Seccarecci Classic Daniele
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Daniele Seccarecci Classic – Roma, Marriott Park Hotel
Tornato a Milano, raccolgo le idee e scrivo il bilancio per il fine settimana del 1-2 novembre 2014, tenutosi a Roma. A Pocherighe, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al classico IFBB di Daniele Seccarecci Classic, contribuendo al successo della gara, che ha fatto seccarecci classic numeri incredibili e che è già al primo livello in cima alle competizioni nazionali. L’evento, organizzato alla perfezione, in un luogo elegante e raffinato, con suggestive e belle scene.
GRAZIE a molti bambini presenti (con la partecipazione di 200 atleti) che hanno portato uno stupendo stato in gara, felicitando mio fratello esattamente come vorrebbe. Il livello sul palco era molto alto.
GRAZIE circa 1000 spettatori che provenienti da tutta l’Italia hanno partecipato a questo evento, avendo scritto tutti soldati e sedie completamente SOLD.
GRAZIE i ragazzi agli stand e al merchandising, così come gli eroi internazionali che hanno eseguito.
GRAZIE al direttore del Marriott Park Hotel per averci permesso di godere di uno dei posti più belli del panorama nazionale americano della PRO: dalla stanza utilizzata per le iscrizioni nella Sala di Michelangelo, la parte superiore di diamanti della struttura dell’ospite.
GRAZIE Presidente e amico Betto Mondello per dare il massimo contributo seccarecci classic alla triste promessa e sempre con lui.
GRAZIE a tutti gli IFBB Italia, in ciascuno dei suoi membri. Ognuno di voi è una persona fantastica con uno sfondo, la professionalità e l’eccellenza nel segmento sportivo in questione. Tu eri, tu sei e sarai sempre la nostra famiglia.
GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, anche se hanno fazioni avversarie; Per una notte tutti i migliori espositori di Italian BodyBuilding erano presenti e uniti, senza distinzione di colori, dalla memoria di Daniel e dall’amore della nostra disciplina.
GRAZIE finalmente a mio fratello. Noi tutti “ci siamo limitati” per onorare la memoria di un grande uomo e un atleta. Spero che tu possa godere di una grande influenza dall’alto e da quello che sta facendo l’Italia, e continuerà a fare tutti i fondi per te.
“Se qualcuno sogna di uno, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, questo è l’inizio di una nuova realtà”