Showing all 5

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate è uno dei più popolari ormoni nel bodybuilding e powerlifting. Si tratta di una forte steroide androgeno con un alto livello di attività anabolica. Uno dei vantaggi di questo composto è che non aromatizza a differenza di altri steroidi androgeni così uno non deve preoccuparsi di femminilizzazione fenomen. Anche se l’utilizzo di Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate non si deve preoccupare di ritenzione idrica. Queste qualità rendono trenbolone hexahydrobenzylcarbonate un grande steroide per le fasi di pre-agonistici. E ‘ molto efficace se combinato con una dieta ricca di proteine in questa fase. Se la percentuale di grasso corporeo è già basso quindi Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate è in grado di fornire un certo livello di durezza per i muscoli.

L’elevata attività androgenica impedisce il possibile sindrome da sovrallenamento, accelera il recupero, e al tempo stesso dà la definizione di muscoli. Dal momento che Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate non causa ritenzione idrica, non ci saranno drammatico aumento di peso, ma piuttosto un aumento dei muscoli di qualità. Culturisti che fanno uso di questo composto, segnalare un generale miglioramento della durezza dei muscoli senza dieta. parabolan, fornisce uno straordinario aumento di potenza, che è particolarmente evidente se si utilizza questo steroidi in una pila con Oxandrolone. Un calo di forza può essere notato dopo l’uso del farmaco è interrotto mentre la massa muscolare saranno conservati per un periodo più lungo.

Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate non è un estere acetato quindi teoricamente iniezioni può essere fatto in meno di frequente. A fini medici trenbolone hexahydrobenzylcarbonate può essere iniettato ogni 14 giorni, ma per i bodybuilder questo sarebbe inutile. La maggior parte atheltes iniettare almeno 2 volte a settimana. Ci sono persone che si iniettano 150 mg ogni giorno negli ultimi 3-4 settimane prima di una competizione. Comon dosaggio di questo prodotto è tra 300-750 mg a settimana. L’esperienza dimostra che i buoni risultati si ottengono quando si utilizza 75 mg a giorni alterni.

Una combinazione tra Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate 75 mg ogni 2-3 giorni, 50 mg Winstrol Depot ogni altro giorno e 50 mg di testosterone propionato ogni altro giorno rivelarsi molto efficace. Gli atleti che si sono interessati a un più rapido aumento di peso, spesso, aggiungere 30 mg di Dianabol al giorno, mentre quelli più interessati alla qualità e la forza muscolare optare per 25 Oxandrolone mg al giorno. Parabolan può essere utilizzato anche per scopi di carica. In questo caso l’aggiunta di più forte di ormoni come il testosterone enantato o dianabol potrebbe rivelarsi molto efficace. Da una pila che ci si dovrebbe aspettare un grande aumento della massa muscolare e allo stesso tempo un certo grado di ritenzione idrica dovrebbe essere notato.

Una pila con nandrolone decanoato o boldenone undecylenate potrà fornire un ulteriore aumento forza e la massa muscolare, mentre la ritenzione idrica a livello ridotto al minimo. I principianti non dovrebbero usare Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate. Lo stesso vale per le donne. Eppure ci sono abbastanza femminile gli atleti che ne fanno uso. Questo è particolarmente vero per profesionals che sono in periodo pre-agonistici. Le donne iniettare un massimo di 75 mg a settimana e limitare l’assunzione di questo steroide per 4-5 settimane, al fine di evitare o ridurre al minimo la virilizzazione effetti collaterali.

X