Plumcake alla Vaniglia
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Plumcake alla vaniglia ingredienti
Plumcake alla vaniglia bisogno:
Metodo di preparazione
Un 26-28sm di diametro imburrata e cosparsa di pangrattato. L’olio è stato messo a temperatura ambiente fino rammollimento.
Sbattere il burro con lo zucchero e lo zucchero vanigliato. Ad uno ad uno aggiungere le uova. Assorbire la farina con il lievito. Si dovrebbe ottenere un impasto duro.
Plum tagliare lungo la cucitura, plumcake alla vaniglia rimuovere la pietra (scarico deve essere tagliato non alla fine). Stendere la pasta in forma, ha messo lo prugne con fermezza.
Cuocere in forno per 1 ora ad una temperatura di 150 gradi sopra lo zero. Se i marroni migliori, e la torta non è ancora pronto, coprire con un foglio di forma.
Come per il file di
Prima di servire la torta a raffreddare.
Dal momento che si è scoperto che anche una ricetta così semplice non può funzionare, qui ci sono alcune ragioni per cui questo potrebbe accadere:
1) I prodotti devono essere freschi. Lievito in polvere può fallire se è vecchio.
2) Mescolare la necessità di esattamente al momento fino a quando gli ingredienti umidi e secchi sono non si uniscono e tutti. Se si esagera, e iniziare a sviluppare la farina di glutine alla fine si ottiene frittelle di gomma, non plumcake alla vaniglia soffice.
3) test per plumcake alla vaniglia aborrisce le aspettative – né di notte né di un’ora non andrà a suo favore. Tornando al primo passo – disintegrante inizia reagire non appena viene a contatto con l’umidità. Più si aspetta, dopo che, meno dovrà sostenere le forze della soffice pasta e luce.
4) American plumcake alla vaniglia implica delicata crosta liscia, che non ha bisogno zazharistost. E ‘meglio cucinare plumcake alla vaniglia su una padella asciutta.
Mescolare in una ciotola di latte, uova, burro e zucchero. Non necessariamente ottenere mixer, frullate tutti facilmente frusta o una forchetta, nel peggiore dei casi, peccato risulta