SLOWFIT cos’è?
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Un bel corpo è il sogno di molti. Per trasformare il tuo corpo nell’ideale, slowfit siamo pronti ad andare ai passi più disperati e persino a parlare della necessità di fare esercizio fisico in veri e propri corsi di fitness. Tuttavia, i principianti inesperti di fitness possono trovare lezioni di aerobica, danze e tipi simili di fitness troppo noiosi. Ogni persona ha un diverso temperamento e caratteristiche corporee, il che significa che i programmi attivi non sono adatti a tutti. Ma la forma fisica – troppo diversa per lasciare da parte gli amanti del lento sforzo fisico. Coloro che preferiscono le classi tranquille, dovresti scegliere tali classi che non ti faranno saltare o correre finché non perderai conoscenza.
I programmi di fitness lento rafforzano molto bene i muscoli, i legamenti e le articolazioni. Se prima i programmi lenti potevano essere attribuiti solo a yoga, callanetics e stretching, ora ci sono molti altri programmi per gli appassionati di fitness calmo. Tali programmi combinano un intero slowfit complesso di esercizi per migliorare la salute. Lo scopo di tali esercizi non è solo il rafforzamento fisico del corpo, ma anche il suo recupero.
Questi programmi di fitness “lenti” sono chiamati isotonici. Il gruppo di programmi isotonici include molti programmi diversi che rafforzano la salute e sviluppano le qualità fisiche del corpo. Inoltre, tutti i programmi hanno un elemento stretch. Una caratteristica distintiva di tutti i programmi isotonici è la lentezza del fare esercizi. Eseguendo esercizi isotonici, una persona sa cosa è destinato a ciascuno dei suoi esercizi. Pertanto, i programmi isotonici sono ancora considerati idoneità “significativa”.
LA FORMA FISICA PIÙ LENTA SUPER SLOW
Tutti sognano una figura ideale, come quella delle modelle e delle stelle del cinema. Ma non tutti sanno che spensierata sorriso di una foto in una rivista patinata nascosto ore di esercizio fisico al giorno con un personal trainer e orologio dipinto dalla dieta con un nutrizionista. Come si suol dire, i semplici mortali non lo fanno. Dopo una giornata intensa 02:00 sulla formatori e foglia di lattuga per la cena non sembrano molto reale. Cosa puoi fare per mantenerti in buona forma fisica senza i costi speciali in termini di tempo e denaro? Come una delle opzioni puoi provare una nuova slowfit tendenza dall’America Super Slow – super slow fitness.
Cos’è Super Slow (SS)?
Questo tipo di allenamento è una versione rallentata dei soliti esercizi. Lo sviluppatore della base di questa tecnica, l’americano Ken Hutchins, dopo anni di osservazione, è giunto alla conclusione che molte ore di allenamento sull’efficacia possono essere confrontate con 15 minuti, ma a un ritmo lento. I muscoli tendono più forte se lo sforzo muscolare è lento. Prova a sollevare anche un manubrio di un chilogrammo a un ritmo lento per 10 volte, la prima volta è improbabile che abbia successo. Secondo il metodo Hutchins, il sollevamento pesi (così come lo squat, il dondolio della stampa, lo stretching, ecc.) Avviene entro 10 secondi e la discesa richiede 4-6 secondi. Per tali allenamenti, sono sufficienti 4-8 ripetizioni lente dell’esercizio per consentire al muscolo bersaglio di ricevere un carico profondo e completo.
A questo ritmo, puoi fare qualsiasi esercizio: la stampa, i bicipiti, i muscoli dei glutei, fianchi, ecc. Negli esercizi aerobici, al fine di ottenere l’effetto desiderato, sono necessarie 2-3 volte una ripetizione dell’esercizio, in base alla tecnica SS, un approccio è sufficiente. L’allenamento non dovrebbe durare più di 15-20 minuti, dopo i quali i muscoli devono riposare per un recupero completo di almeno 2 giorni. Di conseguenza, riceviamo un carico muscolare completo da 2 lezioni a settimana per 20 minuti. Questo è sufficiente per portare il corpo in tono. Questa slowfit modalità di allenamento è ideale per i principianti, se non pratichi sport da diversi anni e gli ultimi sit-up erano ancora nei giorni delle scuole superiori, SS è solo per te. Un altro vantaggio dell’allenamento lento è che il traumatismo si riduce praticamente a zero. con la tecnica SS, un approccio è sufficiente.
L’allenamento non dovrebbe durare più di 15-20 minuti, dopo i quali i muscoli devono riposare per un recupero completo di almeno 2 giorni. Di conseguenza, riceviamo un carico muscolare completo da 2 lezioni a settimana per 20 minuti. Questo è sufficiente per portare il corpo in tono. Questa modalità di allenamento è ideale per i principianti, se non pratichi sport da diversi anni e gli ultimi sit-up erano ancora nei giorni delle scuole superiori, SS è solo per te. Un altro vantaggio dell’allenamento lento è che il traumatismo si riduce praticamente a zero. con la tecnica SS, un approccio è sufficiente. L’allenamento non dovrebbe durare più di 15-20 minuti, dopo i quali i muscoli devono riposare per un recupero completo di almeno 2 giorni.
Di conseguenza, riceviamo un carico muscolare completo da 2 lezioni a settimana per 20 minuti. Questo è sufficiente per portare il corpo in tono. Questa modalità di allenamento è ideale per i principianti, se non pratichi sport da diversi anni e gli ultimi sit-up erano ancora nei giorni delle scuole superiori, SS è solo per te. Un altro vantaggio dell’allenamento lento è che il traumatismo si riduce praticamente a zero. per portare il corpo in tono. Questa modalità di allenamento è ideale per i principianti, se non slowfit pratichi sport da diversi anni e gli ultimi sit-up erano ancora nei giorni delle scuole superiori, SS è solo per te. Un altro vantaggio dell’allenamento lento è che il traumatismo si riduce praticamente a zero. per portare il corpo in tono. Questa modalità di allenamento è ideale per i principianti, se non pratichi sport da diversi anni e gli ultimi sit-up erano ancora nei giorni delle scuole superiori, SS è solo per te. Un altro vantaggio dell’allenamento lento è che il traumatismo si riduce praticamente a zero.Un altro punto positivo in SS è l’uso economico dell’energia.
Durante un lungo allenamento, molte calorie vengono bruciate ad un ritmo veloce, il che causa attacchi di affaticamento e fame, che sono difficili da combattere. E tutti sanno che per costruire i muscoli, il corpo ha bisogno di sostanze nutritive. Impegnandosi nel sistema SS, il corpo costruisce i muscoli con meno perdita di energia. Nonostante il basso consumo di energia durante l’allenamento delle SS, la perdita di grasso si verifica ancora: con l’aggiunta slowfit di massa muscolare, aumenta anche la richiesta di energia del corpo, cioè. più calorie vengono consumate.
Vale la pena ricordare che nella perdita di peso, la nutrizione gioca un ruolo ancora più importante rispetto allo sport. Se si desidera non solo per tonificare il tuo corpo, ma anche perdere un paio di chili, è necessario escludere la possibilità di grassi animali e zuccheri in eccesso da cibi e bevande come acqua il più possibile (1,5-2l al giorno). Niente panico o interrompere l’esercizio, se si è nelle prime fasi di diversi mettere su peso: è assolutamente normale, perché la massa muscolare è più densa e più pesante di grasso.Abbiamo spiegato il principio del lavoro di formazione superslidale, ora vi slowfit parleremo delle regole di base per la loro conduzione.
Nel caso della regola SS, tanto più, tanto meglio non funziona.
- Per un allenamento, non più di 8 esercizi;
- La salita dura 10 secondi, abbassando 4-6 secondi;
- Non più di 3 allenamenti a settimana, più intenso è il carico (in caso di sollevamento pesi), meno spesso l’allenamento;
- L’allenamento non dovrebbe durare più di 20 minuti;
- Fare esercizio sulla cintura muscolare superiore e inferiore;
- Le pause tra gli esercizi dovrebbero essere minime, idealmente – la loro completa assenza;
- Non trattenere il respiro quando si eseguono gli esercizi;
- Per ottenere i risultati ideali, allenati secondo un modello di esercizi per 6-8 settimane.
Queste sono le regole base del fitness secondo il metodo del super slow. L’efficacia dell’allenamento lento è stata scientificamente dimostrata. A causa delle lesioni molto basse e del ritmo lento, questo tipo di esercizio può essere raccomandato anche per i pazienti con osteoporosi e reumatismi. La scelta del tipo di sport è importante, in modo che l’allenamento slowfit corrisponda al tuo carattere e al ritmo della vita. Super slow è spesso definito uno sport per i pigri, ma, come si suol dire, il risultato è importante, e non i mezzi per raggiungerlo. Forse l’allenamento lento è esattamente quello che stavi cercando, dopo tutto, 40 minuti di tempo libero a settimana possono essere trovati in tutti. Osa e sii sano!