5 assassino esercita sulla stampa
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Oggi guardiamo a voi i primi cinque, secondo molti atleti esperti, gli esercizi alla stampa, si sarà in grado di svolgere per l’elaborazione dei blocchi, in alternativa al nostro amore e torsione efficace.
Sulla loro tocco personale – grande esercizio con una garanzia concreta del risultato. Ma, sempre E ‘lì, ma. Durante la formazione, siamo stati caricati e così la stampa, alla schiena e le gambe. A causa di questa torsione non sono altrettanto efficaci. Sì, e fanno torcendo una maggiore ampiezza, intensità – non è un’opzione. Non appena si prende il peso in eccesso fa subito sentire lombo, specie già molto.
La nostra alternativa – una complicazione di biomeccanica di esercizio. A causa della complessità, la stampa sta finalmente iniziando a desiderare di lavorare in modo che i blocchi non lontano. Potrete apprezzare la semplicità e la sicurezza di questi esercizi.
Il primo esercizio – “CLOCK”
Piano 5 di 5.
Lo scopo di questo esercizio è quello di studiare il fondo della stampa e dei muscoli addominali obliqui.
Per questo esercizio, abbiamo bisogno di tirare la traversa. Presa larga intraprendere la traversa e si blocca su di esso liberamente. Facciamo un respiro potente, tendendo con la stampa, aumentando nel contempo le gambe fino a toccare i piedi traversa. Dalla posizione dei piedi toccare la barra, gambe lentamente inferiori sono non verso il basso e verso sinistra. Poi di nuovo sollevare le gambe fino a toccare le piante dei traversa, e rilasciare le gambe, questa volta sulla sinistra.
Dopo tre sollevamenti di piedi alla barra sulla tecnica di “ore”, omettere i piedi sul pavimento. Questa condizione non è necessario, tutto dipende dalla vostra forma fisica, se il modulo permette, si può subito tornare al bar per ripetere l’esercizio.
A causa del fatto che quando l’esercizio coinvolto, non solo la stampa ma anche bicipite coscia, devono eseguire esercizi di stretching femorali due volte a settimana.
Tenuto conto del fatto che l’esercizio è difficile, dopo due settimane di allenamento vi sentirete, e, soprattutto, vedrà il risultato.
Il secondo esercizio – “Candela”
Piano 5 di 5.
Lo scopo di questo esercizio è quello di studiare il muscolo retto addominale da cima a fondo.
Per questo esercizio, abbiamo bisogno banco di ginnastica. Lie su una panchina ginnastica, abbracciando il suo bordo. Sollevare le gambe. Sul inalare, sulla forza del movimento, senza strappi, sollevare le gambe, recidendo il bacino, parte bassa della schiena dalla panchina. L’enfasi su un banco sulla spalla, collo e nuca rimangono immobili in panchina.
A causa del fatto che l’esercizio fisico è complicato in esecuzione, iniziare con una ripetizione. Come sviluppo muscolare, aumentare il numero di ripetizioni per 5-7. E se si desidera completamente spazzatura, invece di banco di ginnastica orizzontale andare sulle piste. Supponiamo che sulla panca inclinata proibitivo difficile, ma incredibilmente efficace.
Il terzo esercizio – la “doppia torsione”
Piano 3 di 5.
Lo scopo di questo esercizio è anche uno studio del muscolo retto addominale dall’alto verso il basso.
Questo esercizio è venuto a bodybuilding dalle arti marziali. Per l’esercizio, non abbiamo bisogno di alcuna attrezzatura a tutti. Così, sdraiarsi sul pavimento, sollevando leggermente la testa. Impostare le mani dietro la testa, raddrizzare le gambe in avanti e solleva il pavimento da 8-10 centimetri. Sulla inalare allo stesso tempo l’aggiunta di accadere in vita tirando le ginocchia al petto e sollevare le scapole verso l’alto. Nella posizione di partenza indietro sulla espirazione riducendo le lame e le gambe.
Il trucco di questo esercizio è che la stampa è sempre in uno stato di tensione, perché la parte posteriore del collo e le gambe non si depositano sul pavimento. Inoltre, l’ampiezza dei movimenti delle parti del corpo in relazione tra loro vengono aggiunti alla produzione totale effetto. Basta che non allentare la sua amata, non mettere i piedi sul pavimento o nella parte posteriore della testa, altrimenti il risultato non sarà. Il numero di ripetizioni di esercizi “a doppia torsione” deve essere uguale al numero di ripetizioni che si fa normalmente durante colpi di scena normali in due set.
Il quarto esercizio – “calci”
Piano 4 di 5.
Lo scopo di questo esercizio è quello di studiare il fondo della stampa e dei muscoli addominali obliqui.
Questo esercizio viene anche a noi dalle arti marziali e perfettamente bloccato nel bodybuilding. Per l’esercizio, useremo la borsa boxe. Accetta la posizione del pugile, piegare leggermente le ginocchia.
Se avete intenzione di colpire il piede destro, il peso del corpo sulla gamba sinistra, mettendo un po ‘il piede destro di lato e posteriore. Battere il piede destro sacchetto, cioè l’aumento del piede, a livello della vita. Seguire la tecnica dell’esercizio, battere l’aumento del piede, non dalla sua punta. Per soffiare era forte movimento e velocemente sul supporto gamba sinistra facendo un’inversione allo stesso tempo vi è una rotazione nell’alloggiamento nella direzione dell’urto.
In caso di contatto del piede con una borsa, corpo cedevole avanti e sentire la tensione dei muscoli addominali obliqui. Homing. Il prossimo colpo di essere superiore al precedente.
Il quinto esercizio – “bacino di sollevamento sulla palla”
Piano 4 di 5.
Lo scopo di questo esercizio è quello di studiare il muscolo retto addominale da cima a fondo.
Per questo esercizio abbiamo bisogno di una palla di palestra. Gomito e avambraccio sono focalizzati sulla palla, prendendo una posizione del corpo orizzontale. Poggiapiedi calzini sul pavimento, i talloni dovrebbero essere dal pavimento. Da questa posizione, piegando in vita, podkatyvaya lentamente alla sua palla mentre si solleva il bacino verso l’alto. Non c’è tempo per riposare, abbiamo tornare alla posizione di partenza.
Questo esercizio nella stampa non è così facile come potrebbe sembrare a prima vista. Quindi, chi vuole premere un lavatoio, in vista della palla, 20-25 ripetizioni. E si può?!