Filippo Pagani
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
BIOGRAFIA
NOME: Filippo Pagani
SUI ITALIANI MUSCLUSI DA: 22/12/2013
DATA DI NASCITA: 17/05/1993
LUOGO DI NASCITA: Rimini
POSIZIONE RESIDENZA: Rimini
LEGGERO UN TESTO
SPORTS PRACTICED: BodyBuilding
DA QUESTE TEMPO: dal 2012
SPORT SECONDARI DI EVENTI: /
STATISTICHE DI FILIPPO PAGANI
ALTEZZA: 177 cm PESO: 94 Kg
Contratto BICIPITE: 44,5 cm BICIPITE rilassato: 41 cm
ROSSO: cm LIFE: cm
QUADRICIPITE: 67 cm ♦ CAMICIA: 41,5 cm
MOTIVAZIONI CHE INIZIATO ALL’INIZIO: Ho sempre sentito grande ammirazione per le icone della mia fisica infantile. Ad esempio, a Scwarzenegger, Coleman.
METODO DI FORMAZIONE: esercizi di stile di sollevamento, ripetizioni esplosive, ripetizioni basse di carichi filippo pagani elevati
POTERE E INTEGRAZIONE: Alta proteina e grasso, poveri di carboidrati
GARE: Nessuno
ASPIRAZIONI FUTURE: partecipare e vincere alcune gare regionali
Suggerimenti per chi avvia questo sport: non essere in fretta.
Il bodybuilding, come uno sport, è nato dall’eterno compimento dell’umanità per la perfezione fisica e spirituale. Il concetto della perfezione del corpo umano apparve nel mondo antico.
Oggi possiamo ancora vedere magnifici esemplari di fisico umano catturati dai maestri – scultori dell’antico Mediterraneo.
Ma nelle loro opere i maestri riflettevano non solo la bellezza esterna, filippo pagani ma anche il ricco contenuto interno degli eroi delle loro creazioni, come dimostrano le indimenticabili immagini di Ercole, Anteo, Achille e altri eroi descritti in letteratura.
Negli antichi Stati come ad esempio Sparta, dove il più importante era quello di crescere un uomo da un vero guerriero, una grande attenzione è stata prestata allo sviluppo globale. L’educazione fisica è stata inerentemente associata allo sviluppo spirituale e mentale.
È questa idea eterna dello sviluppo armonioso della personalità che ha costituito la base della moderna formazione del corpo. Ma gli sport professionistici in qualsiasi forma (sia bodybuilding, calcio, ecc.) È un mondo di record e la massima manifestazione delle capacità umane.
Spesso un atleta mette il suo motto: il risultato ad ogni costo. La lotta dei personaggi umani si trasforma nella lotta delle aziende farmacologiche, ma questo è già un argomento per una conversazione separata. Qualcuno di voi è venuto nella vita quotidiana o visto sullo schermo del televisore, pubblicità poster, riviste di atleti – bodybuilders.
Per qualche motivo la maggioranza delle persone ordinarie ha un atteggiamento sbagliato in questo sport come un’occupazione inutile, uno spreco di tempo, un accumulo senza filippo pagani pensiero dei muscoli. Ma in realtà dietro questi muscoli enormi è il lavoro titanico, la formazione regolare, la volontà del ferro.