La palestra fa male ai bambini
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Qualcuno titolo di questo articolo può sembrare ferocia almeno aspettare di vedere i bambini in un luogo come una la palestra fa male. Questo articolo è su come collegare il bambino allo sport … Prima di tutto voglio esprimere la mia personale opinione: “Gym non dovrebbe essere un elemento prioritario nella mente dei genitori, quando pensano di che tipo di attività fisica per occupare il loro la palestra fa male bambino”. Idealmente prendere il bambino alla sezione di scuola materna, che è interessato, e solo un sacco di tempo con lui sulla natura del movimento attivo. L’iniziazione dei bambini per l’attività fisica passa idealmente attraverso il vostro esempio personale! escursioni congiunte natura, gite in bicicletta, giocare in strada, ecc un grande elemento di istruzione, sia fisica che spirituale, non dimenticare mai che.
Ma questo non significa che trenazhorka controindicato nei bambini . Anche se credo che a ragazze di età 14-16 anni ancora non c’è nulla da fare sugli aspetti prettamente psicologici della la palestra fa male a cielo – è più “regno maschile.” Con 18 anni di essere una ragazza nella stanza da un punto di vista psicologico – uno degli elementi di comunicazione tra i sessi, l’aspetto sessuale diventa pronunciato qui, quindi penso che una ragazza di 16 anni è chiaramente nulla a che fare tra sudati uomini adulti. Per le ragazze e le giovani donne è preferibile sviluppare non solo se stessi fisicamente, ma anche di concentrarsi sulla realizzazione della loro femminilità, che non è favorevole alla sala – è meglio studi di danza, ecc istituzioni. Ragazzi già 7 anni possibile soggiornare in trenazhorke, ma non necessariamente, accompagnate da un allenatore (non solo un genitore che si considera un esperto!). Prima che l’età, non avrei raccomandato che portano il bambino nella stanza, anche trascorrere del tempo in giochi all’aperto e la vita all’aria aperta.
Palestra – il territorio che permette di guardare e molto diversificata, prendere pesi in una vasta gamma e enfatizzare il carico in modo da proteggersi il più possibile. È per questo che i bambini impegnarsi in sala può essere, se si vuole davvero. Per le donne incinte, gli anziani e coloro che sono stati gravemente feriti fino alla colonna vertebrale, la sala è anche abbastanza applicabile! Non cedere allo stereotipo che La palestra – un luogo pericoloso e impostare solo per spostare i colpi.
Se siamo genitori hanno deciso che il ragazzo aveva bisogno di visitare una la palestra fa male , si dovrebbe scegliere una buona squadra, da cui il personale ha bisogno di lavorare esperienza, e non un club dove tutti prendere. Oggi, molti club offrono la possibilità di portare i loro figli, non solo nelle stanze dei bambini per i bambini o le lezioni di gruppo, ma ha anche introdotto nel programma di sezione per bambini in la palestra fa male . Mentre l’opzione di formazione personale è preferibile, perché per molti bambini è difficile da seguire.
Un bambino in la palestra fa male
Nello svolgimento di attività con i bambini nella stanza è importante ricordare le seguenti regole:
- Il primo e obbligatoria – nessun assiale (compressione) carico sulla colonna vertebrale del bambino (non squat in una macchina gancio, ecc), inutilmente. bambino dovrebbe crescere fortemente;
- L’enfasi sulla resistenza, anziché sullo sviluppo di potenza massima;
- Rafforzamento del corpo e mantenimento della postura ;
- All’inizio della formazione è meglio non dare i propri figli a lavorare con pesi liberi (anche minimo), il lavoro nei simulatori è preferibile;
- Gradualmente lavoro può essere somministrato con un peso libero, ma inferiore nel simulatore, come il bambino è più difficile da stabilizzarsi;
- Monitorare la situazione delle ginocchia e la schiena durante l’esercizio (anche se questo vale anche per gli adulti
- Mantenimento di un livello ottimale di flessibilità del minore;
- Ciò che è importante è la mancanza di controllo di scatti quando si eseguono tutti gli esercizi (in qualsiasi parte del corpo), così come la mancanza di controllo della posizione “bloccata” giunti (gomiti e ginocchia);
- Mantenere e aumentare l’autostima del bambino ;
- Una varietà di programmi di formazione per migliorare le funzioni adattative del corpo e migliorare lo sviluppo fisico complessivo.
Se non si è sicuri che il club sportivo di personale adeguatamente in grado di impegnarsi con il vostro bambino, è meglio giocare bambino sicuro e protetto della possibilità di un sacco accadere in natura, correre, arrampicarsi, giocare con gli amici e sempre – con te =), giro sui pattini a rotelle, in bicicletta eccetera Lo stesso vale per le sezioni non può essere fortunati con il docente. Pertanto, prima di visitare la lezione di prova, chiedere a un figlio o una figlia di sua (lei) sentimenti personali dopo la lezione. Tanto da chiedere, non dare al bambino di società sportive professionistiche per motivi personali e le proprie opportunità mancate! Se anche un bambino di giocare lo sport professionalmente, la palestra fa male solo con i propri desideri.
I bambini in la palestra fa male
I bambini impegnarsi in più complesso rispetto agli adulti – non hanno la motivazione, ed è difficile mettere a fuoco qualcosa per un lungo periodo di tempo. Ricordate che la formazione di joint va fino a 14 anni, in modo da lavorare con grandi pesi per i bambini è controindicato. Questo vale per le madri che portano i loro figli per lezioni di gruppo e dare loro i pesi e le barre del corpo con un peso tale che in realtà non si adattano! .. lezioni di gruppo metodicamente per adulti e bambini sono molto diverse, il bambino insopportabilmente difficile e noioso alla classe di adulti e istruttore per una persona non cambierà l’intero formato (egli può chiedere al bambino di ritirarsi dalla stanza, ma uno dei suoi anche voi, non gettare la porta, andare insieme). Non c’è bisogno di portare i bambini alle lezioni di gruppo, però, non porterà bene a nessuno.
Cari genitori, vi auguro di essere sensibile e attento ai vostri figli, fanno di tutto per facilitare il loro pieno sviluppo (modi adeguati!) E allegare alla attività motoria dei bambini modi ragionevoli. Essere un esempio per loro in ogni modo – non solo nelle forme attive di ricreazione, ma anche nei pensieri, giudizi e azioni.