MILITARY FITNESS, MILITARY TRANING, MILITARY GYM cos’è?

MILITARY FITNESS, MILITARY TRANING, MILITARY GYM cos’è?

Se si vuole raggiungere una buona forma fisica prima di essere chiamato per il servizio militare o military gym semplicemente ottenere una migliore senza pensare alla palestra i seguenti suggerimenti dovrebbero certamente di aiuto. Qui guardiamo un tipico programma viene utilizzato nell’esercito degli Stati Uniti e il suo allenamento di resistenza per creare una muscolatura funzionale e potente, più guardiamo alcuni consigli di fitness da un istruttore di educazione fisica dell’esercito degli Stati Uniti e il processo di apprendimento di base.

Sei troppo grasso per combattere?

Nel maggio 2010, le forze armate degli Stati Uniti dopo gli studi annunciati dai media che l’America è diventata una nazione di grasso, che le forze armate non possono trovare abbastanza nuove reclute idonee al servizio. Essi non sono in grado di a causa dei diversi gradi di military traning obesità superare i test fisici per l’ammissione per l’esercito e per iniziare la formazione militare.
Secondo l’aumento militare in l’obesità è diventata la società in crisi e military gym diventare una minaccia nazionale. Ogni anno il numero di persone tra 17 e 24 hanno già troppo peso in eccesso, a diventare soldati.

I militari hanno rivelato che il problema principale è la qualità e la quantità di cibo servito ai bambini a scuola, che porta all’obesità precoce.

Il gruppo di generali in pensione 130, ammiragli e comandanti militari di alto livello hanno lanciato una campagna, lo sviluppo di nuove leggi che regolano le consultazioni alimentari e mediche per i bambini.
military fitnessÈ possibile tracciare un’analogia per i film, che mostrano i generali dell’America, in cui nessun ragazzo grasso, e se abbiamo un generale, assicuratevi di grasso. In America, anche se il generale non può passare le norme per la preparazione fisica, è stato respinto. Ecco una tecnica per aumentare la resistenza e una buona preparazione fisica, appositamente sviluppato presso l’Istituto di Educazione Fisica per il nuoto della nazione americana, military gym commissionato dai militari degli Stati Uniti.

Esecuzione – Allenamento fisico militare

Correre è un esercizio eccellente per ottenere una buona forma fisica. Correre-sviluppa resistenza, ma per l’esercito abbiamo bisogno di militari resistenti. Sopravvivi il più preparato e duraturo. Pertanto, la corsa coinvolge gran parte dell’addestramento militare e, in combinazione con esercizi fisici, costituisce un eccellente sistema di allenamento fitness.

La corsa è un esercizio molto universale. Con buone calzature e vestiti di stagione, puoi praticare ovunque durante l’anno.

Quando si corre, si aumenta la frequenza cardiaca, questo stimola il rafforzamento del sistema cardiovascolare. Durante la corsa, la maggior parte dell’energia viene consumata e il corpo inizia a utilizzare le riserve di grasso per produrre energia, ed è per questo che durante la corsa è possibile ottenere maggiori risultati di perdita di peso. La corsa military traning rinforza anche le gambe, i fianchi e la schiena e può migliorare la manovrabilità e la flessibilità delle gambe.

La maggior parte delle conseguenze negative della corsa, come il ginocchio e altri problemi articolari, vesciche, sono associate a scarpe selezionate in modo improprio. Alcuni programmi di perdita di peso sono passati dall’allenamento militare a quello moderno.

Militare che esegue la sua efficienza

Durante l’allenamento, devi imparare la corretta tecnica di corsa. Per fare ciò, eseguire i plotter funzionanti, porotno. Quando un gran numero di persone corre alla gamba. Questo metodo riduce gli infortuni ed è meno traumatico nell’esecuzione. Ecco i consigli: durante la gara dovresti sforzarti di rimanere rilassato e mantenere il corpo in posizione verticale. Per migliorare l’efficienza, inclinare leggermente military gym il corpo davanti per garantire stabilità durante la corsa. Il movimento delle mani nel tempo con le gambe migliora la tecnica di corsa.

Diventa un eccellente corridore. La tecnica corretta di impostare le gambe durante la corsa

Il metodo consigliato è iniziare la corsa prima con il tallone e poi sulla punta e spingere da terra. Questo metodo riduce il carico sui piedi durante la corsa. Coloro che eseguono l’intero piede in seguito ottengono problemi e lesioni ed è inefficace in termini di prestazioni.

Per ottenere il massimo dalla corsa devi mischiare i tuoi allenamenti, brevi jog intensi per brevi distanze con quelli medi e lunghi. Ricorda, un corridore professionista a media distanza è una corsa sicura su 800 me 1500 m. Correre su tali distanze è universale sviluppa resistenza, velocità e forza.

Correre per brevi distanze

Le brevi distanze dovrebbero essere eseguite ad un ritmo veloce, circa 6 minuti per chilometro. Aumentare gradualmente il tempo totale di military gym esercizio a 30 minuti. Per un buon sviluppo dell’assorbimento di ossigeno, è possibile utilizzare tecniche di respirazione (durante la military traning corsa cantare canzoni, parlare con l’interlocutore).

Correre per medie distanze

Correre per la distanza media è di circa 45 minuti. Il ritmo è di 7 minuti per chilometro. Con una buona preparazione dovresti essere in grado di parlare mentre stai correndo.

esercizi militari sui muscoli

Marche militari

Funzionando sulle lunghe distanze. Devi correre per almeno 90 minuti e, durante la corsa, dovresti essere in grado di parlare. Se vuoi sviluppare una resistenza animale, durante la corsa, usa la ponderazione. Nell’esercito ovviamente non ci sono agenti di ponderazione, tutto è in realtà più pesante della ponderazione del military fitness per la corsa. Pertanto, può essere considerato condizionatamente in esecuzione con calcolo completo. Durante la Grande Guerra Patriottica, molti soldati dopo le estenuanti marce entrarono in battaglia e vinsero, e ciò fu ottenuto non con l’addestramento in tempo di pace, ma durante i combattimenti. Capacità di percorrere lunghe distanze in breve tempo military gym con un grande carico, garantendo durante la battaglia la sopravvivenza non solo del combattente, ma anche dei suoi colleghi è necessaria nell’esercito moderno di qualsiasi paese.

Piano della lezione:military

Più volte a settimana per brevi e medie distanze. Nel fine settimana sul grande, sforzati sempre di migliorare il tempo o la distanza che ci sforziamo di portare 18-25 kg di peso in più per simulare la marcia del lancio con le uniformi militari. Se stai per diventare un militare, allora la base per la formazione è in corso, questa è la base per la sopravvivenza nei moderni conflitti militari.

Forza addestramento militare

Nell’ovest, recentemente è diventato molto popolare trascorrere del tempo in campi di military fitness, in cui le lezioni si basano sui principi della formazione militare. Restrizioni nei cibi e nei carichi quotidiani military gymportano rapidamente una persona in una forma fisica eccellente. Queste restrizioni sono estremamente efficaci.

Questo approccio non può funzionare e motivare tutti con semplici metodi debilitanti (con alcune eccezioni) sono efficaci soprattutto nella perdita di peso. Per perdere peso, è necessario combinare intensi esercizi cardio che bruciano i grassi, con military gym l’allenamento della forza, che aumenta il metabolismo. La corsa è ottima per il cardio fitness, ma per noi non c’è abbastanza military traning crescita muscolare (un insieme di massa muscolare). Il bodybuilding in sé non contribuisce alla rapida perdita di peso.

Per un soldato, è importante essere in grado di muoversi rapidamente e allo stesso tempo trasportare equipaggiamenti da combattimento dalle uniformi alle munizioni. L’equilibrio in queste capacità di un soldato moderno è un fattore chiave per la sopravvivenza. In questo articolo, esamineremo l’addestramento militare ampiamente usato in vari tipi e rami di truppe americane.

Questo è un insieme di esercizi chiamati “22”, volti a creare resistenza e forza.

«22» Complesso di esercizi

Il complesso “22” è diviso in esercizi per muscoli pettorali, schiena, spalle, braccia e una stampa.

Esercizi militari sui muscoli pettorali.

  • flessioni
  • La panca
  • Push-up sulle barre irregolari
  • Diluizioni laterali con manubri sdraiati sulla panca
  • pullover

Esercitazioni militari per lo sviluppo della schiena

  1. serraggio
  2. iperestensione
  3. Asta tira alla cintura in pendenza
  4. “Buon giorno” (piste con military gym un bilanciere sulle spalle)

Spalla di esercizi militari

  • Panchina dell’esercito dalle spalle
  • Pressa di manubri su una panca inclinata
  • Diluizione laterale dei manubri
  • Coltura di manubri in pendenza

Esercizi militari sui muscoli delle mani

  1. Piegatura delle braccia con un bilanciere
  2. Tricipiti push-up da un supporto
  3. Hamstrings concentrati sul fianco
  4. Spinta verso il basso su tricipiti con manico in corda

military traning

Esercitazioni militari sulla stampa

  • Arricciatura
  • La gamba si alza
  • V-torcendo (temperino)
  • Torsione laterale

Quindi, la conclusione, qualsiasi, anche con accesso limitato ai simulatori, può utilizzare lo stile militare per migliorare la forma fisica. Chiunque abbia mai praticato arti marziali probabilmente ha usato la maggior parte di questi esercizi. Non è un caso che questi esercizi siano military gym generalmente considerati di base e applicabili non solo allo sviluppo del peso corporeo, ma anche allo sviluppo della forza. Arti marziali L’allenamento fitness e lo sviluppo della forza sono l’addestramento militare di base. Nel prossimo numero esamineremo l’allenamento militare del fitness.

X