Monofrequenza vs Multifrequenza
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Monofrequenza vs multifrequenza oggi incontriamo un argomento controverso spesso discusso nel nostro mondo:
A una frequenza rispetto alla multifrequenza. Qual è il migliore e perché?
La formazione in multi significa invece colpire ogni regione monofrequenza vs multifrequenza muscolare due (o più) una volta alla settimana. In questi esercizi sono adatti per classici ABB e AB. La divisione classica qui è spinta dall’esercitazione – esercitazioni di tiro e dal corpo inferiore – parte dell’alt.
Tutte le seguenti discussioni si applicano agli atleti e dilettanti senza droghe, cioè non possono e non hanno mai usato steroidi anabolizzanti.
Ora sono diversi anni che le palestre sono appesi fuori, e non solo in Italia. Sono stati anche all’estero in vari stati, e se posso dirlo, penso di aver probabilmente incontrato diverse persone che sono allenassero multifrequenza. Il 95% delle persone che attraversano la soglia della palestra per la prima volta, inizia la formazione con la stessa frequenza e questo è veramente quello che mi ha sempre lasciato molto perplesso.
Naturalmente, entrambi i metodi didattici, ma per principianti e intermedi, la multifrequenza è molto più alta in termini di risultati in mono. E adesso spiegherò perché.
Guardando al tempo del nostro corpo, comprendiamo che dopo un allenamento ci vogliono circa 7-10 ore per riciclare l’acido lattico e ripristinare i depositi di glicogeno e altre 48-72 ore per riparare i danni muscolari attraverso la sintesi proteica. Anche se può essere monofrequenza vs multifrequenza che sulla base di mangiare e di recupero adeguato, il risultato finale è solo tre giorni, necessari per il ripristino del pieno sfrorzo è fatto.
Tutto ciò significa che se vogliamo entrare nella stessa zona muscolare una volta in sette giorni, quando dopo poco più di tre anni è pronto per un nuovo lavoro, effettivamente lavoriamo HALF “il nostro potenziale. Questo discorso è particolarmente importante per principianti e prodotti intermedi, Quando si ha poca esperienza con i pesi, è ancora in grado di creare danni muscolari andando, e non è nemmeno in grado di raccogliere un gran numero di fibre.
Per mesi, anni e la nostra formazione, impariamo ad attirare più fibre muscolari, sviluppiamo ciò che molti chiamano una giunzione neuromuscolare e anche imparano a creare danni ai nostri primi giorni non eravamo persino in remoto incapaci di immaginare che questo fosse. E poi, quando il sale della formazione è anzianità, cresce anche il necessario tempo di recupero, e questa è quando la realtà viene al percorso dell’amico: una frequenza.
Non farmi sbagliare, non sto dicendo che la formazione con la stessa frequenza è sbagliata per i principianti e i prodotti intermedi, solo risultati in risultati più bassi. E ha provato e provato su molti dei miei clienti e persone che hanno provato entrambi i metodi all’inizio della loro avventura con pesi, monofrequenza vs multifrequenza compreso me stesso.
La domanda che viene spesso chiesto: perché allora ti alleni alla stessa frequenza? Siamo tutti stupidi?
Vorrei rispondere in modo diverso, ma se pensi che quasi il 99% dei principianti del passaggio sono 100 euro del primo mese in supplementi di qualsiasi tipo, hanno un allenamento e un piano nutrizionale che sono la base da cui partire (monofrequenza vs multifrequenza) è facile capire come queste tradizioni sono difficili da sradicare.
Un po ‘come bruciatori di grasso che lavorano o cardio per diverse ore per perdere peso.
Dov’era il mito di una singola frequenza e di una divisione settimanale?
Anabolizzanti. Poiché hanno ricevuto il loro corpo comune e parecchi sono scomparsi e sono stati dimenticati.
In conclusione, si nota che i consigli che posso dare:
Se sei un principiante o un allenamento intermedio nel tono per la maggior parte del tuo mesocycle. Se sei un esperto esperto con qualche esperienza e anzianità di formazione, puoi trarre maggiore vantaggio dalla divisione in mono.