Giuseppe Romano
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Giuseppe Romano – BIOGRAFIA
Giuseppe Romano – NOME: Giuseppe
CALL: Romano
SU ITALIANI MUSCLESI DAL: 20/04/2015
DATA DI NASCITA: 19/04/1973
LUOGO DI NASCITA: Milano
POSIZIONE RESIDENZA: Vignate
CONSIGLIAMO: Bodybuilder Atleta
SPORTIVA PRACTICED: Bodybuilding
PRATICA SPORTIVA DA: 2007
SPORT SEDONDARI: /
STATISTICHE
ALTEZZA: 167 cm PESO: 70-73 Kg
Contratto BICIPITE: cm BICIPITE rilassato: cm
CUT: cm LIFE: cm
QUADRICIPITA: cm ♦ LINO: cm
MOTIVAZIONI CHE INIZIARE A INIZIARE: Guardando allo specchio un giorno ho pensato di voler cambiare il mio corpo e ho iniziato questo sport molto leggermente. Con il passare del tempo ho giuseppe romano preso la primavera del bodybuilding e lo sport si è trasformato in una passione, uno stile di vita.
METODO DI FORMAZIONE: Mi alleno quattro volte alla giuseppe romano bodybuilding settimana con il metodo Hardcore – duro e intenso
POTENZA E INTEGRAZIONE: bilanciato, solo proteico, con un po ‘di carboat all’inizio della giornata, mentre la sera in quantità ridotte. Pochi grassi.
Integrato con proteine, creatine, aminoacidi.
GARE: Non più, anche se ho ricevuto alcuni suggerimenti. Mai dire mai.
ASPIRAZIONI E OBIETTIVI: mantenere la qualità, migliorare me più e mai rinunciare
Suggerimenti per chi avvia questo sport: iniziare un po ‘alla volta e avere tempo e costanza. Non puoi avere tutto e subito. Non rinunciare ei risultati verranno prima o poi. Competitive bodybuilding – uno sport in cui i giudici sulla base di estetica, il volume e la qualità dei culturisti sviluppo fisico, li dimostrando ponendo determinare il miglior bodybuilder.
Le competizioni per il bodybuilding classico degli uomini includono tre round. Nel primo turno di qualificazione è necessario mostrare posizioni obbligatorie. Competitive bodybuilding, questo fronte doppi bicipiti, gran dorsale del torace anteriore – bicipiti lateralmente, giuseppe romano bodybuilding indietro doppi bicipiti, tricipiti gran dorsale laterali posteriori e premere la coscia. Nel secondo turno gli atleti mostrano un programma arbitrario. La finale include sia la posa obbligatoria che libera.