Torsioni con bastone
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Esercizio “si trasforma con il timbro di” sviluppare gli obliqui, così come l’intera area degli addominali.
L’attrezzatura che abbiamo torsioni con bastone bisogno qui – il solito collo o bastone ginnastica .
Esecuzione:
Mettere un bastone sulle sue spalle, come mostrato. Piedi leggermente più larghi di larghezza delle spalle. Espirare e torcere il busto di lato, e quindi eseguire il movimento nella direzione opposta. Fare l’esercizio per tutto il tempo che hai completato la torsioni con bastone ripetizione programmata.
Ma quand’anche questa fantasiosa ipotesi fosse realizzata si porrebbe un altro problema. Nell’esecuzione delle torsioni con bastone di fatto si sta lavorando contro resistenze talmente basse da poter essere definite, come già accennato, del tutto nulle. In qualunque altro esercizio, svolto con i pesi o a corpo libero, si lavora cercando di vincere una resistenza che è rappresentata da un attrezzo o dal proprio corpo, ma nell’esecuzione delle torsioni con bastone nessuna resistenza si oppone al movimento che viene compiuto senza alcuna difficoltà.
La logica conseguenza di questa constatazione è che l’esercizio non comporta un lavoro tale da poter essere considerato anche minimamente allenante, o che possa indurre un dispendio calorico degno di nota.
Torsioni con bastone – Attiva timbrato
Non fare errori, non perdere torsioni con bastone il controllo del movimento. Guardare avanti. Fianchi ancora. Durante l’esecuzione di spire intorno solo il corpo. Ruotate il busto fino a sentire una lieve tensione nei muscoli obliqui, e non appena si sentiva, cominciano a ruotare in senso opposto. Poiché questo esercizio, la stampa è quasi nessun carico, fare 3-4 serie di 30-40 ripetizioni.
Vorrei notare che questo esercizio trasforma con il timbro non è una necessità per lo sviluppo di stampa ventre , poiché questi muscoli sono sufficientemente grande carico durante l’esecuzione di altri esercizi sulla pressa. Questo esercizio è buono per bruciare i grassi nei muscoli obliqui addominali.