Saltare la corda
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Saltare la corda è l’ideale per la perdita di peso
Rope – tutti ben noto animazione per bambini, che può essere utile e degli adulti, soprattutto se dovesse perdere peso velocemente. Nonostante la sua apparente semplicità, la fune garantisce un serio sforzo sul corpo. Per un confronto: le classi sistematiche con una corda bruciare più calorie di quelle, per esempio, il ciclismo, il nuoto , o anche un modo così efficace per perdere peso come un jog . A differenza di altri tipi di attività fisica, utilizzati per la perdita di peso, saltare la corda non richiede investimenti materiali, un’organizzazione speciale, un posto speciale per praticare. È possibile passare da nessuna parte, finché era conveniente.
Quante calorie spesi mentre saltare la corda?
Per fare saltare la corda, è necessario girare ad una velocità di almeno 70 giri al minuto. Ciò aumenta in modo significativo il carico sul sistema cardiovascolare. Pertanto corda appartiene alla classe di attrezzature cardiovascolari . Saltando le vie respiratorie addestrato, aumentare la resistenza. Saltare la corda – uno dei modi più efficaci per pulire i piedi, le cosce per mantenere tonica, stringere la pelle, per ottenere l’elasticità. corda elementare capace liberarsi della cellulite . Inoltre corda piedi treni muscoli delle mani, eliminando la pelle cascante. Inoltre corda allenato stampa. Quando l’intensità dell’esercizio entro un’ora può consumare 500 calorie e superiori. E ha permesso di fare delle pause in pochi secondi, che cosa sarebbe prendere fiato. Ma non possiamo riposare per troppo tempo – che non sarebbe drasticamente diminuito la frequenza cardiaca.
Ciò che dà ancora saltare la corda?
E se a saltare la corda aiuta la cellulite? Certamente aiuta, pratica regolarmente e molto presto un effetto positivo sarà evidente non solo voi, ma anche gli altri.
Saltare la corda non solo forniscono la formazione del sistema cardiovascolare ed i muscoli, ma anche lo sviluppo di resistenza e una migliore salute generale. Tuttavia, ci sono controindicazioni. Come con qualsiasi macchina di esercizio, la corda ha una serie di controindicazioni . corda salto è impossibile durante un attacco di emicrania, in presenza di malattie cardiovascolari, obesità, problemi con il sistema motorio. Se ci sono problemi di salute prima di iniziare un esercizio con una corda, è necessario consultare un medico.
Hai bisogno di saltare a stomaco vuoto. V’è la necessità per alcune ore (2-3 ore) prima della formazione proposta. L’acqua è anche necessario bere in anticipo o dopo l’allenamento. Se davvero si vuole bere un po ‘d’acqua si può bere durante l’attività fisica. Quando allenamento si verifica uno disagio dovrebbe smettere immediatamente.
Corda salto Tecnica in Italia
Il salto della corda di forma fisica skipping seriamente chiamato. Saltare seriamente inclusi nel set di esercizi di riscaldamento molti atleti professionisti. A casa, saltando sul serio sotto – uno dei modi più efficaci, semplici e poco costose per portare il corpo in forma. Impegnarsi in può non solo a casa ma anche in qualsiasi luogo, perché la corda è così compatto che è possibile senza problemi da portare sempre con voi. Inoltre, di tutta la corda simulatori è il prezzo più democratico e accessibile una persona con qualsiasi reddito.
Classi corda deve essere sistematica – questa è la condizione principale per l’efficacia della formazione. Prima di iniziare a saltare sicuri di riscaldare , questo può essere un po ‘di una corsa o di fare un po’ di riscaldamento e esercizi di stretching. Sit-up e si inclina contribuirà a preparare il corpo a stress fisico e prevenire gli infortuni.
Warm-up accelera il flusso di sangue, in modo che i muscoli ottenere l’ossigeno sufficiente. Purè di muscoli lavorano meglio, in grado di sopportare il carico massimo. Inoltre, il warm-up previene problemi con il sistema cardiovascolare. In termini di perdita di peso esercizi corda con pre-allenamento molto più efficace.
Iniziare a saltare dovrebbe essere regolare alla minima velocità, allora si può costruire gradualmente la velocità. Per perdere peso, è necessario saltare sulla corda, almeno mezz’ora al giorno.
Ho bisogno di saltare in una speciale scarpe sportive con suola a coste per proteggere i danni tendine legamento. Clothes anche bisogno di scegliere un confortevole, traspirante, senza inutili dettagli, in modo da non aggrapparsi a una fune.
Quando efficace atterraggio salto avviene sulla punta delle dita. saltellando tasso deve essere confortevole, non faticosa. Per sicura salti è necessario prendere la corretta postura – ginocchia leggermente piegate, la schiena dritta. Non c’è bisogno di impostare record sul numero di salti. Se ti senti il battito cardiaco eccessivo, la formazione deve essere interrotto.
Salti doppi, e altri tipi di salto con la corda
È possibile passare in modo diverso. Per cominciare, si può atterrare su due piedi, quindi modificare le gambe. Poi consigliata 5-10 saltellando su un piede, poi l’altro. Abbiamo bisogno di fare diversi approcci, poi una breve pausa. Dopo un periodo di riposo è necessario eseguire lo stesso complesso di salti, ma la corda è necessario tornare indietro. saltare altezza deve essere piccolo – a soli 2-3 cm con una buona preparazione fisica, si può fare un doppio salto :. salto in alto – salto della corda fa un doppio giro. Si può ancora provare a saltare la corda con un incrociato un salto – corda deve essere tenuto come al solito il secondo salto – è necessario incrociare le mani davanti a sé e cercare di saltare in un ciclo della corda. Per la perdita di peso, questo metodo di saltare il più efficace, in quanto i carichi di tutti i gruppi muscolari.
L’acquisto di corda in Italia
La lunghezza standard della corda, che è adatto per la maggior parte delle persone 80-90 cm., E ‘necessario stare in mezzo alla corda e il suo tirare a comprendere l’idoneità di una corda persona salto per la crescita. Se la lunghezza è giusta, l’impugnatura della cordicella sarà nella zona ascellare. Troppo a lungo la corda sarà contorto e confuso, su un breve saltare la corda troppo scomodo – avrà tutto il tempo per tirare le gambe. Saltando sulla corda gomme inadatte più veloce e pieno di varie lesioni.
L’acquisto di corda, è possibile scegliere il tradizionale, familiare dalla corda di plastica infanzia, e la corda può essere acquistato 21 ° secolo. Tali funi avanzati hanno un display che mostra la frequenza cardiaca, tempo di esercizio, il numero di calorie, dell’importo impegnato salti.
Dopo aver acquistato la corda e ha iniziato ad occupare la cosa principale – per non lasciare i loro studi. La riduzione del peso richiede perseveranza e tenacia. Ma se il caso sarà portato a termine, il risultato sarà non solo una grande figura, ma anche una buona salute. Rope simulatore universale, che può essere impegnata su quasi chiunque, soprattutto arruolare un professionista che selezionerà il carico appropriata.