Valentino rossi altezza peso
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
- Ciao e grazie per l’intervista.
Per cominciare, il nome Valentino rossi altezza peso, l’età e farci sapere un po ‘ “in misure (altezza, peso, muscolare).
Ciao a tutti, mi chiamo Filippo Pagani, ho 20 anni, alto 177 cm, pesa 92 kg – 8% di grassi.
Allo stato attuale, non ho aggiornato le misure di tutti i gruppi muscolari, ma solo la compressione del bicipite, che misura 44 cm.
- Quanto tempo è stato questo bodybuilding e qual è stata la motivazione che ti ha portato a praticare con particolare devozione a questo sport?
Pratico visto che sono diciotto anni e ho praticamente iniziato perché ha attirato una palestra e un esercizio volto a rafforzare il corpo .. ho preso spunto da atleti valentino rossi altezza peso di livello mondiale, i bodybuilders di tutti gli idoli: in particolare, Schwarzenegger, Dave Draper, Sergio Oliva
- Hai iniziato per motivi ci hai detto, ma ciò che si dovrebbe continuare su questa strada e vuole crescere sempre di più?
In realtà, questa domanda è “fornito” … come chiedere il motivo per cui Valentino Rossi corre in moto …
Per me è qualcosa di Natual, qualcosa che potrebbe non mancano mai di essere nella mia vita !!!
Questa è una continua ricerca per migliorare se stessi, arrivare al limite di genetica
- Quale approccio hai avuto quando hai iniziato a praticare bodybuilding serio?
Nel mio bodybuilding prima di cominciare in palestra, si avvia in biblioteca: è necessario leggere su molti argomenti di endocrinologia, da metodi di insegnamento per l’integrazione.
La più importante è di osservare i loro ritmi fisiologici, perché altrimenti si rischia di perdere tempo senza ottenere alcun risultato.
- Con quale metodo di allenamento hai iniziato ad allenarti?
In principio, ho affidato l’istruttore in palestra, e ho instillato il concetto di ciò che la massa ha fatto con 3 serie da 8 ripetizioni, mentre la determinazione con 15/16 ripetizioni. Pertanto, prima ho seguito questo consiglio prendendo questa tecnica di allenamento.
Ma più tardi documentazione e avere un po ‘più di esperienza, mi sono reso conto che è importante non solo il numero di ripetizioni da fare, ma anche il tempo di recupero tra una e l’altra, la quantità di esercizi e la sessione tempo totale.
- Poi, dopo la prima fase iniziale, in cui l’istruttore ha seguito, e poi ha cominciato ad essere autodidatta? Sei attualmente l’organizzazione di sessioni di formazione o di affidarsi a qualcuno?
Esattamente! Poi ho iniziato ad essere autodidatta, personalmente di organizzare tutta la preparazione.
Ancora oggi, preferisco gestire personalmente la mia formazione, in modo indipendente valutare le loro esigenze.
- Quando si guarda allo specchio, come si fa a vedere voi stessi e di come vorreste vederlo?
Quando mi guardo allo specchio, cerco di concentrarsi valentino rossi altezza peso sui gruppi muscolari che saranno sviluppati.
Il mio obiettivo è quello di raggiungere il mio limite genetico, ma non ho un modello che seguo di come lo farei
- Qual è la sua valutazione del tuo corpo da 1 a 10, e che gruppo di muscoli preferisci e ciò che è più carente?
Darei il mio corpo con un buon 7: Dovrei migliorare i punti che sono vitelli valentino rossi altezza peso imperfetti e parte superiore della schiena, così come la definizione.
Nel complesso devo migliorare la linea stordatura.
Un gruppo di muscoli che preferisco al seno.
- Pensate di competere?
Io non escludo una tale opportunità, non appena io sono “pronti” e ho corretto alcune carenze, ho intenzione di prendere parte al concorso regionale
- E, infine: che obiettivi avete per il futuro? Che consiglio daresti ai principianti in questo sport oggi?
In futuro, penso che di più e migliorare me stesso sempre di più e raggiungere un certo livello di soddisfazione con la concorrenza.
Per iniziare questo sport, il primo consiglio che do è quello di raccogliere informazioni, e poi impegnarsi in ed essere pronti a sacrificare.