Fibre rosse e bianche
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Uno dei parametri fondamentali che caratterizzano i corridori innate dal velocisti è il rapporto dei tipi di fibre muscolari veloci e lenti. Tra le altre cose, è questo rapporto determina in gran parte se una persona particolare sarà facilmente bruciare i grassi e fibre rosse aumentare la massa muscolare.
D’altra parte, l’ignoranza dei fondamenti della fisiologia dei muscoli porta alla scelta della strategia di formazione difettosa. Per costruire con successo il muscolo o di avere un corpo strappato e in forma con una minima quantità di sforzo è necessario solo per capire come il lavoro del corpo.
I metodi naturali e farmaci per aumentare i livelli di testosterone muscoli fibre bianche negli uomini – che cosa gli integratori funzionano davvero?
Fibre rosse muscolari veloci e lente
Muscolare è formato da tessuto connettivo, capillari e sarcoplasmatico direttamente, fibre muscolari. Queste fibre, a loro volta, sono divisi in veloce e lento, a seconda della velocità del loro coinvolgimento nel lavoro. Inoltre, colore diverso e una fonte di energia che usano.
Le lenti (rosso) fibre responsabili carico monotono statico o continuo viene utilizzato come il grasso fonte di energia primaria. Veloce (bianco) in fibra necessaria per alta intensità e carico corto – scorte di glicogeno (carboidrati) e creatina.
Le differenze di fibre muscolari
Un buon esempio di tipi differenze fisiologia di fibre muscolari è il pollo. Seno e le ali hanno un caratteristico colore bianco e una minima quantità di muscoli fibre bianche grasso, mentre le gambe e le cosce sono diversi carne rosso scuro e un più alto contenuto di tessuto adiposo.
Poiché la maggior parte del tempo la gallina spende in piedi, i muscoli delle sue gambe subisce carico statico costante – il lavoro principale è fatto da fibre lente. Al contrario, i muscoli delle ali sono utilizzati per i colpi energici – il carico è sulle fibre muscolari veloci.
Lento / fibra Red
Nonostante il fatto che le loro fibre rosse lente sono sottili e deboli, possono sostenere il carico per un lungo tempo. Il loro colore rosso a causa della presenza di molecole di ossigeno necessaria per l’ossidazione dei grassi (trigliceridi) che serve a rallentare fibre fonte principale di energia.
Ecco perché l’allenamento aerobico e cardio sostenuto è l’ideale per la perdita di peso – si tratta dell’opera di fibre muscolari lente e letteralmente muscoli fibre bianche sciogliere le riserve di grasso. Tuttavia, è importante allenarsi in zona di pulsazioni bruciare i grassi per l’alimentazione di ossigeno ottimale del tessuto dell’organismo.
Rapido / fibre bianche rapidi
Per l’alta intensità e di breve termine carichi muscoli umani richiedono rapidamente energia disponibile. Grasso non è adatto per il suo trasporto e ossidazione avviene almeno alcuni minuti. Energia deve essere in una forma facilmente accessibile più vicino possibile alle fibre muscolari.
Per le forze esplosive sono usate fibre muscolari veloci che funzionano principalmente glicogeno (riserve di carboidrati nei muscoli), ATP e creatina fosfato . Ricordiamo che la crescita muscolare a causa di forza della formazione è in gran parte a causa di un aumento delle riserve di energia.
Alcune fibre hanno più?
Muscolo è composto da fibre muscolari plesso di vario tipo. I muscoli stabilizzatori del corpo e della colonna vertebrale, i muscoli interni dello stomaco ei muscoli delle gambe in genere dominate da tipo di fibra lento, e in altri muscoli scheletrici – tipo di fibra veloce.
Tuttavia, il corpo è in grado di adattarsi agli effetti di un regolare esercizio fisico e per cambiare il rapporto. In maratoneti più muscoli fibre bianche del 80% di tutte le fibre muscolari sono lenti, a differenza velocisti in cui prevalgono fibre veloci (circa 65-70%).
Come addestrare il vostro contrazione rapida?
Per addestrare fibre muscolari a contrazione rapida sono migliori esercizi di forza. Il peso maggiore di lavoro e minore è il numero di iterazioni (e quindi, meno tempo di permanenza sotto carico), più il lavoro in questione è fibre muscolari veloci .
Dal momento che la principale fonte di energia per questo tipo di fibra sono glicogeno, è estremamente importante mantenere una sufficiente quantità di fibre rosse carboidrati nella dieta – è per questo che per la crescita muscolare carboidrati prevalentemente necessarie, piuttosto che solo una proteina sport , come molti erroneamente credono.
fibre muscolari umane sono divisi in veloce e lento. Forza di formazione significa lavorare in fibre veloci, chiedendo carboidrati e glicogeno. In contrasto, lenti a impegnarsi fibre muscoli fibre bianche e bruciare i grassi devono attività aerobica prolungata di bassa intensità.