Prima scheda di allenamento per neofiti
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Formazione in sala per i principianti sono il carico e ripristino del sistema, in modo da influenzare non solo la formazione, ma anche la vita dell’atleta a tutti. La formazione per i principianti variare a prima scheda palestra seconda genere dell’atleta, per i ragazzi sarà un programma per le ragazze – l’altro, anche se gli obiettivi di questi programmi, in generale, sarà lo stesso. Nel periodo di preparazione il più importante, prima scheda palestra di tutto, per mantenere la salute, e in secondo luogo, l’atleta imparerà a sentire i muscoli correttamente eseguire l’esercizio, per te è adeguata e progressiva del carico, vale a dire, l’atleta deve tenere il passo non solo recuperare tra gli allenamenti, e più e raggiungere supercompensazione . Sicuramente, la formazione dovrebbe essere sistematico, in modo da essere sicuri di ottenere un diario e registrare nei loro risultati.
La formazione per i principianti dovrebbe essere considerato come una fase di formazione, che prepara l’atleta per le prossime tappe. Dura fase preparatoria 3 mesi, dopo di che gli uomini si consiglia di utilizzare il programma di tre giorni di divisione , e le ragazze vanno alla seconda fase del programma delle donne . Prima scheda palestra di procedere direttamente al programma stesso allenamenti per i principianti, è necessario trattare con i principi fondamentali di dettaglio bodybuilding , noi li consideriamo più tezisno e individualizzato. Credetemi, quei 10 minuti, che vi porta a leggere questo articolo vi farà risparmiare mesi, forse anni, e la formazione.
Principi di formazione prima scheda palestra
Carico – deve essere moderato, quindi la formazione dovrebbe essere non più di un’ora, con pesi operativi, con il quale, l’atleta non riesce a raggiungere l’incapacità muscolare . E ‘meglio usare il post come tastiera contribuirà per sincronizzare il movimento dell’atleta, in modo di osservare le attrezzature per esercizi sarebbe più facile. La quantità più ottimale di ripetizioni per bodibildera novizio è compreso tra 12 e 20 ripetizioni con un peso con cui l’atleta può funzionare prima scheda palestra con almeno 3-4 ripetizioni. Peso in approccio non dovrebbe cambiare, che è, per esempio, è andato a fare la pancacon 40 kg e tutti e 4 i set che fare con 40kg. Così, il primo approccio di fare abbastanza facilmente, anche, il secondo, terzo e quarto un po ‘più difficile finisci, con la possibilità di effettuare altri 3-4 ripetizioni.
Tale volume e l’intensità daranno carico adeguato i muscoli e, soprattutto, il sistema non muscolare, come legamenti. Costante peso operativo di un approccio ad un approccio garantirà una qualità di allenamento , al fine di evitare infortuni. Come pure, è importante notare che il riposo tra le serie è necessario esattamente 1 minuto, perché altrimenti incontrare in un’ora, non c’è bisogno di tempo. La durata di riposo tra le serie indicherà anche che l’atleta ha il peso di corretto funzionamento, utilizzando quale tensione di alimentazione venga effettuato da glicolisi, e le fibre muscolari ottenere un tale carico, sono in grado di digerire.
Conclusione: La durata della formazione – 60 min, si avvicina ad esercitare – 4, il numero di ripetizioni – dal 12 al 20, di riposo tra le serie – 1 minuto conchiglie – aste e formatori di blocco, lavorando in peso – 80% del possibile, il numero di ripetizioni in ogni approccio non cambia!
La tecnologia – è un elemento importante nella formazione prima scheda palestra per i principianti, che è stato progettato per fornire un carico di messa a fuoco i gruppi muscolari di destinazione, utilizzando la tecnica corretta atleta evita infortuni e migliora la connessione neuromuscolare . Nel corso del tempo si impara a sentire i loro muscoli e controllare il vostro corpo, in modo da essere disponibili superpriemy come “barare”, “set goccia”, “ripetizione parziale” e molto altro ancora, ma nella fase iniziale, è necessario imparare a “passo d’uomo”. La tecnica raccomandata è progettato sulla base delle caratteristiche anatomiche della struttura dello scheletro e muscolari strutture del corpo umano, per cui questa tecnica garantisce contrazione muscolare, anche per i principianti.
Il recupero – è la fase più importante e difficile della formazione, perché richiede disciplina dell’atleta, rinunciando a cattive abitudini, dieta regolare e il sonno. E ‘necessario condurre una vita sana. Per rinunciare all’alcool, sigarette, incontri notturni e cibo spazzatura. È necessario dormire almeno prima scheda palestra 8 ore al giorno, ma la cosa più importante, si tratta di una dieta. Una corretta alimentazione – è il principale steroide anabolizzante, senza la quale nel bodybuilding non funziona! Nonostante il fatto che stiamo parlando di una formazione in sala per i principianti, in modo da non meno, al cibo dovrebbe essere preso prima scheda palestra immediatamente in modo serio, come viene trattata da professionisti. Se sei un ragazzo, ti piacedieta per un insieme di massa muscolare, ma le ragazze sono meglio usareproteine-carboidrati alternanza, regolando l’apporto calorico sulla base di obiettivi attuali.
Uomo del programma per i principianti
panca romana – 3 set di 20 ripetizioni
squat – 4 serie da 15 ripetizioni
angolari banco – 4 serie da 15 ripetizioni
bielletta nella pendenza – 4 serie di 15 ripetizioni
bielletta mento – 4 set di 20 ripetizioni
giperekstenzija – 4 Approach 20 ripetizioni
È necessario formare ogni altre volte al giorno o 3 a settimana. Allenamento dura 60 minuti, un minuto di riposo tra gli approcci, all’inizio della formazione necessariamente impasta. Lavora peso contenuto e la stessa in ogni set, cedimento muscolare è inaccettabile.
La formazione per i principianti ragazze
Ginnico moto – 15 minuti di facile ritmo
solleva la gamba nella morsa – 3 serie da 20 ripetizioni
Donne squat – 5 set di 20 ripetizioni
Piombo zampe posteriori – 4 serie di 25 ripetizioni
Mahi piedi a parte – 4 set di 25 ripetizioni
Formatori – 4 set di 20 ripetizioni
di stampa California – 4 serie di 20 ripetizioni
Link dopo blocco superiore – 5 set di 15 ripetizioni
La formazione dovrebbe essere a giorni alterni o 3 volte a settimana. Durata della formazione 60 minuti, senza contare la moto, riposo tra le serie di 40-60 secondi. All’inizio della formazione necessaria per impastare, quindi è possibile utilizzare l’ allungamento , quest’ultimo può essere utilizzato in giorni di riposo. Peso operativo è moderata, costante, è necessario formare senza insufficienza muscolare.
- Share "Prima scheda di allenamento per neofiti" on Facebook
- Post status "Prima scheda di allenamento per neofiti" on Twitter
- Share "Prima scheda di allenamento per neofiti" on Google Plus
- Pin "Prima scheda di allenamento per neofiti" on Pinterest
- Share "Prima scheda di allenamento per neofiti" on LinkedIn