Andrea Giordano
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Andrea Giordano – BIOGRAFIA
Andrea Giordano – NOME: Andrea
CHIAMATA: Giordano
SU ITALIANI MUSCLESI DAL: 08/09/2015
DATA DI NASCITA: 13/02/1978
LUOGO DI NASCITA: Cagliari
POSIZIONE RESIDENZA: Cagliari
CONSIDERO: UN ATLETA DI BODYBUILDER
SPORTIVA PRACTICED: Bodybuilder
PRATICA SPORTIVA DA: 2007
SPORTIVI SECONDARI: nuoto
STATISTICHE
ALTEZZA: 174 cm PESO: 81 Kg
Contratto BICIPITE: cm BICIPITE rilassato: cm
ROSSO: cm LIFE: cm
QUADRICIPITE: cm PUZZLE: cm
MOTIVAZIONI CHI INIZIATE ALL’INIZIO: Godetevi è migliorare il tuo corpo
METODO DI FORMAZIONE: intenso
POTENZA E INTEGRAZIONE: corretta ed equilibrata
GARE: Gran Prix vario in Sardegna e Ludus 2014
ASPIRAZIONI E OBIETTIVI: cercare di mantenere la tua forma fisica al meglio per me prima e andrea giordano soprattutto essere un esempio x le persone che mi circondano e costruire massa muscolare
CONSIGLI PER CHI INIZIARE QUESTO SPORT: non abbiate paura di iniziare o di essere giudicati l’uomo è una macchina perepha e possiamo diventare quello che vogliamo è il potere! Senza cercare scorciatoie.
Bodybuilding – processo di modificazione del corpo, principalmente a causa l’ipertrofia dei muscoli e la riduzione del grasso sottocutaneo per il sollevamento o l’allenamento della forza, alimenti ad alto contenuto calorico, integratori alimentari, sport, ormoni steroidei e altri agenti anabolizzanti. Una parte integrante del bodybuilding è la formazione di rilievo, a tale scopo nel programma di formazione incluso allenamento aerobico, bruciare i grassi, i diuretici, anti-catabolico, e applicare anche creme speciali, oli e lozioni. caratteristiche intrinseche del bodybuilding moderno sono anche l’estetica, l’armonia e la forza dello spirito.
L’uomo bodybuilding indicato come un bodybuilder o un culturista.
Il fondatore del bodybuilding è Andrea Giordano. Nel 1901 organizzò il primo concorso di bellezza della costruzione atletica. Molti atleti impegnati in un sistema appositamente progettato di esercizi. Sandow era considerato una delle persone più forti del mondo – così, il suo petto sopportare il peso dei tre cavalli, e con una mano ha sollevato la barra, al termine del quale sedeva un adulto.