Showing all 3

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Turanabol è un orale di steroidi anabolizzanti che contengono 10 mg per compressa dell’ormone 4-chlorodehydromethyltestosterone ed è commercializzata in un sacchetto con 50 schede. Turanabol (spesso chiamato T-bol dagli atleti), è stato il farmaco più utilizzato per la germania Est Olimpiadi Doping Programma, noto come “Piano Statale 14.25.” E ‘ stato dato a circa diecimila atleti i cui risultati sono stati meticolosamente registrato da scienziati, allenatori e medici che lavorano per la germania dell’Est programma Olimpico. Come risultato di questo, è uno dei più ampiamente studiato Anabolizzanti/Androgeni Steroidi mai prodotto, per quanto riguarda i suoi effetti sulla forza, la velocità e la preparazione atletica.

Turanabol è spesso descritto come avente proprietà da qualche parte tra il Dianabol, e Anavar. Con la sua debole effetti anabolizzanti e lieve-ish effetti collaterali, questa non è una cattiva descrizione. Turanabol visualizza anabolizzanti tendenze che sono circa uguali o leggermente superiori a quelle di testosterone, mentre esibendo poca o nessuna attività androgenica. Si tratta di un cloro-sostituita versione del methandrostenolone (Dianabol). Turanabol è stato il primo prodotto originale di Jenapharm, una ditta farmaceutica da Germania dell’Est. La registrazione del brevetto ha avuto luogo nel 1961. L’idea di combinare le strutture di 4-chlorotestosterone e 1-deidro-methyltestosterone è venuto dal chimico Albert Stachowiak. Al momento questo ha rappresentato un unico dissociazione di effetti anabolici e androgeni dopo somministrazione orale. Il prodotto era stato introdotto per l’uso clinico nel 1965. Simile a Methandrostenolone, Turanabol ha le stesse indicazioni per l’uso in medicina: è spesso usato in disfunzioni della sintesi proteica, a causa della grande capacità di stimolare questo importante processo. Inoltre è usato per il trattamento di persone che hanno sofferto di cancro o altre malattie che producono molto veloce e grave perdita di peso. Essendo un forte steroide anabolizzante, Turanabol aiuta davvero grande nel trattamento di gravi lesioni e ustioni, per lo stesso motivo è utilizzato nei periodi prima e dopo un intervento chirurgico, o di malattie infettive, in modo che il paziente può recuperare molto più veloce. Reni insufficienza, l’anemia, la distrofia muscolare, osteoporosi, asma ant epatite sono, inoltre, non è un grosso problema quando si utilizza Turanabol. In trattamento con corticosteroidi e la tubercolosi, Turanabol è un buon aiuto. Una nota importante sarebbe il fatto che Turanabol deve essere assunto sotto la supervisione di un Medico qualificato, grazie alla sua forte e anabolizzanti androgeni effetti.

I potenziali effetti collaterali di Turanabol di solito dipendono dal livello di dosaggio e sono specifici di genere. nelle donne, a seconda della loro predisposizione, il solito virilizzazione sintomi si verificano e l’aumento quando il dos-età superiore a 20 mg al giorno, presi nel corso di un lungo periodo di tempo. Negli uomini il già discusso ridotta produzione di testosterone può essere evitato. La ginecomastia si verifica raramente con Turanabol, Dato che la risposta dell’acqua e di elettroliti famiglia non è eccessivamente distinti gli atleti solo raramente segnalare la ritenzione idrica e la pressione arteriosa alta. Acne, dolore gastrointestinale, incontrollato comportamento aggressivo sono l’eccezione piuttosto che la regola con Turanabol Un aumento della libido è riportato nella maggior parte dei casi, da entrambi i sessi. Dal momento che la sostanza chlordehydromethyltestosterone è I 7-alfa alchilati il produttore nel suo foglietto illustrativo raccomanda che la funzione del fegato essere controllata regolarmente in quanto può essere influenzato negativamente da dosaggi elevati e il rischio di possibili danni al fegato non può essere esclusa. Così Turanabol è uno steroide che può essere preso senza interruzione per lunghi intervalli di tempo. Studi di atleti di sesso maschile che nel corso di un periodo di sei settimane sono stati dati 10 mg Turanabol/giorno non ha mostrato alcuna indicazione di effetti pericolosi per la salute.

X