Fase Bulk – Parte II
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Competente calorico calcolo e la composizione della dieta
Bodybuilding e fitness è molto meticoloso fase bulk. In tutti i suoi aspetti, sia che si sta costruendo un ciclo di formazione in termini di micro e makroperiodizatsii, selezione competente di un insieme efficace di nutrizione sportiva o la dieta, per non parlare della preparazione per una competizione, in cui l’importanza della dieta viene in primo piano. Quello è circa l’ultimo aspetto di oggi e vorrei parlare di più, ma sulla nutrizione.
Ricordando i “classici” sentendo la frase spesso lampeggia della divisione di costruzione dei componenti essenziali del risultato del nostro corpo da sogno – esercizio fisico, alimentazione, recupero. Qualcuno li separa quasi equamente, qualcuno semplicemente dà grande importanza alla nutrizione, dicendo che il 60% di successo – è solo una dieta e di formazione competente e sportpit accoppiato con il sonno di qualità costituiscono il restante 40%. Forse questo non può accettare, senza un adeguato ricevimento necessaria per la crescita calorie / asciugatura e l’equilibrio razionale delle proteine, grassi e carboidrati, il senso del clock tenuto in palestra e ancora più vkachennyh mg soluzioni oleose non fase bulk saranno praticamente no.
E qual è la “quantità adeguata”? Tutto ciò che non è così facile come sembra a prima vista. Vorrei guadagnare e la carne, il grasso e non nuotare, mangiare troppi carboidrati. O perdere peso, ancora una volta di perdere, non sudore e sangue della carne provato e testato, e inutile, nascondere le opere del nostro lavoro, il grasso. Qualcuno ha solo bisogno di capire che non mangia abbastanza per i loro obiettivi fase bulk e aumentare calorico (tutti endomorphs Zaveduya hardneyneram). Si elementare mantenimento del peso richiede troppo leggere e scrivere per il calcolo delle calorie per una buona salute, la normalizzazione del metabolismo, forniscono il corpo con tutto ciò che serve. La formula per il calcolo delle calorie di Harris-Benedict, Mifflin – San Zheora, Ketch-McArdle – per la maggior parte, nessuno di loro dà una cifra approssimativa più o meno accettabile. Ma senza prendere in considerazione le singole caratteristiche fisiologiche – il tipo di attività lavorativa in vacanza e nei fine settimana, il tasso metabolico, lo stato del sistema endocrino e sistema nervoso centrale, gli indicatori di ormone tiroideo, il tipo di allenamenti, eventuali lesioni croniche e malattie, la temperatura corporea, per una persona poi i periodi di gravidanza e l’allattamento. Noi vogliamo esattamente – per richiedere alla dietista competente, vi sia l’analisi in dettaglio e con un gruppo di fattori. Ma anche per il risultato, possiamo essere sicuri.
Bene, con contenuto calorico capito. Quali sono le prospettive? E poi per calcolare il saldo calorico è necessario imporre un BZHU competente. Vale a dire:
Fase Bulk – PROTEINE
La proteina è solitamente calcolato con il calcolo di 1,5-2 g di proteine per chilogrammo di peso corporeo e superiori. Un materiale da costruzione, non solo per i nostri muscoli, ma anche a tutti i tessuti del corpo, perché siamo completamente costituite da catene di aminoacidi. La giusta quantità di proteine – è la manutenzione di tutti gli organi interni, buono stato della pelle (collagene e proteine elastina, anche), il mantenimento della funzione immunitaria (proteine del sangue, in questo caso le cellule responsabili dell’immunità). ie senza la corretta quantità di proteine non è che i muscoli non costruire da ciò che è – il tuo corpo sarà usura meno di operare e acquisire inutili problemi. Nel contesto di una dieta a basso contenuto di carboidrati importanza della proteina diventa ancora più in alto, ha una specie di iniziare a partecipare al processo di gluconeogenesi – la creazione di energia, in particolare, da aminoacidi. E la maggior parte l’enfasi è sulla proteine animali è più vicino all’uomo, e pieno di loro composizione aminoacidica che non può vantare di una specie vegetale della proteina. Anche se la supplementazione con l’aminoacido L-leucina alla proteina vegetale e la ricezione è molto migliore profilo di aminoacidi, ma sarà in modo ottimale combinare i due tipi di proteine nella dieta.
GRASSI
Non tutti i grassi sono ugualmente dannosi. Spesso, a seguito di stereotipi errati, stiamo riducendo la quantità di grassi nella dieta per un basso catastrofica, che comporta unico problema. Ad esempio, il contenuto di meno del 10% di grassi nella dieta quotidiana delle calorie totali contribuirà solo per l’accumulo di grasso in eccesso. Praticamente tutti gli ormoni sono costruiti da acidi grassi, le membrane delle nostre cellule cerebrali e sono composti da loro. Una quantità sufficiente di acidi grassi poli- e monoinsaturi contribuiscono al miglioramento della pelle e dei capelli, le articolazioni, migliorare il metabolismo. Nel grasso femminile gioca un ruolo ancora maggiore nel loro sistema ormonale, tagliarli a zero nel periodo di asciugatura a nulla di buono non comporta alla fine. 0,5-1gr per chilogrammo di peso corporeo – la quantità di grasso necessaria per tutta la giornata, si vuole ottenere da fonti vegetali e degli animali, dando la preferenza ai grassi vegetali – oliva, uva, olio di lino, noci e avocado. Ma la principale fonte di grassi sani negli alimenti di origine animale è un pesce rosso, ricco di grassi omega-3 e tuorli bene, fase bulk che fino a quando la pila contengono grandi quantità di vitamine e minerali.
Carboidrati
Spesso è perché componente, aumentando o diminuendo che cerchiamo o aumento di peso, o diminuirlo. Anche qui, l’equilibrio importante: abbiamo aggiungere troppi – ripiegare sul ventre non richiede molto tempo. Fortemente limitato nella dieta – il corpo in preda al panico comincia a rallentare, al contrario tutti i processi metabolici e prevenire la perdita di grasso, per non parlare della discutibile efficacia della formazione con carboidrati minuscoli. Una formazione debole e non intensivo non brucia la giusta quantità di calorie, non tirare i processi metabolici, non per stimolare lo sviluppo di ormoni brucia-grassi migliorati. Equilibrio prima di tutto, come si suol dire.
L’ultima riga del paragrafo precedente e porta la promessa di tutto l’articolo – l’equilibrio. Equilibrio nel calcolo del saldo calorico del rapporto di sostanze nutritive, l’equilibrio degli impianti e proteine animali, animali e grassi vegetali e così via.
Solo completo in tutti questi parametri dieta può essere chiamato un ben scritto, ben equilibrato e rispetta tutte le esigenze del corpo. In qualsiasi fase, se è attivo, o perdita di peso.
Dopo aver fissato un obiettivo, è necessario sedersi e accuratamente calcolare tutti i menu fase bulk, per passare il tempo e fatica, ma il risultato sarà valsa la pena. Nel nostro tempo, Internet, per trovare le informazioni necessarie non essere facile. Tuttavia, in tutta onestà va ricordato che a volte incontriamo una quantità enorme di disinformazione e lzhestatey, ma c’è bisogno di separare il grano dal loglio.
Ci sarà solo un aspetto – la cucina. Sì, un sacco di cottura, spesso in modo corretto, giaceva su contenitori e prendere a lavorare / strada / passeggiata, ma in quale altro modo. Purtroppo, “La bellezza richiede sacrificio”, e in questo caso una o due ore di cottura tutti i giorni alle giorno presente o futuro.
C’è ancora i nostri servizi di assistenza possono venire nella fornitura di razioni alimentari finiti, come la società della food prestazioni. Questa società è impegnata nel singolo errore di calcolo di calorie richieste dal obiettivi del cliente. ie esperti per tutti voi si sentono preparati, confezionati per scatole di pranzo e consegnato alla casa. Un nutrizionista sportivo calcola individualmente per ogni BZHU sulla base di tutti i fattori – il livello di attività, / Peso / Age, reazioni allergiche di altezza e possibili disturbi di salute. Sempre “è” umana, consulenza su tutte le questioni e le regolazioni per la dieta nel corso del tempo, con i cambiamenti di peso e composizione corporea. In breve, abbiamo un personale esperto in materia di nutrizione e costante monitoraggio del processo. Anche l’allenatore consulenza sulla formazione nella sala, se lo desideri.
Servizi utili, quali per il fatto che essi sono il risparmio un sacco fase bulk di tempo speso per l’acquisto e la cottura degli alimenti, calorie errore di calcolo. Per non parlare del fatto che tutti la cucina del ristorante e il menu ha un “leggermente più grande” varietà di piatti di seno cucinati e grano saraceno. Una caloria – compressa, eccesso di zucchero e grassi non sono presenti in bar e ristoranti ordinari, il pieno equilibrio di proteine, grassi, carboidrati, il controllo di freschezza e qualità dei prodotti. Di conseguenza, si mangia gustoso e comodamente, consultare un nutrizionista e formatore, ottenere il risultato. In generale, il servizio è giustificata e vale la spesa.
Riassumendo, diciamo – diritto di mangiare, pensare a cosa e come mangiare, non essere pigro di trascorrere del tempo di cottura e errore di calcolo dieta, o utilizzare i servizi di professionisti – e quindi il risultato non ci vorrà molto.