Nutrizione sportiva per le donne
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Vale la pena prendere un drink sportivo?
Per cominciare, un piccolo lavaggio del cervello (per quanto possa sembrare difficile). E non nutrizione sportiva per le donne importa se è il cervello degli uomini o delle donne – questo vale per tutti. Innanzitutto devi solo pensare onestamente e rispondere alla domanda: “Ho bisogno di una bevanda sportiva ora?”.
Se fai sport, ti alleni regolarmente in un centro fitness oa casa, molto probabilmente il tuo cibo è già diverso da quello della gente comune. Forse hai provato una dieta specifica per dimagrire, o semplicemente ti limiti a dolci e farina. Perché sto dicendo questo?
Ragazze che stanno pensando di acquistare una palestra sportiva – prima di tutto è necessario prestare attenzione al cibo abituale, alle abitudini, alla dieta. Se tutto questo è l’ordine e stai mangiando bene – allora puoi comprare una bevanda sportiva e questo rafforzerà solo l’effetto dell’allenamento, qualunque sia il tuo obiettivo. Un obiettivo può essere grosso modo il seguente:
- espellere il grasso dal corpo;
- guadagnare massa muscolare;
- aumentare gli indicatori di potenza;
- diventa più resistente, ecc.
Se hai ancora l’abitudine di mangiare troppo, scoppiare un nutrizione sportiva per le donne sacco di dolce, farinaceo e mangiare di notte, non c’è l’abitudine di bere molta acqua pulita, ecc. – Non hai bisogno di nutrizione sportiva ora! Tu butti via i tuoi soldi. Comprate un bruciagrassi, ma non vedete il suo effetto, comprate proteine, ma non aggiungete muscoli. Questo è al 100%.
La cosa più importante è mangiare correttamente cibo naturale! È lei che ci fa la parte del leone dell’effetto desiderato dell’allenamento. Questo è noto a tutti i professionisti, mentre i principianti e gli inesperti pensano che l’effetto principale dell’allenamento sia quello sportivo.
Se pensi che la cosa più importante nel bodybuilding sia la sportspit, ti sbagli profondamente. La cosa più importante sulla nutrizione è nutrizione sportiva per le donne una dieta ben selezionata, cibo naturale. Tutti i professionisti, quando pianificano la loro dieta, la prima cosa che faccio non è andare al più vicino negozio di nutrizione sportiva, ma andare al supermercato più vicino.
Invece di acquistare una banca di carboidrati doroguschih e piantarli nello shaker prima dell’esercizio – che in primo luogo comprare il mio patate fresche dolci (si tratta di una patata così dolce che i bodybuilder sono valutati per quello che non provoca il rilascio di insulina nel sangue e non blocca processo di combustione dei grassi ). Tornano a casa, lavano, puliscono questa patata dolce, poi la cuociono nel forno per 1,5 ore, poi la raffreddano, la avvolgono in un foglio e la mettono in frigo.
Poi lo portano con loro all’allenamento, e sulla strada scoprono che la patata dolce ha dato il succo e li ha bloccati non solo con una borsa sportiva, ma anche i sedili della loro auto. Sì, è scomodo, ma questo è il cibo migliore e sarà sempre un ordine di grandezza più alto di quello che tutti cercano di vendere.
Se c’è una possibilità – i professionisti si comprano una patata dolce essiccata in polvere. È molto più conveniente, un po ‘meno qualitativo della patata dolce fresca, ma molto meglio di nutrizione sportiva per le donne qualsiasi polvere di carboidrati con eccesso di impurità. Questo è tutto, ragazze …
Hai mai perso il desiderio di acquistare nutrizione sportiva? No, non voglio scoraggiarti da questo. In effetti, gli integratori sono ampiamente utilizzati dai professionisti e aiutano davvero a ottenere risultati migliori, ma il loro valore è troppo esagerato. E voglio che tu capisca l’essenza stessa – IL CIBO NATURALE sarà SEMPRE PIÙ SOPRA degli integratori dei negozi sportivi.
Inoltre, è un errore credere che puoi mangiare tutto se vai in palestra. Molte ragazze non hanno abbastanza comprensione di ciò che una nutrizione sportiva per le donne dieta equilibrata – non è una dieta o di fame, un modo di vivere – questo è grave, e, soprattutto, è necessario mentalmente sintonizzarsi!
Ma parliamo degli additivi stessi, perché l’articolo parla di questo. Nella sua nicchia è una cosa molto utile, se la usi con saggezza e solo dopo aver regolato la potenza dei prodotti naturali. In vendita puoi vedere vari bruciatori di grasso per la nutrizione sportiva per donne, vitamine, proteine e simili. Proviamo a capirlo subito!
Caratteristiche del corpo femminile
Sappiamo tutti delle sorprendenti differenze tra uomini e donne in termini psicologici, emotivi e fisici. Queste differenze si applicano agli atleti, e ciò che è grande per gli uomini nello sport, per le ragazze può diventare inaccettabile. Su quali caratteristiche è necessario fare nutrizione sportiva per le donne attenzione, facendo il cibo:
- Le reazioni del corpo femminile a livello biochimico sono più lente che negli uomini. Ciò è dovuto alle caratteristiche naturali del corpo femminile, perché il suo compito principale è quello di sopportare e dare alla luce la prole, quindi le ragazze sono dominate dal grasso per riscaldare e proteggere il feto, più risorse vengono riscaldate sotto forma di grasso sottocutaneo. Gli uomini hanno più massa muscolare. Tutto questo è la ragione delle differenze tra il tasso metabolico tra i sessi.
- Un diverso background ormonale. L’ormone maschile testosterone provoca la crescita della massa muscolare, aumenta la resistenza e la forza, mentre accelera il metabolismo. L’estrogeno femminile favorisce l’accumulo di grasso e la ritenzione idrica.
- Gli uomini non hanno esplosioni ormonali e PMS, a differenza delle donne. Durante questo periodo, l’attività fisica diminuisce, gli attacchi di fame e l’inclusione di vari prodotti dannosi nel menu per una settimana.
È necessario selezionare l’alimentazione sportiva per le donne, considerando tutte queste caratteristiche. Diamo un’occhiata ai nutrizione sportiva per le donne principali tipi di nutrizione sportiva per ragazze.
Proteine
Proteine sono semplicemente necessarie per gli atleti, svolgono molte funzioni contemporaneamente: aiutano a bruciare i grassi, ripristinare i muscoli e garantirne la crescita. Anche le proteine partecipano ai processi metabolici, rafforzano l’immunità e aumentano nutrizione sportiva per le donne le funzioni protettive del corpo. Tipi di proteine:
- LATTERIA. Questi includono proteine del siero del latte e caseina. Le proteine del siero del latte vengono rapidamente scomposte e digerite, combinate perfettamente con altri tipi di nutrizione sportiva. È caratterizzato da un prezzo relativamente basso, può essere consumato in qualsiasi momento della giornata, il più vicino possibile al naturale. La caseina ha una lenta percentuale di scollatura, quindi viene utilizzata quando è necessario fare una grande pausa tra un pasto e l’altro. Di solito, la caseina viene consumata durante la notte, in modo che durante il sonno i muscoli abbiano una dieta stabile e resistano al catabolismo (distruzione muscolare).
- SULLA BASE DELL’ELBUMINA ELEGANTE. È considerata una delle migliori e più efficaci proteine, è divisa e assorbita a una velocità media, e ha nella sua composizione aminoacidi molto utili. Eccellente brucia grassi, ma ha un costo elevato.
- VERDURA. Adatto a persone con intolleranza nutrizione sportiva per le donne individuale o allergia ai prodotti caseari. Questo include proteine di soia – riduce il colesterolo cattivo, è saturo di fitoestrogeni e aminoacidi, ideale per le ragazze e pisello. Quest’ultimo contiene un gran numero di catene di amminoacidi, arginina, lisina. Promuove la crescita muscolare e il rapido recupero delle fibre muscolari.
Quando si sceglie una miscela di proteine o proteine, studiare attentamente la composizione. Non comprare farmaci contenenti:
- L’aspartame è un dolcificante di origine sintetica, che acquisisce proprietà tossiche se riscaldato.
- La maltodestrina è un carboidrato veloce. Invece di bruciare i grassi, aumenta l’indice glicemico della proteina e può avere l’effetto opposto.
Sulla base della mia esperienza nell’assunzione di nutrizione sportiva, ti darò consigli. Se vuoi assumere una proteina che ha un nutrizione sportiva per le donne sapore più o meno gradevole – meglio prendere la solita proteina di siero di latte. Una volta ho preso proteine di soia – e il suo sapore era disgustoso. Non lo so, forse l’ho preso, ma non solo era denso dopo la riproduzione, come la gelatina – quindi non è neanche buono. E il siero di latte è sempre delizioso! Ho preso e sulla base di albumina di uovo – anche niente, ma ancora il siero è migliore.
Separatamente, dovremmo anche menzionare una proteina speciale – il collagene, responsabile delle funzioni del tessuto connettivo. Aiuta non solo a mantenere in forma cartilagine, articolazioni, pelle e capelli, ma aiuta anche a ripristinarli. Soprattutto le preparazioni con collagene sono adatte per le donne a 40 anni, possono ripristinare la giovinezza e l’elasticità in tutto il corpo.
Aminoacidi
Gli amminoacidi sono particelle di molecole proteiche responsabili della struttura dei muscoli, per la combustione dei grassi e la saturazione con energia aggiuntiva. Puoi prendere prima e dopo lo sport, così come durante.
- BCAA è uno speciale complesso di aminoacidi, costituito da valina, leucina e isoleucina. Non sono sintetizzati nel corpo umano, quindi è così importante portarli dall’esterno nutrizione sportiva per le donne per una corretta costruzione muscolare. Un altro vantaggio positivo è che inibisce temporaneamente la produzione dell’ormone cortisolo, contribuendo a rendere l’allenamento più lungo e più intenso.
- L-carnitina – è un potente bruciatore di grasso, ma per sua natura è ancora un aminoacido. Questo è – uno dei farmaci più sicuri, è prescritto anche per i bambini. La sua azione è diretta alla rimozione di acidi grassi da cellule con un ulteriore trasportatore in fibre muscolari dove sono convertiti in energia pulita dalla combustione. Prendendo nutrizione sportiva per le donne essere rigorosamente 20 minuti prima l’allenamento, è impossibile da bere, se non pianificata l’attività fisica. Altrimenti, i grassi rilasciati non possono bruciarsi e depositarsi all’interno dei vasi. Inoltre, quando si sceglie un prodotto, prendere il tempo per studiare l’etichetta su di esso deve essere libero da qualsiasi tipo di zucchero. Puoi leggere dipiù su questo additivoqui.
- La glutammina è un amminoacido che aiuta a sentire un’ondata di forza ed energia, rafforza l’immunità e aumenta l’efficienza e la produttività dell’allenamento.
Nutrizione sportiva di cui le ragazze non hanno bisogno
Molte ragazze, cercando di ottenere i risultati desiderati il più presto possibile, iniziano tutto il duro e usano i farmaci che potrebbero essere dispensati. E a volte portano solo danni. Tra questi nutrizione sportiva per le donne additivi sportivi possono essere identificati:
- Complesso pre-allenamento. Contiene nella sua composizione, oltre all’elevato livello di caffeina una serie di altre sostanze nocive. Essi danno una sensazione di allegria, forza incredibile e aiutano a tenere Bole esercizio complesso e lungo. Ma nel corso del rapporto di lavoro eccessivamente aumento della frequenza cardiaca, della pressione, e questo può portare a conseguenze negative e ulteriori patologie del sistema cardiovascolare. Se si desidera ottenere una sferzata di energia prima dell’esercizio, si beve un frullato di proteine, una tazza di caffè naturale nero, tè verde o acqua con il limone. Il loro effetto sarà – e vi sarà sufficiente.
- Gainer. Questi farmaci sono adatti esclusivamente agli uomini e li aiutano a guadagnare massa muscolare. Sulle ragazze, si comportano in modo diverso, e invece del muscolo e del sollievo bello, puoi ottenere grasso e cellulite. Possono essere usati con cautela solo da ragazze molto magre che non possono aumentare di peso in altri modi.
- Creatina. Anche se non è una sostanza pericolosa, non è nutrizione sportiva per le donne raccomandato per le ragazze con il solito fisico, può essere utilizzato solo sottile per la stessa ragione dei gainer. Inoltre, la creatina ha un effetto negativo sul fondo – una ritenzione idrica nel corpo, e questo può influenzare negativamente il sollievo dei muscoli. È ancora più un additivo maschile. I ragazzi hanno davvero bisogno di creatina.
Ma ancora una volta – non posso conoscere i tuoi obiettivi. Se decidi di costruire muscoli per te come un contadino, allora i gainer e la creatina possono diventare i tuoi fedeli aiutanti. Tuttavia, la maggior parte delle ragazze vuole solo avere muscoli tesi, in modo che siano tonica e non di più.
Bruciagrassi sportivi
E ora finalmente parliamo della nutrizione sportiva più popolare per la perdita di peso – sui bruciatori di grasso. Ti aiutano a perdere peso molto velocemente e asciugano bene i muscoli. Quasi tutti i marchi noti hanno ingredienti naturali nella loro composizione.
I bruciagrassi sportivi, ovviamente, richiedono la combinazione del loro apporto con l’allenamento. Basta ingoiare le capsule senza nutrizione sportiva per le donne alcun carico specifico – non rotola. Necessariamente è necessario un addestramento, poiché sono loro che attivano i processi nel corpo che consentono ai farmaci di iniziare ad agire in base allo scopo previsto.
Qualsiasi “distruttore” di grasso produce nel corpo la seguente serie di trasformazioni:
- eliminazione del fluido in eccesso;
- accelerazione del metabolismo basale;
- accelerazione della scissione del grasso e modifica del principio della sua combustione nel processo dell’attività fisica;
- stimolazione di una più semplice estrazione della nutrizione sportiva per le donne glicerina da una cellula adiposa (il grasso viene più facilmente distrutto);
- garantire un notevole dispendio di energia da parte dell’organismo anche a riposo;
- una diminuzione significativa dell’appetito;
- rilasciare ulteriore energia per l’allenamento