Scheda Allenamento Piramidale (by Ema Zanetti)
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Ci sono i cosiddetti principi, con la quale siamo in grado di influenzare il carico, rendendo più difficile o più facile. Ci sono linee guida che riguardano direttamente il scheda allenamento piramidale carico e non v’è principi indiretti con cui questo scheda piramidale processo è facilitato per l’impatto del carico. E nei principi indirette e applica il principio della “Piramide”.
Qual è il principio della piramide
Piramide principio – una consistente diminuzione o aumentare il peso del proiettile ogni approccio successivo in parallelo ridurre o aumentare il numero di ripetizioni.
Perché ridurre o aumentare il peso sulle apparecchiature?
- Questo viene fatto principalmente per due cose, se abbiamo costantemente aumentare il peso nel nostro veicolo, allora questo viene fatto al fine di riscaldare i nostri muscoli, per preparare il nostro corpo e la nostra mente a quelle più complesse duro lavoro nei seguenti approcci.
- Se abbiamo costantemente l’approccio al metodo inizia a diminuire il peso di formazione sulla barra, il sistema permette una più profonda esaurire i muscoli, rende il lavoro un po ‘più che l’approccio tradizionale.
Varietà Delle Scheda Allenamento Piramidale
principio della piramide può essere utilizzato in vari modi, in relazione a questo sono concetti quali:
- piramide diritta (peso aumenta fino)
- piramide inversa (peso aumenta verso il basso)
- troncopiramidale (dopo warm-up, stiamo lavorando con lo stesso peso)
Una situazione in cui si costantemente da un approccio per ogni successivo aumento di peso di formazione per la vostra canna, e riduce il numero di ripetizioni in ogni approccio successiva. Quindi, questo sistema è chiamato una piramide retta .
Una situazione in cui si ha il peso del proiettile sull’approccio all’approccio diminuisce, va giù, questo è chiamato una piramide inversa .
Una situazione in cui si fa un peso piramide retta a poco a poco si crescere per la massima di esercizio, e quindi il peso entro 2-3 approccio aziendale rimane invariata. Questa piramide è chiamato troncato .
Eppure c’è una piramide completa , questo è quando abbiamo la prima parte degli approcci di esercitare, abbiamo aumentare il peso in ogni approccio successiva (dirigere la piramide), dopo aver raggiunto il picco, i nostri muscoli sono stanchi e stiamo continuando a lavorare ogni altro peso approccio diminuito (reverse piramide).
Piramide Diretta
piramide diretta – è un classico. Di solito quando si parla di principio della piramide, stiamo parlando di una piramide retta. L’essenza di una piramide retta è un graduale aumento del peso del proiettile in ogni approccio successivo con parallela riduzione del numero di ripetizioni in ogni approccio successivo.
Scheda Allenamento Piramidale diretto in pratica
In pratica, si inizia l’allenamento con pesi molto leggeri, di solito nel primo scheda piramidale approccio utilizza il 40 – 50% della vostra massima. Reps utilizzano in genere 12 – 15. Non c’era mancato nel primo approccio non dovrebbe nemmeno essere vicino, si deve preparare in modo coerente.
Diciamo che abbiamo abbastanza persona formata che preme a 150 kg per 1 volta. La sua piramide è la seguente:
- 60 kg x 12 ripetizioni
(40% del massimo)
- 80 kg x 10 ripetizioni
(55% del massimo)
- 100 kg x 8 ripetizioni
(70% del massimo)
- 110 kg x 7 ripetizioni
(75% del massimo)
- 120 kg x 6 ripetizioni
Consiglio a dirigere la piramide
Una punta molto importante quando si utilizza una piramide retta è usare cardigan caldi, durante i primi approcci warm-up. Affinché il vostro corpo e le articolazioni di scheda allenamento piramidale riscaldamento più veloce in su, è particolarmente importante nel periodo invernale.
Troncopiramidale
piramide tronca è la situazione in cui, dopo una piramide retta sono diversi approcci che si sta lavorando con la stessa formazione di peso, viene troncato.
formazione persona ESEMPIO che preme la barra dal seno 150 kg per 1 ora
- 60 kg x 12
(40% del max)
- 80 kg x 10
(55% del max)
- 100 kg x 8
(70% del max)
- 110 kg x 7
(75% del max)
- 120 kg x 6
(80% di max)
- 120 kg x 6
(80% di max)
- 120 kg x 6
(80% di max)
Contatto piramide
Se una piramide retta risolve fondamentalmente il problema della formazione il vostro corpo al carico, quindi la piramide inversa risolve la complessità del carico scheda piramidale compito.
Contatto piramide permette di caricare a fondo i muscoli riducono muscolare.
ESEMPIO persona piramide inversa che preme 150 kg per 1 ora
- approccio warm-up
- approccio warm-up
- approccio warm-up
- 120 kg x 6
(80% di max)
- 110 kg x 7
(75% del max)
- 100 kg x 8
(70% del max)
- 80 kg x 10
(55% del max)
- 60 kg x 12
(40% del max)
Piramide completa
Completa la piramide, questa è una situazione in cui stiamo scheda piramidale facendo e un graduale aumento di peso sulla barra e poi, dopo il fallimento, cominciamo a ridurre il peso.
piramide pienamente umana che preme 150 kg per 1 ora
- 60 kg x 12
- 80 kg x 10
- 100 kg x 8
- 110 kg x 7
- 120 kg x 6
- 110 kg x 7
- 100 kg x 8
- 80 kg x 10
- 60 kg x 12
- Share "Scheda Allenamento Piramidale (by Ema Zanetti)" on Facebook
- Post status "Scheda Allenamento Piramidale (by Ema Zanetti)" on Twitter
- Share "Scheda Allenamento Piramidale (by Ema Zanetti)" on Google Plus
- Pin "Scheda Allenamento Piramidale (by Ema Zanetti)" on Pinterest
- Share "Scheda Allenamento Piramidale (by Ema Zanetti)" on LinkedIn