere più severe di steroidi e a causa di questo, l’uso di HCG è spesso consigliato.

Trenbolone Enantato (Tren) gli utenti ampiamente esperienza di effetto collaterale se si può aspettare rapidi guadagni di massa muscolare e la forza. Lo steroide è spesso utilizzato in cicli di taglio a causa della sua capacità di causare l’indurimento dei muscoli, e cambiando il corpo di una persona composizione. Trenbolone Enantato è anche detto di essere responsabile per un certo livello di perdita di grasso, ma non dobbiamo fare affidamento sul composto per questo beneficio. A causa della sua elevata le caratteristiche androgene, Trenbolone Enantato non è davvero uno steroide adatto per essere assunto da donne. È generalmente utilizzato da atleti e guardie del corpo. Si può anche migliorare l’efficienza di alimentazione e assorbimento dei minerali negli animali. Una persona sportiva si consiglia di prendere Trenbolone Enantato all’inizio della stagione sportiva e, gradualmente, lo stack con altri steroidi anabolizzanti.

Il più comune dose di Trenbolone Enantato prescritto è di 75 a 100 mg. La dose può essere cambiato secondo il parere del medico. Può dipendere l’attività fisica e gli strati di una persona. Questo non deve essere continuato per circa 10 settimana come agisce abbastanza rapidamente.

X