Per il vostro muscolo deltoide
Il contenuto di questo articolo verrà aggiornato al più presto. Ci scusiamo per l’inconvenienza.
Deltoide è coinvolto non solo nella flessione della spalla e l’estensione, ma partecipa anche alla sottrazione di mani per lato, formando il contorno esterno della spalla. Da ben caldo per i lettori di raccomandare una serie di delta. Ma prima, alcune parole sul muscolo deltoide.
Qualche parola su i delta:
Durante la formazione è necessario dare in primo luogo il risultato. Il muscolo al termine di un allenamento dovrebbe letteralmente pietrificato e ha rifiutato. Non è possibile spostare la mano dopo? – Significa un buon lavoro. E chi è disposto a salire le scale a 30,40,50 .. ripetizioni?! C’è uno spirito forte?!
Si dovrebbe cercare di effetto di pompaggio. Non eseguire Ripetere fare solo, sentire i muscoli lavorano.Opzionalmente si può eseguire 2-3 serie per finire e sentire il pompaggio muscolare.
E sempre cercare di momento di contrazione muscolare picco, prolungare questa volta, facendo una sosta nella parte superiore dell’ampiezza. Dopo tutto, in questa posizione si lavorerà in profondità un muscolo, e tutte le fibre muscolari in tempo a sentire il peso.
Champions dicono 12 ripetizioni per set fino ad ora non è ancora un lavoro per il quale tendere. La linea guida principale dovrebbe essere i tuoi sentimenti durante il processo di formazione, in modo da capire, faccio un paio di approcci non pianificati hanno bisogno.
Smettere di inseguire il grande peso, è bodybuilding! Posizionare l’altra bersaglio stesso, e il peso non è una priorità. Per alcuni esercizi che devi fare un peso ridicolo, ma questo non significa che il lavoro non sarà.
Avere successo nel lavoro sul delta solo coloro che non stanno lavorando alla cieca. Mantenere mentalmente al delta di lavoro per il flusso di sangue, mentre per indurisce muscolare. L’unico modo per ottenere il massimo della pompa.
Si dice che il livello di potenza dipende dai nostri geni. Ma non solo il volume dei nostri muscoli. Pompaggio, pompaggio, pompaggio e di nuovo! E muscolo è sicuramente iniziare a crescere.
Consiglio del giorno: fiducia, ma verificare. Prendere un corso per lavorare delta e attendere i risultati.
Il complesso è sul muscolo deltoide:
- Presse con manubri in posizione seduta.
approcci | replay |
4 | 12-50 |
Alla partenza, prendendo la posizione di seduto su una panchina ginnastica, siamo concentrati con i piedi.Manubri proseguire dritto e grip nella posizione di partenza alzare le mani, piegandole al gomito (i gomiti paralleli al pavimento rigorosamente mantenere), e tenere i manubri in linea.
Premiamo i manubri verso l’alto, non colpendo uno contro l’altro, raddrizzando le braccia al gomito.
Per una migliore pompaggio, alla posizione iniziale tornare manubri rallentatore.
- Sollevamento manubri in mano da una posizione seduta.
approcci | replay |
4 | 12-50 |
All’inizio, accetta anche la posizione di seduto su una panchina ginnastica, siamo concentrati con i piedi. Mani tenere dritto, manubri in fianchi.
Alzare le mani parallele al pavimento da questa posizione. Alte mani non pick up! Nella parte superiore si può fermare, per poi tornare i manubri alla posizione di partenza.
Suggerimento: Scegliere un peso manubrio non è troppo pesante, in modo che nella parte superiore del l’ampiezza, è possibile fare una sosta chiaro.
E non sfalsare il corpo durante il sollevamento pesi.
- Le diluizioni mano tramite blocchi nel pendio.
approcci | replay |
4 | 12-50 |
Diventando tra i blocchi, facciamo spostare e tenere premuti i blocchi maniglia a croce. Forniamo mani di allevamento. Nella parte superiore delle ampiezze si fermano, allora avete bisogno di tornare alla posizione di partenza.
Questo esercizio dovrebbe aiutare a lavorare fuori i delta fascio posteriori. Devi solo sentirlo.
- Diluizioni a mano utilizzando blocchi in posizione eretta.
approcci | replay |
4 | 12-50 |
All’inizio e diventare tra i blocchi, i blocchi tenere il manico di fronte a una croce.
Il movimento delle mani in questo esercizio è identico ai manubri di sollevamento ai lati della posizione seduta.Inoltre alleviamo mani e fare una sosta al momento in cui le mani sono parallele al pavimento. L’unica differenza è che quando si lavora con blocchi corde incrociate.
Lentamente ritornare alla posizione di partenza. Dato che questo è l’ultimo esercizio nel complesso, il nostro meglio per sperimentare il lavoro dei deltoidi.