Dopo aver lavorato per la parte anteriore e centrale del delta.
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Presse con manubri in posizione seduta:
Questo è l’unico esercizio che dà un grave onere per il delta. Esercizio poliarticolare, in modo che possa funzionare con più peso. Il nostro obiettivo in questo esercizio – per ottenere un aumento di peso di muscolo deltoide. La formazione può essere variato come un po ‘ripetitivo, e molti ripetuto. Si consiglia di non sufficiente Re: 6-10 volte, non di più.
Anche se più sicuro per le articolazioni per eseguire panca preme con manubri, a volte necessario, per tener l’asta mani e il collo. Basta non prendere un peso molto pesante, non più il peso dei manubri.
Presse manubri seduta – di base, quindi è consigliabile per iniziare la formazione con questo esercizio. Dopo procedere con gli esercizi di isolamento.
Qualche parola sulla tecnica.
Per cominciare prendere una posizione di seduta sulla panchina, saldamente aggrappato alla vita per le panchine posteriori. Non respingere la custodia, o iniziare a svolgere le distensioni su panca inclinata, anche sul petto. Mantenere il corpo dritto.
Manubri mantenere salda presa sulla linea, l’interno del palmo della propria. Gomiti ascensore per formare un angolo retto con il braccio piegato. Ecco la posizione di partenza.
Assicurati di notare che è necessario tenere la testa dritta, non inclinato in avanti.
Da questa posizione, fare manubri panca up, raddrizzando le braccia. A proposito, se non si modifica il grip, le prime manubri Deploy parallele tra loro, il lavoro della svolta sui deltoidi anteriori.
Per eseguire correttamente questa apparecchiatura di esercitazione, manubri roccia in aumento vietato. Espirare fare in alto, quando i manubri spremere. Inoltre, tenere a mente che l’esercizio dovrebbe avvenire rapidamente, ma costantemente. Non ci si ferma o in alto o in basso dei punti, avranno il tempo per riposare dopo, premere. E monitorare attentamente l’apparecchiatura, in modo da non perdere il controllo.
L’alternativa per voi:
Banco nel simulatore è isolato come una valida alternativa.
Naturalmente, in piedi contro i regimi, lasciate braccio, nessuno lo farà.
Ma è meglio selezionare presse l’asta in posizione seduta.
Isolare delta media.
Di sollevamento pesi in mano in posizione seduta:
In qualche modo sono riuscito a dimenticare in parte l’esercizio, ma invano, è un grande esercizio di isolamento nei deltoidi mezzo, come i muscoli del corpo non partecipano. La cosa migliore ovviamente essere eseguita in posizione seduta, in modo da non collegare il corpo che avrà il carico dal delta.
Sorge in mano si consiglia di eseguire immediatamente dopo zhimom, ed ecco perché. Dopo regimi di esercizio chiaramente necessario isolamento su ogni fascio. E poiché il fascio di media prevale nella creazione di spalle muscolose, iniziare con aumenti nel lato.
Nessuno sta facendo esercizi in isolamento dal peso enorme. Sulla forza è necessario lavorare in esercizi di base. Quindi, scegliere un peso sano, sollevamento 10 – 12 ripetizioni per set.
Qualche parola sulla tecnica.
La posizione, seduto sulla panca è la stessa come nel primo esercizio. Basta mettere il piede è stretto, in modo da non chitingovat in salita. In salita la custodia deve rimanere fermo.
Braccia tese, ma non bloccare il giunto, lasciano una leggera piega del gomito. Non piegare i gomiti con forza, altrimenti perde la tecnica e fascio medio è normale essere elaborato. Manubri stretta aderenza paralleli tra loro. La testa non respingere, né avanti né indietro, tenere dritta.
Quando l’elevatore è meglio iniziare il movimento con gomiti alla posizione finale dei gomiti sono leggermente sopra il polso, il manubrio parallelo al pavimento. Sopra espirare con un leggero ritardo di respiro.
Ancora una volta, circa il peso! Vi renderete conto che avete scelto è troppo grande per voi peso se in alto si deve piegare con forza i gomiti a causa del loro peso. Ridurre il peso, non sacrificare la tecnica.
Forse nel processo non inizia chitingovat, annuendo corpo. Questo è accettabile, ma non strappare la schiena e la vita dai banchi posteriori.
L’alternativa per voi:
Sorge in mano nel simulatore è isolato come una valida alternativa.
Naturalmente, anti-diluizione sui blocchi, nessuno lo farà.
Ma è meglio selezionare aggiornamenti già in mano, in una posizione eretta.
Passare alla parte anteriore e centrale del delta.
Spinta asta per il mento in posizione eretta:
Questo non è certamente l’esercizio più importante, e pertanto si non svolge il primo numero, ma, tuttavia, l’esercizio di base. Con più di peso in questo esercizio, non funzionerà.
Per migliorare l’effetto di esercizio è meglio mettere alla fine del complesso in cui possiamo finire il delta e peso ridotto per fatica.
Qualche parola sulla tecnica.
Alla partenza, stare dritto, tenere la schiena, stringere la stampa, appiattire le spalle, gambe leggermente piegate le ginocchia, larghezza delle spalle piedi a parte. La scelta di esercitare EZ-post, al fine di ridurre la tensione nei polsi ed evitare lesioni. EZ-post a mantenere la presa, larghezza delle spalle. Prendersi cura delle articolazioni della spalla, non mettere vicino alla spazzola sul collo, è traumatico e riduce l’ampiezza del movimento.
Nella posizione iniziale, la barra Tenere premuto il fronte a lei, senza inclinare il corpo in avanti.
Quindi sollevare il bilanciere, più alto è migliore, fino al mento. In caso di sintomi di dolore nelle spalle, sollevare la barra non è elevato, non superiore al bordo inferiore del pettorale. il movimento viene eseguita solo sollevando i gomiti, non tirare la barra per le mani, e non oscillare il corpo. Gomiti devono essere posizionati, non è necessario ridurli in alto. Espirate – di ampiezza superiore.
L’alternativa per voi:
Trazione nel simulatore Smith recuperato come valida alternativa.
Naturalmente, contro la spinta di manubri, nessuno lo farà.
Ma è meglio selezionare stelo già spinta con una barra diritta.
Secondo il piano del fronte delta.
Sollevamento bilanciere di fronte a lui in una posizione eretta:
Questo esercizio di isolamento imposterà fronte lavoro muscoli travi deltoide, soprattutto dopo aver lavorato sul travi posteriori centrale e.
Messaggio scegliere un tale peso per fare 10 – 12 ripetizioni senza tecnica di perdita. A volte è possibile aumentare il peso della barra, facendo minor numero di ripetizioni.
Se i raggi anteriori sono poco sviluppate, mettere questo esercizio il secondo numero dopo le presse.
Qualche parola sulla tecnica.
La posizione di partenza, in piedi, così come nell’esercizio precedente. Stange continuare a peso, non tenendo al corpo, presa alla larghezza delle spalle.
Non dimenticare la possibilità di lesioni, a causa di telaio rigido, quindi al primo segno di dolore, andare al manubrio per dare l’un sacco congiunta di libertà.
Eseguire ogni esercizio lentamente alzare la barra al livello delle clavicole. Non più in alto, altrimenti il lavoro si trasformerà trapezio, e il carico desiderato non finire i deltoidi anteriori. Al fine di prolungare il tempo di riduzione avviene nella posizione superiore del ritardo.
Non vacillare, tenere il corpo dritto. Quando altrimenti non venire fuori, utilizzare un banco in banco, facendo enfasi al seno. E in questa posizione alzare mani per formare un angolo di novanta gradi.
L’alternativa per voi:
Sorge di fronte a lui sul blocco è isolato come una valida alternativa.
Naturalmente, si possono raccogliere e manubri di fronte a voi, al posto del bar.
Ma è meglio scegliere UPS prima posizione seduta.
E, infine, la parte posteriore deltoidi.
Diluizione Inverse nel simulatore:
Eseguire questo esercizio alla fine della formazione, mnogopovtorno: 10-12.
Se si desidera oscillare il peso totale dei delta, eseguire questo esercizio per il secondo conto, poiché il fascio posteriore del più voluminoso e che dà il volume dell’intero delta è maggiore.
Inoltre, di solito è il raggio posteriore resta indietro nello sviluppo, quindi modificare la sequenza degli esercizi nel complesso. E se il tuo obiettivo – l’espansione delle spalle durante il lavoro sulle travi di mezzo, non dimenticate di eseguire e di allevamento nel simulatore.
Qualche parola sulla tecnica.
Prima di iniziare ad esercitare, scegliere l’altezza desiderata del simulatore, dove una mano diretta sulla maniglia sarà parallelo al pavimento.
All’inizio, ci si siede nel simulatore, seno contro la parte posteriore della testa e schiena dritta. Per evitare l’allungamento dei muscoli del collo, non girare la testa durante l’esecuzione di questo esercizio.
Per manopola del manubrio, tenere una presa neutra. I gomiti devono essere in linea con le spalle e polsi.
Quindi, fare una diluizione delle mani, i gomiti dovrebbero andare a fare un giro. Allo stesso tempo, non sollevare le spalle, fare tutto abilmente. Nelle mani della situazione allevamento soffermarsi per un momento, e poi tornare alla posizione di partenza. Esercizio eseguire dinamicamente ripristino avviene lentamente.
Si ritiene che questo esercizio con manubri diluizioni efficaci, come nel simulatore non può aiutare il corpo.
- Share "Dopo aver lavorato per la parte anteriore e centrale del delta." on Facebook
- Post status "Dopo aver lavorato per la parte anteriore e centrale del delta." on Twitter
- Share "Dopo aver lavorato per la parte anteriore e centrale del delta." on Google Plus
- Pin "Dopo aver lavorato per la parte anteriore e centrale del delta." on Pinterest
- Share "Dopo aver lavorato per la parte anteriore e centrale del delta." on LinkedIn