Crema di albumi al cacao con wasa e burro d’arachidi
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Mousse di cioccolato – è molto gustoso e facile dessert sono rapidamente preparato e può farli come crema di albumi cuochi ancora inesperti. In questa collezione – le ricette più deliziosa mousse al cioccolato.
Se i primi e secondi piatti preparano periodicamente la casa anche i più impegnati, i dolci fatti in casa e oggi ci sono del tutto rare. Gli scaffali dei negozi sono pieni di dolci ready-made – la scelta è enorme, non c’è bisogno di spendere, e questo non è troppo vogliamo passare il tempo su ciò che è possibile salvare. E caramelle tuttavia, oltre alla crema e la pasta, e altri componenti crema di albumi vengono acquistati contengono un sacco di più deve né tua né corpo più additivi del bambino – conservanti, coloranti e simili. Pertanto, i medici e nutrizionisti di oggi ripetere all’unanimità: provare più spesso a cucinare i dolci a casa con le proprie mani!
Soprattutto di aderire alla pasticceria di casa stato così facile, abbiamo compilato per voi una selezione di ricette per mousse al cioccolato – uno dei più facili da preparare dolci.
RICETTA ONE: SEMPLICE CREMA DI ALBUMI AL CIOCCOLATO
Avrete bisogno di: 110 g di cioccolato fondente 4 uova, 1 arancia.
Come cucinare la mousse al cioccolato più semplice. In una ciotola a bagnomaria per fondere il cioccolato, rompendolo in mille pezzi. Le proteine uovo sbatte in una schiuma solida. Con i tuorli mescolare scorza di arancia, grattugiato su una grattugia fine e un po ‘di succo d’arancia, mescolate. Collegare massa tuorlo con cioccolato, una miscela di proteine per introdurre e mescolare fino uniforme tutto. Mettere la mousse cotta in singoli bicchieri o presa, rimuovere il freddo a versare un paio d’ore o durante la notte.
Mousse, come si può vedere, è davvero molto, molto facile da preparare. Sul suo congelamento richiede più tempo per cucinare. E se lo fate, la sera, la mattina si può godere di un delizioso dessert con caffè o tè. Tra l’altro, cioccolato e caffè Mousse – uno dei più popolari.
SECONDA RICETTA: CAFFÈ MOUSSE DI CIOCCOLATO
Avrete bisogno di: crema di albumi 125ml, 100 g di zucchero, amaro e cioccolato al latte 60 ml caffè espresso, la guarnizione del cioccolato 50g, 5 uova.
Come cucinare una mousse al cioccolato con il caffè. Tritare il cioccolato a bagnomaria per sciogliere, versare il caffè, mescolare e raffreddare leggermente. Mescolare i tuorli con 50 g di zucchero, versare il composto di cioccolato liquido, agitare. Montare la panna, aggiungete la panna. Proteine uova si mescolano con lo zucchero rimasto, mescolare delicatamente per la massa a riposo. Mettere la mousse di cioccolato-caffè nelle coppe gelato, cospargere con il cioccolato grattugiato, coprire con un foglio di rimuovere in 3h al freddo. Sulla preparazione del caffè e mousse al cioccolato in Svizzera.
RICETTA TERZO MOUSSE AL CIOCCOLATO SVIZZERO
Avrete bisogno di: 400 g di cioccolato fondente, 100 g di burro, 6 uova, 1 tazza di panna da montare e lo zucchero, ½ tazza di brandy, 1/3 tazza di caffè biologico, 1 cucchiaio zucchero vanigliato, 1 pizzico di sale.
Come cucinare mousse al cioccolato svizzero. Proteine separate dai tuorli di uova. Tuorli miscelati con tazza di zucchero ¾, il brandy, vaniglia, battendo a bagnomaria fino a spessore 8-10 minuti, rimosso dal bagno. In un bagno d’acqua per sciogliere il cioccolato e gradualmente la rimozione dal bagnomaria, aggiungere un pezzo di tutto il burro. La massa di cioccolato risultante versare lentamente nel tuorlo Mescolare fino a che liscio -. Dovrebbe ottenere molto spessa. Versare il composto nel caffè essere mescolato di nuovo. Le proteine frusta sale schiuma solida gradualmente podsypaya zucchero rimasto. Con un cucchiaio mescolare proteine nella massa di cioccolato. Montare la panna, scalpore mousse. Condividi mousse kremanki e mettere in freddo sulla 10-12ch.
I bambini, naturalmente, è meglio cucinare mousse al cioccolato senza caffè e grappa. Noi proponiamo di assumere la seguente nota ricetta.
QUARTO RICETTA: MOUSSE DI CIOCCOLATO DI CIOCCOLATO BIANCO
Hai bisogno di: 300 g di cioccolato bianco e yogurt, ricotta 150 g non acido, gelatina 6d, 1 uovo e arancio.
Come cucinare una mousse di cioccolato bianco. Spruzzata di succo d’arancia e una grattugia fine per rimuovere la scorza. Rimuovere gli stampi in frigorifero per una mousse. Versare il succo di gelatina, mescolare e lasciare a gonfiarsi. Mescolare la ricotta e lo yogurt, aggiungere la gelatina gonfia e scorza d’arancia. bianco d’uovo separato dal tuorlo d’uovo, il tuorlo d’uovo aggiungi alla ricotta con un mixer e impastare tutto accuratamente. Rompere il cioccolato a bagnomaria per sciogliere, aggiungere al composto di ricotta raffreddare leggermente. albumi montati a neve in una schiuma, aggiungono peso. Mettere il peso in bicchieri refrigerate, rimuovere il freddo per crema di albumi almeno 1 ora. Prima di applicare un tale mousse può essere rilasciato o gelatine di frutta. Un’altra versione della mousse al cioccolato, che si rivolge a bambini e adulti – con albicocche.
QUINTO RICETTA: MOUSSE DI CIOCCOLATO CON ALBICOCCHE
Avrete bisogno di: 400 g di albicocche in scatola, panna liquida 300 ml, 200 g di cioccolato al latte, zucchero 25g, 2 uova, rosmarino.
Come cucinare una mousse al cioccolato con albicocche. Nella padella versare 2 cucchiai panna, aggiungere il rosmarino e portare quasi a bollore, togliere dal fuoco, versare il resto della panna, lasciare 30 minuti, poi filtrare. In un bagno d’acqua per sciogliere il cioccolato, raffreddare 10 minuti. albicocche Parte rinviare per la decorazione, il resto in un pyurirovat frullatore. Sbattere i tuorli, aggiungere la massa di cioccolato. Mescolare la purea di albicocca con la miscela di cioccolato. Mescolare il composto montata in un solido espanso con i bianchi d’uovo zucchero. Battere la crema di albumi raffreddata fino a spessore, mescolare con la massa di cioccolato. Trova mousse in stampi, per rimuovere il 2-3ch freddo, rilascio ritardato prima di essere alimentati albicocche.
Ultima ricetta per la mousse al cioccolato, che descriveremo in questa collezione – il più difficile da preparare una composizione e gli ingredienti più componenti.
RICETTA SESTO: MOUSSE AL CIOCCOLATO CON LE NOCI E CIALDE
Necessità: cioccolato 200g e cialde di cioccolato fondente, zucchero 180 g, 10 g di gelatina, 1,5 tazze di panna 25%, ½ tazza di noci tritate, 2 cucchiaini caffè solubile.
Come cucinare una mousse al cioccolato con noci e cialde. Latte riempire di gelatina, a gonfiarsi, poi riscaldato alla dissoluzione a fuoco lento, aggiungendo caffè e zucchero. Successivamente, la miscela era filtro messo finemente sbriciolato cioccolato, allora questa miscela viene riscaldata sotto agitazione fino a quando il cioccolato è completamente sciolto. Scrivendo miscela raffreddare leggermente. La crema di albumi di schiuma frusta solido. La miscela di cioccolato schiuma frusta stabile per mescolare panna montata, miscela battuta è più, se non è molto soffice. Wafer macinare mixer, mescolare con dadi. Diffondere wafer cioccolato e strati miscela di noci, alternando in kremanki. Rimuovere la mousse al freddo per mezz’ora, decorare con panna montata prima di servire.
Dolci fatti in casa sono abbastanza semplici da preparare. Per preparare questo dolce, è necessario solo due componenti di base – il desiderio e buone ricette a portata di mano, ci viene detto circa la seconda, e la prima – per voi!
- Share "Crema di albumi al cacao con wasa e burro d’arachidi" on Facebook
- Post status "Crema di albumi al cacao con wasa e burro d’arachidi" on Twitter
- Share "Crema di albumi al cacao con wasa e burro d’arachidi" on Google Plus
- Pin "Crema di albumi al cacao con wasa e burro d’arachidi" on Pinterest
- Share "Crema di albumi al cacao con wasa e burro d’arachidi" on LinkedIn