La Fase bulking dieta– Parte I
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Quindi, tutto il cibo che mangiamo è costituito da proteine, grassi e carboidrati. Per i bodybuilder, naturalmente, la più importante di queste tre componenti è una proteina , dal momento che lo fa nella funzione body building. E se la vostra bulking dieta non è una proteina, non ci sarà nessun muscolo.
A loro volta, le molecole proteiche sono composti da una sorta di “mattoni” – gli aminoacidi . È necessario assicurarsi che nella vostra dieta contiene una discreta dieta bulking quantità di proteine animali, e se il vostro obiettivo è quello di scaricare il peso in eccesso, questa proteina deve contenere un minimo di grasso. Questo requisito corrisponde ai seguenti prodotti: uova, carne magra, pesce (merluzzo giallo, merluzzo bianco, eglefino, passera, pesce persico, nasello, salmone, salmone), latte scremato, formaggi a basso contenuto di grassi ricotta, pollo, specialmente petti di pollo, di bulking dieta tacchino (petto anche preferito). Si ritiene che con l’esercizio con i pesi, è necessario consumare circa 2 grammi di proteine per chilogrammo di peso corporeo, ma gli atleti avanzati, in particolare nel rilievo scenografia mangiare più proteine: 3-5 grammi per chilogrammo di peso corporeo.
- I carboidrati.
I carboidrati – questo è il nostro principale deposito di energia, carburante, a causa della quale lavorare i muscoli, cuore, cervello, apparato digerente, ecc Il corpo è in grado di mettere da parte una riserva di carboidrati sotto forma di una sostanza speciale – .. di glicogeno, che viene immagazzinato nei muscoli e nel fegato.
- Grassi.
Grasso – è anche una sorta di batteria di energia umana, ma i grassi sono fondamentalmente diversi dai carboidrati. Prima di tutto, il grasso è molta più energia rispetto ai carboidrati. Fat-ricchi di alimenti in cui calorie. Se la scissione di 1 grammo di carboidrati o proteine sono 4 calorie, quindi la scissione di 1 grammo di grasso – 9 calorie. Fat assorbita dal corpo più lentamente rispetto anche carboidrati complessi. I grassi non sono consumati durante l’intenso lavoro di forza in palestra, e utilizzati dal corpo durante l’attività aerobica di carattere associato ad un significativo consumo di ossigeno: corsa, nuoto, bicicletta, ecc I grassi sono depositati nelle cellule di grasso dieta bulking corporeo, il cui numero è costante e non può aumentare o diminuire (in dimagrimento cellule adipose come “compresso” o “shrink”). Se parliamo del funzionamento del corpo umano, il grasso è responsabile del mantenimento della normale condizione di capelli, unghie, per la produzione di testosterone e una serie di altre funzioni.
- Calorie.
Anche se non avete mai stati coinvolti nel bodybuilding, avete sentito la parola “calorie” e “calorie”. In generale una caloria di cibo ha fatto sì che la quantità di energia che viene rilasciata durante la sua scissione. In generale – che, se si seguono le leggi della fisica classica, questa energia termica è indicato in kilojoule, ma per facilità di comprensione nella vita quotidiana affermato chilocalorie. Hai solo bisogno di aprire qualsiasi guida alla nutrizione, per scoprire quante calorie ci sono in un particolare prodotto. D’altra parte, qualsiasi tipo di attività fisica è espressa in calorie. Anche quando si è a riposo, si spende una certa quantità di calorie che stanno per mantenere le dieta bulking funzioni del vostro corpo. La quantità di energia che consumano, mentre a riposo, si chiama metabolismo primario o di base. Voglio sottolineare che il muscolo più una persona è, maggiore è il suo metabolismo primario. Quindi, un atleta di 100 libbre, anche senza fare nulla, si spendono un sacco di più calorie per unità di tempo che l’uomo medio della strada, del peso di 70 chili.
La bulking dieta più efficace per la sessione di bodybuilding
È necessario cercare di diffondere i vostri pasti in modo uniforme per tutta la giornata , in modo che i pasti erano circa ogni tre ore. Risulterà cinque – sei pasti al giorno . A pasto è considerato anche mangiato pane bianco con un bicchiere di proteine o di una patata al forno. È necessario distribuire il numero totale di calorie in modo uniforme durante i pasti. Non necessariamente cercare di mangiare esattamente la stessa quantità di calorie in ogni pasto, ma anche picchi e cali di non dovrebbe essere durante il giorno.
La priorità dovrebbe essere mangiare la prima colazione , in quanto a lui un paio d’ore non hai mangiato nulla. Così il primo pasto è necessario scaricare un po ‘più calorie di quelle con i seguenti orari.
Lo stesso vale per il periodo dopo l’esercizio , questa volta il corpo ha bisogno di più sostanze nutritive rispetto al solito. Così, il primo e il quinto pasto hanno una certa priorità sugli altri, ma quest’ultimo, troppo, dovrebbe essere data attenzione sufficiente. Ricordate, il potere – è l’intero sistema, e l’importanza di ogni pasto.
Ogni pasto deve comprendere un numero sufficiente di proteine di prima classe – qualcosa che contiene aminoacidi essenziali, come le uova, pollo, manzo, frullati di proteine, prodotti lattiero-caseari. Non dimenticate di contare ogni pasto in modo che l’assunzione di proteine è stato costante durante tutta la giornata.
Avrete anche bisogno di carboidrati. Mi sembra che la proteina e carboidrati sono sinergici. Per passare da un aminoacido proteine nei muscoli, è necessario l’insulina, che viene rilasciato in risposta alla assunzione di carboidrati.
E Se siete inclini a consumo di grassi, utilizzare una piccola quantità di grassi insaturi , come ad esempio un cucchiaino di bulking dieta olio d’oliva al giorno. Inoltre, vi consiglio di prendere l’olio di pesce, aiuta i livelli di colesterolo di controllo e migliora la risposta all’insulina.
Mangio un po ‘di frutta, ma cerco di limitarmi, perché frutti sono ricchi di zuccheri semplici che stimolano la deposizione di strati di grasso. Pertanto, il frutto mangio solo una volta o due volte al giorno. E ‘anche importante per il giorno per mangiare un paio di porzioni di verdura, che consistono principalmente di carboidrati. Io preferisco le verdure, come broccoli, cavolfiori e spinaci ricchi di fibre.
Non dobbiamo dimenticare preparati vitaminici e minerali . Se stai facendo pesi, il vostro corpo è sottoposto a notevole stress, quindi è necessario utilizzare un complesso multivitaminico. Al di là delle normali standard, vi consiglio di aggiungere un paio di grammi di vitamina C , che è buono per il rafforzamento del sistema immunitario e la formazione del collagene per ripristinare il tessuto muscolare e legamenti. Studi mostrano che la vitamina C abbassa cortisolo ed è quindi anti-catabolico. Questi minerali devono essere consumati in modo continuo. Si può anche provare a prendere la creatina o glutamina per un paio di settimane, e vedere come questi farmaci agiscono su di voi. Non cercare di avviare il pieno alla volta. Sperimentare con ciascuno degli elementi singolarmente e dieta bulking vedere come si manifesta.
Consigli
- Non prendere l’abitudine di relax. Se si vuole mangiare una pizza o un hamburger, lasciarsi. Se il controllo di sé troppo, la dieta diventa una tortura.
- Questa bulking dieta è in grado di aiutare a guadagnare più massa muscolare e perdere grasso. Se in precedenza non ha prestato attenzione alle proteine, ma ora si inizierà a ricevere tutti i migliori risultati nella formazione. Il tessuto muscolare è metabolicamente attivo, così guadagnando più massa muscolare, si inizierà a bruciare calorie in eccesso. E nel corso del tempo, pompando i muscoli, si inizierà a eliminare il grasso.
È necessario essere seri su tutti gli aspetti del bodybuilding, la bulking dieta è l’unico dei tre. La cosa più importante – per capire cosa si vuole raggiungere, per sviluppare un vero e proprio piano di lavoro serio e quindi attenersi ad esso coerente. Molte persone sono sempre alla ricerca di una formula magica e le cifre non possono mai portare a me stesso di calmarsi, tutto è in continua evoluzione. Penso che sia costruttivo. La cosa principale è quello di sviluppare un piano di lavoro e rispettarlo.