E la genetica hardgainer è in grado di sconfiggere
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Dare genetica battaglia è possibile, grazie a nuovi e totalmente rivoluzionarie metodi, culturisti derivati – hardgainer e testato su un’intera generazione di atleti.
Cominciamo con il fatto che per essere chiari se stessi un fatto indiscutibile: tutte le informazioni su una persona a mantenere i geni. I geni formano catene, che sono costruiti secondo i principi uniformi per tutta l’umanità. Ma i legami di questa catena – i geni sono diversi. E che i geni sono considerati i più deboli hardgainer collegamento.
MA! gene della catena sono costruiti in modo tale che i geni equilibrati geni forti deboli. Ciò significa che il hardgainer troppo, hanno i loro punti di forza e vantaggi che si dovrebbe usare con competenza per costruire una formazione. Basta andare a vincere e usare i loro punti di forza, che chiaramente e senza dubbio dotato.
Fatevi un petto di pietra
Che, il petto ancora non sembrano due lastre di granito?! Poi andare avanti ad arare! Per raggiungere tali risultati proibitivo, come all’inizio pectoral fascio muscolare indipendenti, ma possibile. Il lavoro di fame zhimami pesante non riesce, anche così funziona con una superficie media di neonati. Per questo motivo, si agita, toracico superiore, potente e resistente, così lui non partì dal centro.
È possibile effettuare le seguenti operazioni. Mettere una panchina sotto allenatore di Smith, prendere una posizione di partenza e fare 10-15 ripetizioni in diversi approcci come un warm-up. Poi, con un grande peso ha 2 set di 6-10 ripetizioni. Ora il punto principale: l’ampiezza centrale fissare un paio di frittelle e spremere un altro 3-5 polupovtorov. Datevi un qualche minuto di relax e ripetere 3-5 volte.
Finito fuori dalla parte superiore del torace! Basta ricordare che questo duro lavoro può essere effettuata lontano da ogni allenamento, e solo esercizio a causa dell’elevata intensità del lavoro.
Un’altra tecnica: dopo le serie di riscaldamento, procedere come segue. Avrete bisogno di un partner che aggiungerà peso quasi al massimo, e 5-6 volte ad alzare il tiro su. Il vostro duro lavoro è anche quello di abbassare la barra. Dopo peso Bates ed eseguire 10-12 ripetizioni di loro. Poi di nuovo ridurre il peso e lavorare in 15-20 ripetizioni. E ‘garantito il funzionamento!
È anche per lungo tempo lottato con le gambe?!
Se combattuto a lungo – ci lascia la formazione quindi efficace. E ‘necessario, a volte per aumentare il flusso di sangue nelle gambe. A tal fine, le gambe eseguiranno 15-20 ripetizioni per set. Siamo in attesa di formazione mnogopovtorny, e non dimenticare lo stress.
Cominciamo con approcci di warm-up, passare al squat (5 set), Leg Press, incidere squat, squat e affondi nel simulatore. Si può anche buttare un set 2-4 alla fine. Ma ogni approccio dovrebbe essere forti urti.
C’è un’altra ricetta per rendimenti assoluti. Eseguiamo leg press. Per cominciare bene con serie di riscaldamento di 12-15 ripetizioni. Dopo essere andato a lavorare duro per 6 ripetizioni in tre approcci, e con ogni ripetizione aumenta il peso.
Praticare bicipiti con un partner
Cominciamo con esercizi sul peso, passare a modellare e finire le cime. Chase.
Caratteristiche di formazione con un partner sta nel fatto che gli esercizi saranno eseguiti alternativamente in coppie. Ad esempio, un partner prende la EZ-bar presa stretta ed esegue una ripresa. Si invia il post e il secondo partner è già in presa larga del collo ed esegue due sollevamento. E così uno dopo l’altro fino a raggiungere il collo 7 ascensori. Poi, i partner fanno altro cerchio, senza cambiare il tipo di grip, ma inizia con 7 impianti di risalita e raggiungono uno. E solo al prossimo allenamento, cambiano i luoghi e cambiare la forma dell’impugnatura, con strette di larghezza, e viceversa.
Dopo procedere con esercizi di isolamento, come ad esempio ascensori con manubri.
È anche possibile scegliere una formazione in forma di ricciolo, 4-6 negativo, la ripetizione pesante. Quindi, eseguire 3 serie da 5-6 ripetizioni come al solito sul bicipite.
A mano armata la stampa
Non concentrarsi su peso, andiamo sulla pompaggio strada. Eseguiamo un insieme unico, che causerà un afflusso di sangue in diverse parti del muscolo, e il muscolo pieno di sangue in tutto.
Si comincia con 20-30 alza le ginocchia in morsa, andare a 20-30 flessione alle ginocchia, con l’aiuto di blocco e finishiruem 100 colpi di scena. E ‘possibile che in un colpo solo 100 scricchiolii non funziona, quindi eseguire con brevi pause per il riposo. Al termine, eseguire una di una serie di tre esercizi con lo stesso numero di ripetizioni.
Se sei un fan dello stesso peso e sentire, questa tecnica unica vera, quindi eseguire due esercizi con i pesi. Il primo – salite le ginocchia in morsa, una complicazione – la palla. La seconda – la torsione inversa, una complicazione – una frittella. malopovtorny Formazione: da sei a dieci ripetizioni.
A deltoidi Gunpoint
Fase di diluizione di manubri ai lati esattamente a bocca Delta! Getaway
Cominciamo con presse convenzionali nella posizione di seduta, 3 serie di 8-10 ripetizioni. Questo sarà il nostro allenamento. Quindi, eseguire 8 ripetizioni con manubri 30 kg, dopo 10 ripetizioni, ma con il peso dei manubri di 25 kg e finire 12 ripetizioni con un peso di 20 kg dumbbell. In un tale sistema, un passo che dovrebbe fare 3 set. Il finale sarà il solito diluizione in 3 set con 10-15 ripetizioni.
Suggerimento: in ultimo set, effettuare le seguenti operazioni. Prendiamo un sacco di peso, e al pieno e sull’orlo della capacità di eseguire 8-10 ripetizioni. Resto 10 secondi e un paio di ripetizioni, devi solo eseguire.
Seminatrici indietro ampiezza
Ci sono due versioni del lavoro sul retro: lavoro malopovtornaya e mnogopovtornaya. Vi suggeriamo di rompere gli stereotipi e spostare in un nuovo sistema, per sperimentare il lavoro dei muscoli. Cominciamo con la spinta alla vita mentre era seduto. Eseguire 6 ripetizioni di peso normale. Quindi, rilasciare la maniglia sulle braccia dritte e tenere il peso dei cinque conti. Poi di nuovo, stiamo lavorando per sei ripetizioni e sostenere il peso dei cinque conti. Dopo aver fatto un altro 6 ripetizioni. È necessario eseguire due di questi cerchi. Poi, rotazione inizia a crescere in ampiezza dopo sei mesi.
Al macello l’effetto può essere aggiornato per diventare allenatore Smith. Per fare questo, non useremo le gambe per sollevare il bar dal pavimento, abbiamo immediatamente Fissare la barra ad una altezza di 20 centimetri dal pavimento, e quando si solleva il lavoro è solo giro. Eseguire 4 serie di 8-12 ripetizioni.
Andiamo tricipiti!
Chi tricipiti già abbastanza forte, ma non c’è il volume, si consiglia di svolgere la formazione nel modo seguente. Il nostro obiettivo è quello di stancare i tricipiti prima dell’attuazione dei principali esercizi per raggiungere il volume.
Quindi, eseguire panca preme verso il basso con un manico di corda, tutti i 5 set di 12 ripetizioni con un peso maggiore. In questo esercizio, abbiamo una grande ampiezza delle presse, quindi il lavoro tra cui un gran numero di fibre muscolari.
Inizio esercizio – banco EZ-bilanciere presa stretta in posizione sdraiata. Prima di rifiutare fare 10 presse, denti che scricchiolano con un peso maggiore.
Non c’è tempo per riposare – rendendo presse verso il basso (con manico di corda).
Il gruppo di tali esercizi fare due o tre giri.
E vi offriamo un altro tricipiti sistema di formazione. estensione Eseguire sarà dovuto a testa sul blocco inferiore (è possibile nel simulatore). Per iniziare a fare 6 ripetizioni, poi a cinque account viene mantenuto nella posizione in cui è allungato il tricipite. Solo tre di questi approcci.
Muscoli posteriori della coscia arrosto!
Warm-up sarà composta da due set, 15 ripetizioni, eseguire leg curl in posizione eretta.
La formazione di base inizia con l’aumento di peso e include piegando una gamba in 50 ripetizioni. Riposo 10 secondi e l’inizio della seconda flessione gamba. Stiamo lavorando su tre set su ogni gamba.
Il secondo numero – le gambe di piegatura in una posizione sdraiata. Ma il numero di ripetizioni (100) non aver paura. In tre set su ogni gamba vi darà un risultato.
E per l’accensione del bicipite femorale, rendere più su ogni gamba a 12 ripetizioni lente con una sosta nella parte superiore dell’ampiezza in un paio di secondi. È possibile eseguire un paio di approcci.
- Share "E la genetica hardgainer è in grado di sconfiggere" on Facebook
- Post status "E la genetica hardgainer è in grado di sconfiggere" on Twitter
- Share "E la genetica hardgainer è in grado di sconfiggere" on Google Plus
- Pin "E la genetica hardgainer è in grado di sconfiggere" on Pinterest
- Share "E la genetica hardgainer è in grado di sconfiggere" on LinkedIn