Intervista a Diego Sechi
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Ciao Diego Sechi e grazie per l’intervista.
Per cominciare, il nome, l’età e fateci sapere un po ‘”nelle vostre misurazioni (altezza, peso, muscoli)? Ciao a tutti, il mio nome è Diego Sechi, ho 23 anni, 179 cm di altezza e peso di 82/83 kg in gara e 88 kg.
Quanto tempo è stato questo bodybuilding e qual è la motivazione che ti ha portato a praticare con una particolare devozione a questo sport?
Ho fatto bodybuilding da quando avevo 18 anni, quindi ora sono quasi sei anni. Ho iniziato con le gare nella categoria Musclemania Bodybuilding junior e da lì mi sono trasferito alla modellazione e alla forma fisica.
Diego Sechi capito, anche quando sono venuto a vivere all’estero, la durata della categoria di modellazione fitness: le spese per il bodybuilding, e se non è tra i migliori del mondo, come il signor Olympia, è difficile vivere in esso.
Mentre la modellazione di fitness, ci sono atleti che possono Diego Sechi competere, ma riescono a fare una carriera nell’industria del fitness, perché possono essere venduti.
Quindi non sono legato a norme che richiedono di essere una federazione, e io che porta i più alti livelli estetici del mio corpo in luoghi pubblici, e alla fine c’è un pubblico di interesse interessato al mio fisico.
Così Diego Sechi passato alla modellazione fitness, per ulteriori funzionalità e più accessibile alla mia filosofia.
Qual è la modellazione fitness per te? Ci racconti di Diego 360 °
La modellazione di fitness, per me, è il lavoro. Lavoro con la mia passione.
Tutto inizia con una passione per la forma fisica, per la formazione. Ma questo non significa essere un modello di forma fisica.
La modellazione di fitness entra in gioco quando viene richiesta da qualsiasi persona (l’azienda che produce vestiti, additivi alimentari, foto) perché sono interessati all’immagine.
Faccio una foto per siti web, campi sportivi, integratori sportivi.
Lavorare con My Protein da diversi anni e sono il “volto” del mercato italiano.
Lavori nel campo degli eventi: esibizioni di fitness, come il Rimini Wellness.
Lavoro con i pasti: questo è il momento del mio corso universitario, Diego Sechi a che fare con la nutrizione, facendo seminari in tutto il mondo.
Tutte le mie azioni, tuttavia, ruotano intorno alla forma fisica e alla nutrizione. Lavoro 360 ° sul mio viso e le mie capacità e abilità. L’abilità del modello di abilità saprà utilizzare tutte le tue abilità e capacità e adattarle a tutta l’esperienza lavorativa
A un certo punto della tua carriera sei trasferito a Londra. Da cosa succede questa scelta? E pensi che questa scelta ha contribuito al tuo “successo”?
Non vedevo l’ora di fuggire dall’Italia, da quando ero piccolo.
Mi sono laureato dalla scuola superiore, perché Diego Sechi una mentalità per finire tutto ciò che si inizia e perché senza un’istruzione superiore non può entrare nell’università.
Già all’età di 19 anni, ogni estate vado a New York per imparare l’inglese, sono stato in palestra e persone nuove. Era un mondo molto aperto che in Italia.
Poi ho iniziato a studiare cibo in Inghilterra, una delle migliori università del mondo.
E “era difficile entrare, ma ora quasi alla fine.
Mi sono concentrata pesantemente sull’università, e non solo per il fitness e la mia immagine, ma anche per l’acquisizione di competenze. Mi vede molto, non penso nemmeno di studiare qualcosa, ma, come ho detto, oltre alla fisica, mi piace e mi interessa conoscere e imparare.
Penso che trasferire a Londra è fondamentale per il mio successo: è un paese molto aperto, c’è molto più traffico in termini di idoneità. In Italia siamo un po ‘”indietro e mi dispiace”.
In Italia ci sono molti atleti di talento, qualità, ma non crescono, perché non c’è modo di diventare famosi, per ampliare la revisione.
Forse non puoi vincere, con estrema difficoltà e sacrifici, anche nel campionato d’Italia, ma come ricompensa avrai solo una tazza e un pizzico sulla spalla. Non avere i mezzi per fare una dichiarazione su larga scala, in modo da vincere il concorso creerà nuove opportunità.
Tuttavia, qui è in contatto con grandi persone, conosciute a livello internazionale. Questo è un altro mondo dove ci sono più opportunità di apparire e affermarsi che possano veramente dimostrare il loro talento.
Quanto credi in te stesso e che andrai da 1 a 10 nel tuo corpo?
Qui vuoi farmi apparire come uno, cosa succede se lo estro? Ah ah
Credo in me stesso, naturalmente. Penso che tu credi sempre nel meglio di te stesso.
Diego Sechi realizzato molto perché credevo molto in me. Anche quando la mia famiglia oi miei amici non credono in quello che sto facendo.
Sono in mente che c’è un limite: se c’è qualcosa che vuoi fare e qualcuno già lo fa, allora significa che puoi riuiscire. Vedo, sto studiando, e cerco di migliorare, invece di criticare.
Hanno cominciato in un bodybuilder di fitness che guarda bene diego sechi sui coperchi e ora devo dividere le copertine con i grandi bodybuilder, quelli che sono stati i miei idoli. Ritengo che devo “competere” con gli altri per ottenere la copertura, ma è la competitività sportiva che ti motiva, ti spinge a crescere, al progresso.
Il voto che dò al mio corpo dipende dal periodo dell’anno …
Sul mio corpo non posso dare una voce precisa: ogni giorno so che sto migliorando. Se avessi detto 10, sarebbe stato il peggio, perché allora non sarei stato motivato a progredire. Ad esempio, vedo che le persone non si sviluppano per diversi mesi, perché ti sembra già arrivato.
All’esterno mi possono dare 10, ma mi tento di non dare più di 5: vedo sempre un po ‘”non buono”, perché mi stimola a migliorare per lavorare sui dettagli, sugli errori e questo è ciò che mi fa Per andare avanti, anno dopo anno e non si preoccupa di questo sport.
Quali sono i tuoi progetti per il futuro? Puoi dirci qualcosa?
No. Hahaha
Sono molto superstizioso sulle mie cose e vorrei parlare di cose già implementate.
Cosa posso dire nei miei progetti di danza il prossimo anno? Ci sono molte proposte che ricevo, ma devono essere valutate da tutti i punti di vista. Il denaro arriva alla fine: il progetto dovrebbe innanzitutto piacere, fare il lavoro che non gli piace impensabile. Valuta i progetti sulla base delle opportunità per farsi conoscere, per avere più visibilità, per viaggiare nel mondo. Ora devo concludere l’università come uno, e poi continuare con molti altri posti di lavoro più diversi e nuovi.
Quali consigli daresti a coloro che si avvicinano a questo modo di vivere in questo mondo?
La consulenza è che la prima cosa che si desidera è: disattivare il telefono e il sociale e capire se si desidera giocare a sport. Non ha alcun senso fare questo solo perché è alla moda, perché è “fashion”.
È importante amare il processo di apprendimento e la dieta, e non solo il risultato del bene fisico.
Il problema principale è quello di concentrarsi sull’apprendimento e sulla dieta, non solo sui muscoli ottenuti alla fine di questo percorso. Il problema principale è quello di documentare, imparare, imparare. Anche se vedete un modello di forma fisica come me, non dovresti solo apprezzare un bel corpo e un bel viso: bisogna capire che tutto questo è per lavoro, sacrificio, ricerca e formazione.
Come accennato in precedenza, è necessario concentrarsi molto su una carriera accademica, non solo un’immagine. Sì la passione, che evidentemente dovrebbe essere lì, ma le competenze e diego sechi la ricerca necessarie
Diego Grazie per l’intervista e per aver accettato di essere uno dei membri della giuria del nostro concorso fotografico.
Grazie per l’intervista.