Gennaro Di Donna
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Gennaro Di Donna – BIOGRAFIA
NOME: Gennaro Di Donna
CHIAMATA: Donna
SUI ITALIANI MUSCLUSI DA: 26/02/2015
DATA DI NASCITA: 06/10/1991
LUOGO DI NASCITA: Massa di Somma
LUOGO DEL RESIDENZA: Torre del greco
CONSIDERO: UN MODELLO DI FITNESS
SPORTIVI PRACTICED: BodyBuilding
PRATICA SPORTIVA DA: 01/08/2011
SPORT SEDONDARI: /
STATISTICHE
ALTEZZA: 181 cm PESO: 78 Kg
Contratto BICIPITE: 43 cm BICIPITE rilassato: 40 cm
ROSSO: 119 cm VITA: 84 cm
QUADRICIPITO: 80 cm CAMICIA: 44 cm
MOTIVAZIONI CHE HANNO STATO INIZIO: Non esiste una gennaro di donna ragione precisa. Andiamo, inizia tutto per il gioco, pensi che sia tutto facile, e poi sai che non è così. Trova il numero di telefono e l’indirizzo di Gennaro Di Donna con PagineBianche! L’elenco telefonico italiano sempre aggiornato con gli ultimi abbonati ti offre un servizio comodo e veloce per metterti in contatto con persone, aziende, professionisti e istituzioni in tutta Italia. Diventa una passione, uno stile di vita, la tua vita … Adoro questo sport. Farò tutto per rendere il mio lavoro diventare il mio lavoro.
METODO DI FORMAZIONE: Come i comandi di Cristo!
POTENZA E INTEGRAZIONE: integrazione adeguata, alimentazione impeccabile. Il primo allenamento è al tavolo. Nel Gennaio del 2013 fonda l’associazione “A come Atletica” con gli ex compagni di nazionale.Elenco dei soci fondatori in ordine alfabetico: Antonella Capriotti, Giuseppina Cirulli, Gianni Cecconi, Gennaro Di Napoli, Dario D’Ottavio, Saverio Gellini, Carlo Grippo, Debora Locatelli, Marisa Masullo, Fabio Moretti, Gustavo Pallicca, Claudio Petrucci, Alessandro Pezzatini, Stefano Raddi, Danilo Ramirez, Nicoletta Tozzi, Marco Ugolini.
CONCORSI:
- NBBUI 31 ° Mr & Miss WORLD (Taranto 2013) 4 ° posto
- WABBA National (Sorrento 2014) 3 ‘posto
ASPIRAZIONI E OBIETTIVI: Sto studiando per eccellere in questo sport, per farlo un lavoro. Gennaro Di Donna è il Best 2015 del Tanka Village con la motivazione: “Carismatico e organizzato ottiene straordinari risultati di afflusso alle attività del suo settore”. Continuerò a competere per una maggiore visibilità.
Suggerimenti per chi avvia questo sport: Se fosse facile sarebbe tutto il mondo.