Actina-e-Miosina
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Actina-e-Miosina è una delle proteine più comuni presenti nelle fibre muscolari. A causa della presenza di miosina nei muscoli, che hanno la capacità di ridursi ed elastica.
Miosina lungo actina, le proteine sono miofibrillari e sono responsabili della funzione contrattile dei muscoli. La massa di miosina, da tutti i Actina-e-Miosina muscoli della proteina contrattile, è del 55%. E ‘miosina nei muscoli striati, che formano l’intera muscolatura actina e miosina scheletrica e sono responsabili di riflessi e movimenti intenzionali.
Actin è una proteina trovata in filamenti sottili di muscoli scheletrici. La procedura standard per l’isolamento dell’attin è estrarre il tessuto muscolare essiccato e schiacciato con una soluzione salina diluita. Questa dislocazione trattamento filamenti di actina sulla subunità globulari, ciascuno dei quali è formato da una singola catena polipeptidica con un peso molecolare di 41.800, una cosiddetta actina globulare (G-actina). Poiché ogni molecola di actina associato uno ione calcio, stabilizzando la propria conformazione globulare due parole in aggiunta ad esso accoppiato covalentemente una molecola di ATP. Nella polimerizzazione dell’attin, il terminale ATP fosfato viene eliminato. Come risultato della polimerizzazione, si formano i filamenti di actina, chiamati anche actina fibrillare (F-actin). La polimerizzazione può essere causata semplicemente aumentando la concentrazione di sale ad un livello prossimo a quello fisiologico.
Actin e miosina si trovano nelle fibre muscolari e il ponte trasversale li connette tra loro.
Tutte le molecole della proteina di miosina hanno una testa e una coda nella loro struttura. Quando le fibre actina e miosina muscolari cominciano a muoversi, l’una Actina-e-Miosina all’altra, poi i muscoli si contraggono. Quando i muscoli si contrae, l’osso comincia a muoversi. Durante la sua contrazione, il muscolo diventa più sottile e più corto, ma il suo volume nel suo complesso non cambia. Quando non c’è comunicazione tra muscoli e nervi appare in violazione dell’ordine di movimento muscolare e paralisi muscolare può verificarsi.