Miky Merisi – Photoclub
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Miky Merisi iniziato con la pittura sin da quando ero un bambino. Sono sempre stato attratto da artisti italiani come Michelangelo e Bernini per le loro sculture incredibili e pittori rinascimentali come Carvaggio (alias Michelangelo Merisi da chi ho preso il mio nome d’arte). Mi sono trasferito alla fotografia più tardi in quanto ero troppo pigro per la pittura. Sto cercando risultati immediati. Mi piace ogni tipo di fotografia miky merisi, e quando sono in viaggio porto sempre con me la mia macchina fotografica; I ‘m usato per dire che se vado in un posto senza la mia macchina fotografica sarebbe lo stesso non sono mai stato lì. Solo cinque anni fa ho iniziato a scattare foto con i modelli di fitness e bodybuilding dato che volevo a rappresentarli come gli antichi scultori e pittori hanno fatto. Nel 2011 ho finanziato la MIKY MERISI Photoclub (modelli di idoneità fotografia) e la relativa pagina di facebook per raccogliere le immagini più incredibili modelli prendo. Questo è stato il punto di partenza per permettere alle persone di tutto il mondo di conoscere me e ai miei modelli.
Sono di base nel sud Italia nella città di Napoli. Ho molti luoghi per prendere sparatorie esterni dal momento che vivo vicino ai luoghi più belli del mondo. Amo la Costiera Amalfitana, così come Sorrento e Positano. Ho preso le riprese in cima al famoso vulcano Vesuvio e molti altri luoghi naturalistici. Ma se dovessi dire quale posizione preferisco non ho dubbi. Il posto migliore per me di riprendere sia sulla spiaggia nera di fronte alla piccola isola di Rovigliano. Si tratta di un luogo abbandonato molto affascinante dove mito e la natura si fondono insieme. Infatti, la leggenda narra che la piccola isola è stata fatta da Ercole quando risintonizzazione dalla Spagna con le sue famose fatiche; ha tirato la cima del Monte Faito e lo gettò in mare. Qui il mare scintillante, la sabbia balck del Vesuvio, il Golfo di Napoli all’interno di alcune strutture industriali dismesse danno per me il migliore “set cinematografico” per le riprese i miei modelli di idoneità.
Amo tutti i miei servizi fotografici anche quando li ho portati a scopo sperimentale. Ogni volta che incontro un nuovo modello è una molto interessante esperienza creativa e umana. Le opere più emozionanti sono quelli che ho fatto in collaborazione con altre persone creative come produttori di costume. Così ho potuto sparare alcuni temi come eroi Highlander, Marvel, Conte Dracula e così via. Tuttavia potrei mai dimenticare le riprese per la mia mostra “Ecce Homo”, ispirato ai più importanti pittori rinascimentali come Caravaggio o JL David, dove modello di fitness Giovanni Iannuzzi è stato rappresentato come Cristo durante la sua passione e morte.
Come ho detto prima io amo tutte le persone che vengono da me per una sparatoria. Ma qualche volta io personalmente scelgo modelli per MIKY MERISI Photoclub. Soprattutto quello che vedo l ‘in un modello di fitness è il corpo in realtà estetica, un viso carino e la sua ‘mente aperta’ per posare come quello che mi piace. Ad esempio, nelle mie migliori immagini artistiche modelli sono nudo come statue greche. Anche se io non sono alla ricerca di immagini sessualmente esplicite che mi piace si rivolgono a essere abbastanza erotico come statua greca può essere. Ho tante idee da realizzare con il mio tiro in modo che i modelli di idoneità disponibili sono mai abbastanza.
Sono continuo a lavorare su questo tipo di immagini e di questa intervista mi spinge a fare sempre meglio. Io sogno di essere un artista riconosciuto a livello mondiale e prendere sparatorie con i migliori modelli di fitness al mondo. Viaggia ogni giorno, incontrare nuove persone e aumentare la mia cultura, perché se non si dispone di cultura si può proporre solo immondizia e spazzatura.