STRIDING cos’è?

STRIDING cos’è?

Camminando con un pendio, buono e cattivo, camminando sotto il pendio per perdere peso

Le variazioni dell’attività fisica consentono di selezionare esercizi per diversi striding cos’è gruppi muscolari, a seconda delle esigenze e degli obiettivi per la riduzione del peso. Camminare su un pendio è uno degli esercizi che non richiede un allenamento fisico serio, ma aiuta a correggere la figura e ad eliminare l’eccesso di peso.


Camminando con un pendio, organizzazione dell’allenamento

Camminare con un’inclinazione – qualsiasi movimento non su un piano che viene effettuato con uno sforzo aggiuntivo, quando si scala una montagna o si lavora su un simulatore speciale. Organizzare la formazione su questo metodo può essere in natura, o in uno spazio appositamente attrezzato – a casa o in palestra, dove è possibile mettere striding cos’è attrezzature sportive.

Tipi di attività fisica che sono adatti per camminare con una pendenza:

  • escursioni nelle pianure collinari, cave;
  • escursioni in montagna;
  • camminare con gli sci;
  • Camminata scandinava;
  • allenamento muscolare su un simulatore ellittico;
  • allenamento sul tapis roulant con la possibilità di regolare l’inclinazione del panno in movimento.

Camminando con una pendenza combina due tipi di carichi – cardio e forza, è ideale sia per la perdita di peso totale e modellamento del corpo, migliorare la forma fisica e la salute.

Per una corretta organizzazione delle classi a piedi con una pendenza, è importante tener conto delle peculiarità dei loro ritmi circadiani – analizzare quando si è più attivi sia mentalmente che fisicamente durante il giorno. Spesso il periodo migliore per il lavoro attivo sul corpo è la prima metà della giornata – 10-12 ore. In questo momento, il metabolismo sta lavorando più intensamente, il che striding cos’è rende possibile rendere striding cos'ègli allenamenti più efficaci. Ma se non hai l’opportunità di studiare la mattina, dai la preferenza all’intervallo tra le sei e le otto di sera. In questo momento, il muscolo funziona meglio e il carico complessivo è ridotto, il che riduce la probabilità di lesioni.

Fare gli esercizi sul simulatore è necessario ritmicamente, con un alto grado di intensità, ma i principianti dovrebbero iniziare con una piccola inclinazione per ridurre il rischio di conseguenze negative – distorsioni, crampi nel suo fianco destro, e altri. Se questo tipo di allenamento si sceglie classi in natura, quindi iniziare con il facile trekking sulle pendici di un piccolo, ma nel processo di marcia sport aumentare la velocità passo. Respirando cercando di mantenerlo uniforme, respira attraverso il naso. Se ti senti difficoltà di respirazione, non si fermano, ma rallentare un po ‘e con forza espirare attraverso la bocca, come se liberando i polmoni dei beni accumulati.

Aumentare il carico quando si cammina con una pendenza solo quando si è sicuri di poterlo gestire. Quando il corpo si abitua all’intensità che striding cos’è hai raccolto, puoi usare la ponderazione per le tue escursioni – cinture, giarrettiere, zaini e altre attrezzature sportive di peso extra.


Usa e nuoce a camminare con la pendenza

Camminare con un pendio presenta molti vantaggi rispetto a carichi più intensi e pesanti. Il primo e principale vantaggio di questo tipo di allenamento è la possibilità del loro utilizzo per le persone con un basso livello di sviluppo fisico e alcune deviazioni in salute.

Uso di camminare con una pendenza:

  • sviluppo fisico completo;
  • combustione efficiente e rapida di depositi di grasso;
  • aumento della resistenza del corpo;
  • sviluppo del sistema cardiovascolare;
  • sviluppo del sistema respiratorio, aumento del volume polmonare;
  • indurimento delle articolazioni, legamenti e tendini, il loro rafforzamento;
  • ampie opportunità di organizzazione con beneficio per lo stato fisico, mentale e spirituale.

Quando si sale la montagna, un particolare gruppo di muscoli è particolarmente ben sviluppato: la parte anteriore, il lato delle cosce e i glutei. A proposito, camminare con un pendio può essere molto più accessibile di quanto sembri. In un simulatore efficace puoi girare un atterraggio. Salite regolarmente le scale, inclinando leggermente il corpo in avanti. Tieni la testa dritta, in modo striding cos’è che le vertebre cervicali e la schiena non siano arrotondate. Mantieni la tua postura e non tenere i corrimani. Mentre ti stridingconcentri sul piede, fai movimenti di estensore con i muscoli dei glutei e delle gambe.

Tuttavia, ci sono anche alcuni aspetti negativi: le persone con disturbi cardiovascolari dovrebbero iniziare con una facile camminata su terreni accidentati o con un livello minimo sul simulatore. Aumentare il carico dovrebbe essere fatto solo dopo aver consultato il medico. La camminata pesante con una pendenza può essere per coloro che soffrono di malattie polmonari o hanno un eccesso di peso molto grande. Per quest’ultimo, le loro abilità fisiche sono sviluppate al meglio, a cominciare da nuoto e aerobica in acqua.

Le persone con recenti lesioni alle articolazioni e alle ossa, nonché con malattie del sistema muscolo-scheletrico, dovrebbero consultare il proprio medico prima di iniziare gli allenamenti, poiché in alcuni casi il carico di forza attivo può peggiorare il decorso della malattia.


Camminando con una pendenza per perdere peso

Ad eccezione delle possibili controindicazioni alla camminata con pendenza, è importante notare l’efficacia di questo tipo di esercizio per la perdita di peso . Per molti aspetti ciò è dovuto a una combinazione di potenza e carichi aerobici, che consentono di aumentare i costi energetici degli occupati del 100% -200%. Grazie a questa attività del corpo, striding cos’è non solo si bruciano rapidamente le calorie, ma si risolvono le aree più problematiche del corpo.

Ma, perché ciò accada, è importante seguire diverse regole:

1. Regolarità. Usa la camminata con una pendenza almeno tre volte alla settimana. Con un allenamento costante, il corpo inizia ad adattarsi al carico e il risultato dell’attività fisica diventa ancora più evidente. Anche la salute e la resistenza dei suoi sistemi sta aumentando.

2. Costanza. Per aumentare l’efficienza del camminare con un’inclinazione e accelerare la perdita di peso, esegui gli esercizi contemporaneamente.

3. Aumentare e alternare l’intensità. La combustione dei grassi andrà ancora più veloce, se durante l’allenamento cambierete costantemente l’intensità dell’esercizio e la loro complessità. Ad esempio, modificare la pendenza della traccia sul simulatore da piccola a grande e viceversa. In ogni posizione è necessario camminare per almeno due minuti. È molto comodo eseguire la condizione di alternanza su un simulatore speciale, in cui è possibile regolare il moto ondoso della traccia. Ma il paesaggio naturale può anche servirti bene. Andando su un’escursione, scegliere un terreno accidentato striding cos’è attraversato, perdita di pesoquindi la variazione delle pendenze sarà naturale, e il carico è più intenso e profondo.

4. Due ore prima e due ore dopo aver camminato con una pendenza, non mangiare carboidrati, altrimenti i depositi di grasso non andranno da nessuna parte, e forse anche aggiungere. Se vuoi arrotondare e sottolineare la bellezza dei muscoli, per mezz’ora o un’ora, mangia la ricotta a basso contenuto di grassi, bollita (senza sale!). Petto di pollo o tacchino.

5. Per evitare di sovraccaricare il sistema cardiovascolare, non bere direttamente prima dell’allenamento, ma assicurati di avere una bottiglia di acqua fresca a portata di mano. Durante l’intera sessione, bevi a piccoli sorsi, un po ‘, se lo ritieni necessario.

6. Corretta alimentazione Qualsiasi sport, se viene utilizzato per la perdita di peso, comporta una combinazione con la correzione della nutrizione. Per il miglior risultato, che può essere ottenuto camminando in pendenza, scartare cibi striding cos’è e dolci molto grassi. Arricchisci la tua dieta con fibre grossolane e riduci le cene a base di calorie.

X